sei giovane ma sei davvero una delle persone più mature ed equilibrate che conosco, una vera roccia.

Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2010, 9:53
Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2010, 9:57
ti dico solo che hanno previsto 130 cm per la vigilia di natale.....significa TUTTO ALLAGATO, significa che i commercianti chiuderanno proprio nei giorni più importanti per loro e che gli acquirenti saranno uccelli di bosco....martina83 ha scritto:Tu Aurorissima hai il dovere di riposarti e oziare!!! basta lavoro! Ma fino a quando vuoi lavorare?
Riposati, leggi, sferruzza se ti piace!![]()
Per la vivibilità di Venezia immagino sia davvero dura.... ponti ponti e salite, e acqua...
mamma mia, immagino che deve essere quando c'è l'acqua alta!!!
Messaggio da martina83 » 22 dic 2010, 10:00
Messaggio da martina83 » 22 dic 2010, 10:00
Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2010, 10:12
no cara 130 dal livello medio del mare, vuol dire che sul suolo arrivano circa 30-40 cm....che non sono pochi, e comunque dipende dalle varie zone di venezia, alcune sono bassissime come san marco, altre le hanno alzate.martina83 ha scritto:Ma ma m,a.... 130 cm???? l'acqua ti arriva in vita!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2010, 10:13
no infatti mi sa che sfankiulo il pacco.....almeno finchè non smette.martina83 ha scritto:Aurò! dai! che mi fai arrossireeeeeeeeeeeeee
Uhm... acqua alta a Natale.... mammamao... e tu in posta e poi a spasso con il pacco?Non t'azzardareeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2010, 10:15
Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2010, 10:28
Messaggio da martina83 » 22 dic 2010, 10:42
Messaggio da Linlin » 22 dic 2010, 11:24
Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2010, 11:36
Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2010, 11:42
Messaggio da giovi78 » 22 dic 2010, 13:29
Messaggio da giovi78 » 22 dic 2010, 13:40
Messaggio da giovi78 » 22 dic 2010, 13:43
Messaggio da martina83 » 22 dic 2010, 14:02
Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2010, 16:01
Marty?martina83 ha scritto:appena smettono di girarmi le pelotas scrivo eh???![]()
![]()
![]()
giovi78 ha scritto:auri....cazzarola...poveretto quello che t'ha mandato il pacco...se se lo vedrà ri-recapitare a casa....
:ahah :ahahgiovi78 ha scritto:e non volava giocare con il pongo...il che per noi equivale a dire che era piu di la che di qua...
io li trovo da Happybagno.....il negozio è a mestre e a Bolognagiovi78 ha scritto:ho finito i regali...cioè me ne manca uno...ma non riesco atrovarlo...umidificatori...non troppo appariscienti...però nemmeno bianchi da ospedale...insomma un po d'arredamento ma discreti...![]()
Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2010, 16:03
Messaggio da Linlin » 22 dic 2010, 20:46
maremma Auri non immagini come mi ci vorrebbe quel ritrovo aperitivo con le amiche che si prolunga in serata dove ti bevi 4 - 5 spritzetti, ti sgranocchi le patatine e te la racconti.. e ci metto anche qualche bella cicchetta fumata di gusto ridacchiando (fumavo ormai solo in talune situazioni..)grandeattesa ha scritto:....ed io capisco che è bello perdere i freni inibitori ogni tanto per rilassarsi ma solo nel momento giusto e senza creare disagi agli altri....anche a me piaceva bere un goccio di più ogni tanto ma sono tre anni che per mettere al mondo i tuoi figli
Messaggio da grandeattesa » 23 dic 2010, 9:03
Anche a me manca tanto, anche se queste cose non le facevo con le amiche (non più, nel senso che, finita l'università (durante la quale le facevo eccome.....) la mia migliore amica si è trasferita a Milano, poi Roma e ora Los Angeles, con l'altra amica abbiamo rotto per via di un uomo (stupide.....) e le altre sono amiche del liceo, in sicilia o lontane....Linlin ha scritto:maremma Auri non immagini come mi ci vorrebbe quel ritrovo aperitivo con le amiche che si prolunga in serata dove ti bevi 4 - 5 spritzetti, ti sgranocchi le patatine e te la racconti.. e ci metto anche qualche bella cicchetta fumata di gusto ridacchiando (fumavo ormai solo in talune situazioni..)grandeattesa ha scritto:....ed io capisco che è bello perdere i freni inibitori ogni tanto per rilassarsi ma solo nel momento giusto e senza creare disagi agli altri....anche a me piaceva bere un goccio di più ogni tanto ma sono tre anni che per mettere al mondo i tuoi figli
che poi anche potessi farlo ho il pensiero "ma devo tornare a casa da Isabella"...
cmq mi ci vorrebbe proprio per rilassarmi, distaccarmi, rasserenarmi..
oh non prendetemi per l'alcoolizzata cicchettona ma quando ce vò ce vò...
che tra parentesi qua.. mi fan male le tette.. che sia qlk segno?
Auri il cioccolato l'avevo preso un mese almeno fa e l'avevo nascosto così bene che me l ero scordato finchè l'altro giorno non ho visto un angoletto della tavoletta spuntare... esi salvi chi puo'!
l'altra tavoletta me l han regalata e sandro è due giorni che torna con una volta sacchetto novità lindt (devo ancora provare la palla al caramello ma godo al solo pensiero) e oggi torroncini condorelli...
eh si anch'io li evito i dolci!ma nemmeno ho il gine che lo dice..