c'era una mamma compagnetta di nana che ha pianto da quando sono entrati a quando sono usciti

Messaggio da Kyoko » 22 dic 2010, 12:22
Messaggio da CALIBAN » 22 dic 2010, 12:30
Messaggio da Babbariella » 22 dic 2010, 12:54
Rossella mi parla di un'altra maestra, immagino sia la supplente, poi può essere anche quella del sostegnoKiara ha scritto:Anna Menna ha scritto:questa maestra secondo me avrà qualche problema in famiglia xchè si assenta spessissimo, considera che dall'inizio dell'anno avrà fatto almeno un mese di ferieGermy ha scritto:Anna Menna ha scritto:Oggi non ho mandato Rossi a scuola, xchè ieri c'erano 4 bimbi in classe, la maestra nemmeno è andata e lei mi ha detto che si è annoiata da morire...vuol dire che l'ultimo giorno x lei è stato ieri![]()
come non c'era la maestra
che rottura
e quindi ci sono le sostitute?
Messaggio da Babbariella » 22 dic 2010, 12:56
bravo EmaKiara ha scritto:ieri è riuscito a venire pure il marito
il capo lo stava incastrando nonostante il permesso accordato...ma mio marito gli ha risposto "c'è la recita di mia figlia, telefonami mentre sono in macchina che parliamo velocemente"![]()
era felice di esserci
e in chiesa mi ha anche detto che quando sono felice e rilassata come in quella circostanza sono proprio bellabugiardo lui
Messaggio da Babbariella » 22 dic 2010, 12:59
Messaggio da Kiara » 22 dic 2010, 13:03
Anna Menna ha scritto:Kioko: brava F![]()
![]()
![]()
che aveva di giallo in petto??
Messaggio da Babbariella » 22 dic 2010, 13:14
me lo ricordo anche io, mi piaceKiara ha scritto:ricordiamoci pag.20
il titolo è perfetto
Messaggio da Babbariella » 22 dic 2010, 13:16
Kyoko anche io mi sono emozionataKyoko ha scritto:Però il prosssimo titolo dovrebbe essere
LA PRIMA RECITA È ARRIVATA E L'AGOMAMMA07 SI È EMOZIONATA
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi sono emozionata quando ho visto nana recitare la poesia
Messaggio da Babbariella » 22 dic 2010, 13:18
ma che brava anche la ns Lulan....Kiara ha scritto:ma che bello![]()
bene per la recita e pure per il coro
Messaggio da Babbariella » 22 dic 2010, 13:22
Messaggio da Germy » 22 dic 2010, 13:37
Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2010, 13:43
Io sono ancora ferma li con i regali....e non ho alcuna idea...Germy ha scritto:che corse ... Ora mi mancano solo 2 regali ... Sto cercando di addormentare nik mentre preparo il pranzo ma l'impresa è ardua
Messaggio da Germy » 22 dic 2010, 13:58
Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2010, 14:07
Ora dovrai comprarlo nuovo...il servizio di piattiGermy ha scritto:se il mio servizio di piatti aveva degli ammanchinicolò ha pensato bene di romperne altri ... Finchè scolavo la pasta ha tirato la tovaglia per prendersi il biscotto con cioccolata avanzato di mattia buttando per terra i piatti ...
Messaggio da CALIBAN » 22 dic 2010, 14:11
Ti ricordo che siamo "solamente" al 22 dicembreSaretta78 ha scritto:Io sono ancora ferma li con i regali....e non ho alcuna idea...Germy ha scritto:che corse ... Ora mi mancano solo 2 regali ... Sto cercando di addormentare nik mentre preparo il pranzo ma l'impresa è ardua
Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2010, 14:13
Mi manca Alberto.....e se fosse per me non gli regalerei proprio niente...per questo non mi vengono idee...CALIBAN ha scritto:Ti ricordo che siamo "solamente" al 22 dicembreSaretta78 ha scritto:Io sono ancora ferma li con i regali....e non ho alcuna idea...Germy ha scritto:che corse ... Ora mi mancano solo 2 regali ... Sto cercando di addormentare nik mentre preparo il pranzo ma l'impresa è ardua![]()
![]()
E' il caso di farti venire qualche idea
Messaggio da CALIBAN » 22 dic 2010, 14:16
E allora prendigli la prima cosa che capita....un maglione, un portafoglio, una cintura...un biglietto di sola andata x qualsiasi postoSaretta78 ha scritto:Mi manca Alberto.....e se fosse per me non gli regalerei proprio niente...per questo non mi vengono idee...CALIBAN ha scritto:Ti ricordo che siamo "solamente" al 22 dicembreSaretta78 ha scritto:Io sono ancora ferma li con i regali....e non ho alcuna idea...Germy ha scritto:che corse ... Ora mi mancano solo 2 regali ... Sto cercando di addormentare nik mentre preparo il pranzo ma l'impresa è ardua![]()
![]()
E' il caso di farti venire qualche idea
Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2010, 14:17
Messaggio da CALIBAN » 22 dic 2010, 14:20
Ma hai idea di cosa potrebbe regalarti lui???Saretta78 ha scritto:Un biglietto di sola andata per qualsiasi posto...mi piace come idea!!
Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2010, 14:22
No, nessuna.....o forse un gioco per la DS....che miro da tanto....ma non ne sono certa.....i suoi regali di Natale sono sempre stati un flop terribile...CALIBAN ha scritto:Ma hai idea di cosa potrebbe regalarti lui???Saretta78 ha scritto:Un biglietto di sola andata per qualsiasi posto...mi piace come idea!!