ma ma ma.... cos'è la storia del catering? spiega meglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
- tittiale
- Collaboratore

Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
ker, sei l'unica che insegue la suocera
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
la mia amica del bar aveva preso un servizio catering per un pranzo aziendale natalizio e mi ha chiesto di aiutarlatittiale ha scritto:ker, sei l'unica che insegue la suocera![]()
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Mannaggia, una coccola grande a tutti i malatini, speriamo che ci sia una bella ripresa e tutti in formissima per il 25 eh!
Troppo belli i racconti delle recite! Mi sono emozionata! La nostra, che sarebbe dovuta essere oggi, e' stata rimandata, perche' ieri e' scesa tanta di quella neve... Quindi posticipata al 7 Gennaio.
Mannaggia, una coccola grande a tutti i malatini, speriamo che ci sia una bella ripresa e tutti in formissima per il 25 eh!
Troppo belli i racconti delle recite! Mi sono emozionata! La nostra, che sarebbe dovuta essere oggi, e' stata rimandata, perche' ieri e' scesa tanta di quella neve... Quindi posticipata al 7 Gennaio.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Noi domani dovremmo partire per andare a casa, speriamo non cancellino il volo!
A casa non ho connessione, quindi ci tenevo a fare a tutte voi e alle vostre famiglie un caro augurio per un sereno Natale..
Poi torniamo il 30 quindi ci sentiamo.
A casa non ho connessione, quindi ci tenevo a fare a tutte voi e alle vostre famiglie un caro augurio per un sereno Natale..
Poi torniamo il 30 quindi ci sentiamo.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Oddio Ker, tra i fagottini e il menu' del catering...
FAME!!!
FAME!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

titti bravissimo il Mao che ha resistito, pur in mezzo a 3000 sbadigli!
Fantastico anche che si compatisca da solo
Ma ho una domanda: perché gli hai messo la cuffia da piscina in testa, porello?
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

amo tantissimi auguri anche a te, Ellie, Ray, fagiolino e tutti quanti!!! Goditi le vacanze! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

ker ti posso invidiare la fonduta (anche se io ho pranzato con gli gnocchi della Val Varaita al formaggio, quindi non mi lamento affatto!!!
), ma del tartufo non mi interesso proprio 
- tittiale
- Collaboratore

sofia l'ha trovata in un sacchetto e l'ha indossata. lui gliel'ha "delicatamente"Enrica73 ha scritto:titti bravissimo il Mao che ha resistito, pur in mezzo a 3000 sbadigli!Fantastico anche che si compatisca da solo
![]()
![]()
Ma ho una domanda: perché gli hai messo la cuffia da piscina in testa, porello?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Che meraviglia! Ho il fondato sospetto che Alessia si stia beccando un po' d'influenza intestinale
Ha fatto la cacca al nido proprio mentre arrivavo io a prenderla. Ora, dopo la nanna, l'ha appena rifatta. Orrenda e puzzolentissima........ 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Spero che mia mamma riesca a distrarre la piccola iena quanto basta per darmi il tempo di uscire e andare a prendere Matteo a scuola. Già mi vedrà uscire nuovamente tra un'ora per accompagnare il primogenito alla Liturgia della luce che conclude la preparazione dei pulcini al Natale. Tra il suo abituale attaccamento a me e il principio di influenza credo che sentiremo degli urli niente male! 
- tittiale
- Collaboratore

Dentini? spero non sia il virusEnrica73 ha scritto:Che meraviglia! Ho il fondato sospetto che Alessia si stia beccando un po' d'influenza intestinaleHa fatto la cacca al nido proprio mentre arrivavo io a prenderla. Ora, dopo la nanna, l'ha appena rifatta. Orrenda e puzzolentissima........
io aspetto che sofia abbia la febbre. i primi sintomi già li ha
manuel è sfebbrato
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Il sospetto nasce dal fatto che mi hanno detto di alcuni casi sia al nido, sia alla materna di Matteo. Si vedrà 
- tittiale
- Collaboratore

Enrica73 ha scritto:Il sospetto nasce dal fatto che mi hanno detto di alcuni casi sia al nido, sia alla materna di Matteo. Si vedrà
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Grazie per gli incrocini, per il momento funzionano
Dopo l'episodio di ieri più niente, le ho dato i fermenti lattici e sembra star bene.
Stamattina li ho portati entrambi da mia mamma così sono riuscita a farmi fare la piega e un po' di spesa nel delirio dell'ipermercato. Ma con loro al seguito sarebbe stato mooooooooolto più delirante
Ora ronfano e io vado a leggere un po' per rilassarmi
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno febbs
Noi stamattina ce la siamo presa comoda, ci siamo svegliati alle 8.50
poi abbiamo fatto colazione,due commissioni e poi siamo andati da mia mamma a giocare con le cuginette.Sono andata a trovare una mia amica che ha appena partorito poi a comprare l'ultimo regalo e ora siamo a casa.Papy ci ha fatto la sorpresa che oggi pome non è andato a lavoro e ha pulito il delirio che avevamo in casa
Ora ci aspettano tre giorni di delirio
sempre a mangnà di qua e di là
E come stanno i vostri malatini?
Noi stamattina ce la siamo presa comoda, ci siamo svegliati alle 8.50
Ora ci aspettano tre giorni di delirio
E come stanno i vostri malatini?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Ieri recita...tutto bello....bimbi carinissimi, poesie e canzoncine e immancabile rinfresco!
Immancabile anche ritrovarsi poi le solite 3/4 mamme a pulire tutto
Oggi lavoro e domani invece a casa a preparare visto che quest'anno il pranzo di Natale con i parenti di Luca è a casa nostra visto che mia suocera non se la sente...devo ancora stabilire bene il menù ma ho tempo...vero?
Ieri recita...tutto bello....bimbi carinissimi, poesie e canzoncine e immancabile rinfresco!
Oggi lavoro e domani invece a casa a preparare visto che quest'anno il pranzo di Natale con i parenti di Luca è a casa nostra visto che mia suocera non se la sente...devo ancora stabilire bene il menù ma ho tempo...vero?
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Noi allora continuiamo con gliEnrica73 ha scritto:Grazie per gli incrocini, per il momento funzionanoDopo l'episodio di ieri più niente, le ho dato i fermenti lattici e sembra star bene.
Stamattina li ho portati entrambi da mia mamma così sono riuscita a farmi fare la piega e un po' di spesa nel delirio dell'ipermercato. Ma con loro al seguito sarebbe stato mooooooooolto più delirante
![]()
Che stai leggendo di bello?
Giusto qs mattina un mio collega mia ha regalato un libro (chiamalo sonno) e mi sa non sarà il solo....il libro a me è un regalo gettonatissimo
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Riprendo il lavoro....o meglio vado in pausa caffè ad ascolatare/consolare il giovane praticante mollato dalla fidanzata alla vigilia di Natale....certo che noi donne siamo proprio pessime 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Strano, avrei detto che fosse un gesto più tipicamente maschile.......