GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anello di fidanzamento
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: anello di fidanzamento
QUANDO IL TIRCHIONE ME LO REGALERA'
X ADESSO E' SOLO IL FRUTTO DEL MIO DESIDERIO...MA STO LAVORANDO...COME HA DETTO QUALCUNA LO METTERO' COME AVATR 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- klabomb
- Master~GolGirl®

poche le macchine da 30mila euro che si guidano maledodi ha scritto:GIOIA COME TI TROVI CON LA CLASSE B ?SI GUIDA BENE?
LA MIA COSTA 29.900
E NON è MALE! :ahah
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- dodi
- Expert~GolGirl®

poche le macchine da 30mila euro che si guidano maleklabomb ha scritto:dodi ha scritto:GIOIA COME TI TROVI CON LA CLASSE B ?SI GUIDA BENE?
LA MIA COSTA 29.900
E NON è MALE! :ahah[/quote
LA MIA ATTUALE 27 MILA EURO E IO LA GIUDO MALE INFATTI LA VOGLIO CAMBIARE
- Hillary
- Master~GolGirl®

Dodi, posso suggerirti di spedere meglio i soldi, magari facendo un po' di beneficenza? Non è dal valore dell'anello di fidanzamento che devi misurare il valore della tua persona o l'amore del tuo futuro marito.
Ti auguro una vita felice,
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- vale77
- Bronze~GolGirl®

gli unici anelli che ho sono quelli di finto argento che mi sono comprata in fiera.
o quelli di perline che mi faccio da sola :prrrr
mai avuto un anello in regalo.
un pò mi piacerebbe ma solo x il gesto, non me ne frega niente di che anello è, potrebbe essere la chiusura delle lattine!
simo dice che alla sua ex l'aveva regalato e poi è finita quindi secondo lui non è di buon auspicio
dodi, sai che quando ti leggo penso che io sono di marte e tu di venere? hyundai?suv?mercedes?6000 euro x una nello? 4800 x un trilogy?
mi gira la testa se solo ci penso.
sono cose che io non prendo nemmeno in considerazione tanto sono lontane e impossibili x me!
non dimenticarti che sei fortunata!
un pò mi piacerebbe ma solo x il gesto, non me ne frega niente di che anello è, potrebbe essere la chiusura delle lattine!
simo dice che alla sua ex l'aveva regalato e poi è finita quindi secondo lui non è di buon auspicio
dodi, sai che quando ti leggo penso che io sono di marte e tu di venere? hyundai?suv?mercedes?6000 euro x una nello? 4800 x un trilogy?
sono cose che io non prendo nemmeno in considerazione tanto sono lontane e impossibili x me!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- dodi
- Expert~GolGirl®

IO NON DIMENTICO MAI DI ESSERE FORTUNATA
E COME SPENDO I MIEI SOLDI NON CREDO VI RIGUARDI COMUNQUE FACCIO ANCHE BENEFICENZA...MA LEGGENDO LE ALTRE RISPOSTE DELLE RAGAZZE NON SONO LA SOLLA AD AVERE 1 ANELLO DI FIDANZAMENTO (ANZI IO NON C'E' L'HO ANCORA :prrrr ) E UNA MACCHINA DA 27 MILA EURO HO LETTO CHE AVETE MACCHINE PIU' CARE...MA NON HO APERTO QUESTO POST X FARE UNA STIMA DI QUELLO CHE ABBIAMO FORSE SONO STATA FRAINTESA...CIAO
- dodi
- Expert~GolGirl®

vale77 ha scritto:gli unici anelli che ho sono quelli di finto argento che mi sono comprata in fiera.
simo dice che alla sua ex l'aveva regalato e poi è finita quindi secondo lui non è di buon auspicio![]()
VALE IO NON HO MAI PARALTO DI ANELLI DA 6000 DA COMPRARE VERAMENTE NON POTREI PERMETTERMELO
- vale77
- Bronze~GolGirl®

allora ho capito male...ho letto le 11 pagine solo di corsa.dodi ha scritto:vale77 ha scritto:gli unici anelli che ho sono quelli di finto argento che mi sono comprata in fiera.
simo dice che alla sua ex l'aveva regalato e poi è finita quindi secondo lui non è di buon auspicio![]()
VALE IO NON HO MAI PARALTO DI ANELLI DA 6000 DA COMPRARE VERAMENTE NON POTREI PERMETTERMELO
guarda che con la mia ultima frase non volevo mica cirticarti neh
LORENZO 15.07.09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me sinceramente interessa l'anello come oggetto..non il valore in sè stesso.
Per quando diventerò mamma mi piacerebbe riceverne un secondo ( il primo, molto semplice, me lo ha regalato mio marito quando mi ha chiesto di sposarlo ) ma i carati e compagnia cantante non mi attirano più di tanto..insomma è il significato che conta.
Però mi rendo conto che sono "anomala"... :prrrr .
Mia madre per il compleanno ha ricevuto un anello che sarà stato grande come una noce di cocco..credo il marito lo abbia pagato 15mila euro..na cosa esagerata..talmente tanto che non me lo metterei mai...so pazza lo so!
Preferisco farmi un bel viaggio se mai avessi tanti euro da spendere in più..!!!
Non ci sono soldi spesi meglio...per me ovviamente.
Per quando diventerò mamma mi piacerebbe riceverne un secondo ( il primo, molto semplice, me lo ha regalato mio marito quando mi ha chiesto di sposarlo ) ma i carati e compagnia cantante non mi attirano più di tanto..insomma è il significato che conta.
Però mi rendo conto che sono "anomala"... :prrrr .
Mia madre per il compleanno ha ricevuto un anello che sarà stato grande come una noce di cocco..credo il marito lo abbia pagato 15mila euro..na cosa esagerata..talmente tanto che non me lo metterei mai...so pazza lo so!
Preferisco farmi un bel viaggio se mai avessi tanti euro da spendere in più..!!!
Non ci sono soldi spesi meglio...per me ovviamente.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Non capisco cosa c'entri la beneficenza con un anello di fidanzamento.Hillary ha scritto:Dodi, posso suggerirti di spedere meglio i soldi, magari facendo un po' di beneficenza? Non è dal valore dell'anello di fidanzamento che devi misurare il valore della tua persona o l'amore del tuo futuro marito.
Sinceramente tanta gente si compra un anello di fidanzamento e poi fa della beneficenza.
Non è che una cosa esclude a priori l'altra......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- klabomb
- Master~GolGirl®

roxyross ha scritto:Hillary ha scritto:Dodi, posso suggerirti di spedere meglio i soldi, magari facendo un po' di beneficenza?
SE RISPONDO A QUESTO MESSAGGIO
MI BECCO UN TRIPLO BAN MORTALE.
ME NE SCAPPO
- nicky07
- Master~GolGirl®

Maria Teresa di Calqutta non è morta????

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- klabomb
- Master~GolGirl®

quella con la Q credo nn sia manco natanicky07 ha scritto:Maria Teresa di CalQutta non è morta????![]()
:ahah
- dodi
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahklabomb ha scritto:quella con la Q credo nn sia manco natanicky07 ha scritto:Maria Teresa di CalQutta non è morta????![]()
:ahah
- klabomb
- Master~GolGirl®

no. è +forte d me.
si puoi suggerire,spara
[quote=''Hillary''] magari facendo un po' di beneficenza? [/quote]
traspare una gista dose di ipocrisia da questa frasina.
BENEFICENZA?
CHE C'ENTRA CON UN REGALO.
RILEGGETE IL TITOLO DI QUESTO POST.
bomboniere solidali?ok
parteciopazioni solidali? ok
viaggi solidali e carta igianica solidale
MA SE AL POSTO DELL'ANELLO DI FINANZAMENTO MIO MARITO SI PRESENTASSE CON UN CERTIFICATO DI EFFETTUATO VERSAMENTO IN BENEFICENZA.........e mo'...
lo faccio nero!
IO CREDO CHE UNA FRASE DEL GENERE SI POTREBBE DIRE SOLO A UNO STRAVINCITORE DELL'ENALOTTO CHE VUOLE SPUTT@N@R$I TUTTO.
[quote=''Hillary''] Non è dal valore dell'anello di fidanzamento che devi misurare il valore della tua persona o l'amore del tuo futuro marito. [/quote]
mi pare d'averla gia'letta 'na perla di saggezza simile
[quote=''Hillary''] Ti auguro una vita felice,[/quote]
con o senza diamante eh??!
PUOI SUGGERIRE QUELLO CHE VUOI. A UNA SORELLA FORSE,O A UNA MAMMA.. O TUTTAL+ AD UN'AMICA..DI QUELLE CHE CONOSCI BENE.. E CHE TI RISPONDONOHillary ha scritto:Dodi, posso suggerirti di speNdere meglio i soldi,
si puoi suggerire,spara
[quote=''Hillary''] magari facendo un po' di beneficenza? [/quote]
traspare una gista dose di ipocrisia da questa frasina.
BENEFICENZA?
RILEGGETE IL TITOLO DI QUESTO POST.
bomboniere solidali?ok
parteciopazioni solidali? ok
viaggi solidali e carta igianica solidale
MA SE AL POSTO DELL'ANELLO DI FINANZAMENTO MIO MARITO SI PRESENTASSE CON UN CERTIFICATO DI EFFETTUATO VERSAMENTO IN BENEFICENZA.........e mo'...
IO CREDO CHE UNA FRASE DEL GENERE SI POTREBBE DIRE SOLO A UNO STRAVINCITORE DELL'ENALOTTO CHE VUOLE SPUTT@N@R$I TUTTO.
[quote=''Hillary''] Non è dal valore dell'anello di fidanzamento che devi misurare il valore della tua persona o l'amore del tuo futuro marito. [/quote]
mi pare d'averla gia'letta 'na perla di saggezza simile
[quote=''Hillary''] Ti auguro una vita felice,[/quote]
con o senza diamante eh??!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

a me gli anelli piacciono tanto, per il fidanzamento mio marito mi regalo' una fedina di oro bianco un po' ad "onda" con una fila di brillantini...che porto sempre!!
ma ora dopo aver visto il film "blood diamond" non so se mi farei ancora regalare un diamante!!
ma ora dopo aver visto il film "blood diamond" non so se mi farei ancora regalare un diamante!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- klabomb
- Master~GolGirl®

QUEL FILM è BELLISSIMO
MA CREDO SIA VERO 'IN PARTE'
MA CREDO SIA VERO 'IN PARTE'
- dodi
- Expert~GolGirl®

KLABOMB MI HAI FATTO RIDERE :ahah IO NON ME LA SONO NEANCHE PRESA CON CERTE AFFERMAZIONI NON CI PERDO NEANCHE TROPPO TEMPO ...DEL RESTO HO LA COSCIENZA PULITA NON SONO UNA CHE BUTTA VIA I SOLDI E SE POSSO SPERARE IN UN BRILLANTE (SEMPRE SE MIO MARITO SI DECIDERA' A REGALARMELO
) E' XCHE' POSSO PERMETTERMELO NON E' CHE RUBO I SOLDI O NON DO' DA MANGIARE A MIO FIGLIO X COMPRARLO E' FACILE GIUDICARE E SPARARE QUESTE OVVIETA' E POI RIBADISSCO IO PENSO ANCHE ALLE PERSONE MENO FORTUNATE QUANDO POSSO,,,
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io non ho visto il film però che sui diamnati ci sia sfruttamento e giri loschi si sa da sempre.sunflower ha scritto:a me gli anelli piacciono tanto, per il fidanzamento mio marito mi regalo' una fedina di oro bianco un po' ad "onda" con una fila di brillantini...che porto sempre!!
ci sono anche i diamanti solidali però. in certe gioiellerie li vendono con tanto di ganaranzia e rintracciabilità.
LORENZO 15.07.09
- klabomb
- Master~GolGirl®

DODI
IO INVECE SE STO BENE A GUARDARE
FORSE A VOLTE I SOLDI 'LI BUTTO'
MA SONO FATTI MIEI
E DEL LATO BENEFICENZA
NON MI PIACE ESIBIRNE I CONTATTI E LE ENTITA'