cali: bella giornata anche la tua ieri eh

Messaggio da Kiara » 22 dic 2010, 9:50
Messaggio da Germy » 22 dic 2010, 9:52
Messaggio da Germy » 22 dic 2010, 9:52
pure a teKiara ha scritto: cali: bella giornata anche la tua ieri eh
Messaggio da Kiara » 22 dic 2010, 9:52
Germy ha scritto:Kiara,non un bell'inizio
![]()
![]()
ma oggi ultimo giornoda noi vanno anche domani
Messaggio da Babbariella » 22 dic 2010, 9:52
Messaggio da Germy » 22 dic 2010, 9:53
Anna Menna ha scritto:Anche io ieri ho continuato a fare i regali, oggi mi resta da ritirare i calendari e finire i cestioltre che a fare le valigie x 15 gg..
visto che domani partiamo
![]()
Messaggio da Kiara » 22 dic 2010, 9:53
Anna Menna ha scritto:Oggi non ho mandato Rossi a scuola, xchè ieri c'erano 4 bimbi in classe, la maestra nemmeno è andata e lei mi ha detto che si è annoiata da morire...vuol dire che l'ultimo giorno x lei è stato ieri
Messaggio da Germy » 22 dic 2010, 9:53
Anna Menna ha scritto:Oggi non ho mandato Rossi a scuola, xchè ieri c'erano 4 bimbi in classe, la maestra nemmeno è andata e lei mi ha detto che si è annoiata da morire...vuol dire che l'ultimo giorno x lei è stato ieri
Messaggio da Germy » 22 dic 2010, 9:54
Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2010, 9:57
Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2010, 9:57
Messaggio da Kiara » 22 dic 2010, 10:02
Saretta78 ha scritto:Da noi tutte queste cose non le fanno.....ieri è arrivato a casa con il regalo per noi dalla materna...ma niente feste, Babbi Natale, etc etc etc
Messaggio da Kiara » 22 dic 2010, 10:03
Saretta78 ha scritto:Kiara, cavoli che inizio di giornata!!!! L'importante è che tu non ti sia fatta male...il piede si riscalda e i capelli prima o poi si risistemeranno
Messaggio da Kiara » 22 dic 2010, 10:04
Germy ha scritto:ieri sono stata alla festa del nido con Nicolò
è passato babbo natale con le caramelle![]()
poi abbiamo ascoltato alcune canzoncine di natale e poi piccolo rinfresco
Nicolò si è abboffato sul pandoro![]()
da mattia è passato babbo natale durante la mattinata ha portato caramelle ed un piccolo asciugamano per ogni bambino
Messaggio da Babbariella » 22 dic 2010, 10:13
Messaggio da Germy » 22 dic 2010, 10:15
ma visto che tu li tagli corti corti farli con la macchinetta noKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, cavoli che inizio di giornata!!!! L'importante è che tu non ti sia fatta male...il piede si riscalda e i capelli prima o poi si risistemeranno
adesso sto seduta un pochetto che mi fan male pancia e schiena per gli scivoloni
però di sentirmi il parentame che mi piglia per il kiul a Natale per i capelli...e germy sa bene di cosa parlo, dato che li ha visti i miei capelli
Messaggio da Germy » 22 dic 2010, 10:15
Messaggio da Kiara » 22 dic 2010, 10:16
Germy ha scritto:ma visto che tu li tagli corti corti farli con la macchinetta noKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, cavoli che inizio di giornata!!!! L'importante è che tu non ti sia fatta male...il piede si riscalda e i capelli prima o poi si risistemeranno
adesso sto seduta un pochetto che mi fan male pancia e schiena per gli scivoloni
però di sentirmi il parentame che mi piglia per il kiul a Natale per i capelli...e germy sa bene di cosa parlo, dato che li ha visti i miei capelli
Messaggio da Germy » 22 dic 2010, 10:20
è una caso che odio ... nel senso che quando passi da corti corti e vuoi farli crescere si arriva sempre ad una misura in cui non stanno in nessun modoKiara ha scritto:Germy ha scritto:ma visto che tu li tagli corti corti farli con la macchinetta noKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, cavoli che inizio di giornata!!!! L'importante è che tu non ti sia fatta male...il piede si riscalda e i capelli prima o poi si risistemeranno
no, volevo solo sistemarli
vorrei provare a farli crescere
Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2010, 10:20
No no...proprio niente....Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Da noi tutte queste cose non le fanno.....ieri è arrivato a casa con il regalo per noi dalla materna...ma niente feste, Babbi Natale, etc etc etc
ma nemmeno una recitina o una canzone?
che hanno fatto di lavoretto?
Zoe lo porta a casa oggi
il tema di quest'anno sono i materiali naturali e la sezione di Zoe ha il sottobosco
così hanno ritagliato (le maestre) un cerchio di cartone, l'hanno incollato con la Vinavil e sopra ci hanno attaccato foglie sbriciolate, legnetti e pignette
vediamo...