GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciaoo sono una nuova del gruppo..
- coyote
- Expert~GolGirl®

Ciaoo sono una nuova del gruppo..
Buon giorno..mi presento..mi chiamo Mirka...e ho 30 anni.
Lunedi ho fatto uno stik di gravidanza canadese che mi ha dato subito un positivo, martedi uno stik persona con subito la dx..e a pomeriggio un test ed è risultato subito positivo.
Ora pero'..mi vengono tantissimi dubbi.
.Questa mattina sto bene...davvero...non ho nessun tipo di dolore , solo il seno continua a far male...
Questo mi inquieta parecchio... non ho piu i sonni pomeridiani, i dolori da rosse vanno e vengono..., non ho piu bruciori di stomaco, non ho piu giramenti di testa...sto davvero bene...mi sento un po gonfia ma sto bene.
Volevo sapere una cosa:
nella scorsa gravidanza..a parte avere solo il sonno pomeridiano e il seno dolente..mi sono trovata ad avere i dolori da rosse..ogni tanto...ma..ad un certo punto..sentivo proprio il mio ventre spostarsi..non era dolorosissimo..ma..sentivo proprio le varie parti che si sistemavano in posiszioni diverse.
Questa volta no...non sento nulla di tutto cio... ditemi che è normale.
L'altra volta l'ho perso praticamente nel giro di 9 gg...e non so che pensare...
Ho bisogno di un po del vostro sostegno..
Buona domenica a tutte.
Lunedi ho fatto uno stik di gravidanza canadese che mi ha dato subito un positivo, martedi uno stik persona con subito la dx..e a pomeriggio un test ed è risultato subito positivo.
Ora pero'..mi vengono tantissimi dubbi.
.Questa mattina sto bene...davvero...non ho nessun tipo di dolore , solo il seno continua a far male...
Questo mi inquieta parecchio... non ho piu i sonni pomeridiani, i dolori da rosse vanno e vengono..., non ho piu bruciori di stomaco, non ho piu giramenti di testa...sto davvero bene...mi sento un po gonfia ma sto bene.
Volevo sapere una cosa:
nella scorsa gravidanza..a parte avere solo il sonno pomeridiano e il seno dolente..mi sono trovata ad avere i dolori da rosse..ogni tanto...ma..ad un certo punto..sentivo proprio il mio ventre spostarsi..non era dolorosissimo..ma..sentivo proprio le varie parti che si sistemavano in posiszioni diverse.
Questa volta no...non sento nulla di tutto cio... ditemi che è normale.
L'altra volta l'ho perso praticamente nel giro di 9 gg...e non so che pensare...
Ho bisogno di un po del vostro sostegno..
Buona domenica a tutte.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: Ciaoo sono una nuova del gruppo..
Ciao COYOTINA
stai tranquilla e pensa soprattutto che ogni gravidanza è a se...anche io mi accorgo che tante sensazioni che la volta scorsa sentivo in questa gravidanza nemmeno l' ombra...
pensa a stare serena!ti abbraccio!
stai tranquilla e pensa soprattutto che ogni gravidanza è a se...anche io mi accorgo che tante sensazioni che la volta scorsa sentivo in questa gravidanza nemmeno l' ombra...
pensa a stare serena!ti abbraccio!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Mirka tranquilla, ogni gravidanza è a se...
Per Matteo ho avuto subito sintomi (e anche per una precedente gravidanza andata male....)
per questa nessun sintomo all'inizio tanto che non pensavo di essere incinta....poi alla 6 settimana sono iniziati tutti...nausea, sonno, seno dolente, dolorini di assestamento utero...
un bacio e tanti
per tutto
Per Matteo ho avuto subito sintomi (e anche per una precedente gravidanza andata male....)
per questa nessun sintomo all'inizio tanto che non pensavo di essere incinta....poi alla 6 settimana sono iniziati tutti...nausea, sonno, seno dolente, dolorini di assestamento utero...
un bacio e tanti
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buona domenica.
Mirka
Mirka
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Intanto CONGRATULAZIONI
Poi dvi stare tranquilla ogni gravidanza e' diversa ....io ho cominciato ad avere i primi sintomi molto piu' avanti di te .......poi ho vomitato per quasi cinque mesi .....ci sono persone che proprio non hanno niente....tu stai tranquilla

Poi dvi stare tranquilla ogni gravidanza e' diversa ....io ho cominciato ad avere i primi sintomi molto piu' avanti di te .......poi ho vomitato per quasi cinque mesi .....ci sono persone che proprio non hanno niente....tu stai tranquilla
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Carissima ancora congratulazioni!!!
Riguardo sintomi e varie posso dirti che io non ne ho avuto uno...solo acidità di stomaco...Niente plin plin...niente sonnellini...niente nausee e niente seno ingrossato...Solo ora ho i chiari segnali da " gravida " ( plin plin..seno gonfio...etc ) ..questo per dirti che è tutto molto soggettivo.
Anche io sono stata ostaggio di paranoie a manetta..da delirio ...quindi ti capisco.
Alla fine non averli risulterà essere una fortuna ma so che all'inizio una preferirebbe vomitare a manetta piuttosto che stare bene... :prrrr .
Nella prima esperienza avevo tanto sonno per esempio..eppure è andata male.
Vivi questa gravidanza un passo alla volta e anche se so che è dura cerca di essere positiva!
Riguardo sintomi e varie posso dirti che io non ne ho avuto uno...solo acidità di stomaco...Niente plin plin...niente sonnellini...niente nausee e niente seno ingrossato...Solo ora ho i chiari segnali da " gravida " ( plin plin..seno gonfio...etc ) ..questo per dirti che è tutto molto soggettivo.
Anche io sono stata ostaggio di paranoie a manetta..da delirio ...quindi ti capisco.
Alla fine non averli risulterà essere una fortuna ma so che all'inizio una preferirebbe vomitare a manetta piuttosto che stare bene... :prrrr .
Vivi questa gravidanza un passo alla volta e anche se so che è dura cerca di essere positiva!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

COYOTE CHE GIOIA LEGGERTI QUI! MI RICORDO MOLTO BENE DI TE.
DUNQUE:
IO HO AVUTO DOLORI DA ROSSE DALL'11 PO PER CIRCA UNA SETTIMANA POI QUASI PIU' NULLA, SOLO QUALCHE CRAMPETTO DI TANTO IN TANTO. IL MIO SENO NON MI HA MAI FATTO MALE Nè SI è MAI GONFIATO (NEMMENO ORA
)
NAUSEE NE HO AVUTE SOLO DALLA 6^ INOLTRATA FINO ALLA 10^ PIU' O MENO MA NON TUTTI I GIORNI E DURAVANO QUALCHE ORA E BASTA. SONNO? WHAT'S SONNO? A ME IL SONNO M'E' VENUTO DAL 4° MESE IN POI, FIGURATI! I PRIMI 3 MESI ANZI MI SVEGLIAVO 3 O 4 VOLTE PER NOTTE!
DUNQUE:
IO HO AVUTO DOLORI DA ROSSE DALL'11 PO PER CIRCA UNA SETTIMANA POI QUASI PIU' NULLA, SOLO QUALCHE CRAMPETTO DI TANTO IN TANTO. IL MIO SENO NON MI HA MAI FATTO MALE Nè SI è MAI GONFIATO (NEMMENO ORA
NAUSEE NE HO AVUTE SOLO DALLA 6^ INOLTRATA FINO ALLA 10^ PIU' O MENO MA NON TUTTI I GIORNI E DURAVANO QUALCHE ORA E BASTA. SONNO? WHAT'S SONNO? A ME IL SONNO M'E' VENUTO DAL 4° MESE IN POI, FIGURATI! I PRIMI 3 MESI ANZI MI SVEGLIAVO 3 O 4 VOLTE PER NOTTE!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- blu701
- Expert~GolGirl®

mirka che bello
hai fatto le beta?..ci sei riuscita naturalmente??
sono molto contenta per te..tanti

hai fatto le beta?..ci sei riuscita naturalmente??
sono molto contenta per te..tanti
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- coyote
- Expert~GolGirl®

Ciaoo Akane, Ciao Blu...quanto tempo!!!
Grazie Akane della tua spiegazione..
sono contenta che ti ricordi di me!
Blu..cara...ciaoo come stai???
Si ho fatto le beta mercoledi..: erano 322.
Ho fatto un stik di gravidanza canadese lunedi sera (28pm) ed era positivo, uno stik persona il martedi mattina alle 4:30
ed era positivo e il test martedi pomeriggio..poi ho telefonato alla gine e mi ha detto di fare le beta.
Ora dovro' ripeterle martedi prossimo.
Si abbiamo fatto al naturale..se poi ci mettiamo il fatto che ...non volevamo provarci in questi mesi..
avevamo deciso di sposarci il 2 marzo del prossimo anno...e poi di partire subito per il Giappone.
I biglietti sono gia pagati ...ed eravamo pronti a partire...
Prego Iddio che mi faccia stare bene..cosi ...potremmo partire in tre...con tutta la calma del caso ..
Cosi non ci sarebbero rimpianti da nessuna parte..Sarebbe meraviglioso fare il viaggio di nozze in tre.
Grazie a tutte..un bacio enorme!

Grazie Akane della tua spiegazione..
Blu..cara...ciaoo come stai???
Si ho fatto le beta mercoledi..: erano 322.
Ho fatto un stik di gravidanza canadese lunedi sera (28pm) ed era positivo, uno stik persona il martedi mattina alle 4:30
Ora dovro' ripeterle martedi prossimo.
Si abbiamo fatto al naturale..se poi ci mettiamo il fatto che ...non volevamo provarci in questi mesi..
avevamo deciso di sposarci il 2 marzo del prossimo anno...e poi di partire subito per il Giappone.
I biglietti sono gia pagati ...ed eravamo pronti a partire...
Prego Iddio che mi faccia stare bene..cosi ...potremmo partire in tre...con tutta la calma del caso ..
Cosi non ci sarebbero rimpianti da nessuna parte..Sarebbe meraviglioso fare il viaggio di nozze in tre.
Grazie a tutte..un bacio enorme!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Carissima ancora congratulazioni!!!
Mirka
Mirka
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ciao Mirka!
Anche io mi ricordo di te ed anche io ti consiglio di non dare mai peso ai sintomi!
io ho avuto solo il seno infrossato che è rimasto tale e un pò di nausea tra il 2ç e il 3° mese.
Sonno non ricordo di avermne mai auto sinceramente.
Ti faccio tanti
vedrai che tutto andrà benone!
Anche io mi ricordo di te ed anche io ti consiglio di non dare mai peso ai sintomi!
io ho avuto solo il seno infrossato che è rimasto tale e un pò di nausea tra il 2ç e il 3° mese.
Ti faccio tanti
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao Mirka, x cominciare tante congratulazioni! Io purtroppo non ti darò consigli xchè vivo l'inizio della mia prima gravidanza, ma volevo lasciarti almeno un abbraccio caloroso....
P.S.( A parte il seno dolente e il senso di gonfiore, anch'io zero sintomi)
P.S.( A parte il seno dolente e il senso di gonfiore, anch'io zero sintomi)
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Quello che voglio dirti è semplicemente questo:
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- Notta
- Expert~GolGirl®

Tantissime congratulazioni.....
E' non ti preouccupare per la mancanza di sintomi... meglio così---
Avrai tempo per recuperare non temere...
E' non ti preouccupare per la mancanza di sintomi... meglio così---
Avrai tempo per recuperare non temere...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- coyote
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte..sto cercando di viverla il piu sereno possibile....anche se con i piedi molto piantati per terra..
Mio marito questa volta è molto piu velice di me, ci scherza si esalta ne è entusiasto....spero davvero di non dargli un altro dispiacere.
Sono cosi in trepidazione per martedi che ripetero' le beta...
vorrei fosse gia domattina..e ..nello stesso tempo non vorrei..
Non mi lamento dei sintomi...ho solo paura di queste forti fitte da rosse che mi arrivino all'improvviso..che siano proprio da ciclo.
Le beta sono positive...ma sapete...come'..ci siete gia passate...le novelline..sono snervanti con i loro acciacchi e paure..
Scusatemi.
Mio marito questa volta è molto piu velice di me, ci scherza si esalta ne è entusiasto....spero davvero di non dargli un altro dispiacere.
Sono cosi in trepidazione per martedi che ripetero' le beta...
vorrei fosse gia domattina..e ..nello stesso tempo non vorrei..
Non mi lamento dei sintomi...ho solo paura di queste forti fitte da rosse che mi arrivino all'improvviso..che siano proprio da ciclo.
Le beta sono positive...ma sapete...come'..ci siete gia passate...le novelline..sono snervanti con i loro acciacchi e paure..
Scusatemi.
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Ciaoo bella ..anche io mi ricordo di te.... ho visto tante di noi ...in questi ultimi giorni..che erano mesi che non vedevo...mi fa davvero piacere rivedervi ( se si puo dire cosi...Zodiaco ha scritto:Ciao Mirka!
Ti faccio tantivedrai che tutto andrà benone!
Mirka
Mirka
- mery_1
- Original~GolGirl®

ciao cara...pensa che proprio poco fa avevi scritto nel post delle marzoline per dei cosigli per un viaggio ed....eventuale gravidanza...ed ora beh tante
e tanti
e vivi serenamente questa gravidanza
e tanti
e vivi serenamente questa gravidanza
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- coyote
- Expert~GolGirl®

siii Mery..avevo scritto nel primo mese che mi è capitato...dove c'erano comunque donne con una gravidanza superiore al periodo in cui dovrei partire...
E gurada il caso...sembra che la mia testa lo sapesse ...pensa che circa 2 settimane fa ho scaricato da internet un volantino dove spiega come volare e quando volare... me lo sono messo da parte..e mi son detta..nel caso serva...E GURADA IL CASO!
Grazie di tutte le feste che mi fate..spero di vivere al meglio questo momento.

E gurada il caso...sembra che la mia testa lo sapesse ...pensa che circa 2 settimane fa ho scaricato da internet un volantino dove spiega come volare e quando volare... me lo sono messo da parte..e mi son detta..nel caso serva...E GURADA IL CASO!
Grazie di tutte le feste che mi fate..spero di vivere al meglio questo momento.
Mirka
Mirka
- ro77
- Expert~GolGirl®

Coyote!
Anch'io mi ricordo di te
Innanzitutto tante
e vivi serenamente il tuo inizio di gravidanza!
Le beta mi sembrano ok
e per i dolori e i movimenti non ti devi preoccupare, è molto presto e ogni gravidanza è a sé. Io per esempio non ho avuto nessun sintomo a parte il seno più grande e dolente (e ora la panzetta che cresce
)
Tantissimi
per tutto
Anch'io mi ricordo di te
Innanzitutto tante
Le beta mi sembrano ok
Tantissimi
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

coyote sono contentissima di leggerti qui
Hai visto il caso??? Prenotate il viaggio e si realizza il sogno! Che strana la vita a volte!!!!
Per i sintomi non ti preoccupare...io se avessi ascoltato quelli non avrei mai detto di essere in dolce attesa...poi dalla settimana settimana si sono scatenati...
Goditi questo viaggio stupendo e meraviglioso
Hai visto il caso??? Prenotate il viaggio e si realizza il sogno! Che strana la vita a volte!!!!
Per i sintomi non ti preoccupare...io se avessi ascoltato quelli non avrei mai detto di essere in dolce attesa...poi dalla settimana settimana si sono scatenati...
Goditi questo viaggio stupendo e meraviglioso
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...