GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2 bambini 2 giochi ...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2 bambini 2 giochi ...

Messaggio da pandistelle » 21 dic 2010, 14:58

Dionaea ha scritto:Giochi doppi sempre e comunque no.

Io però nel tuo caso avrei preso un tavolino con due sedie o due panchette in modo che potessero utilizzarlo assieme.
Dionaea ha scritto:Giochi doppi sempre e comunque no.

Io però nel tuo caso avrei preso un tavolino con due sedie o due panchette in modo che potessero utilizzarlo assieme.
Ragazze noi avevamo il tavolinetto di legno con le due seggioline dell'Ikea, ma Andrea ne faceva un uso improprio, l'ho già detto: tipo le sedie una sull'altra per arrampicarsi ovunque! :che_dici Se avessimo trovato un tavolinetto con due sedie "fisse e attaccate al tavolo", che non potessero essere spostate, ovviamente avremmo optato per quello. La scelta è ricaduta su questo benedetto tavolinetto per l'abbordabilità del prezzo unita al fatto che ci fosse su il personaggio preferito da Paolo!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 dic 2010, 14:59

ema1 ha scritto:pandistelle, sono contenta che la questione si sia risolta. :-D

ora posso dire la mia????? :ahaha :ahaha

Io ODIOOOOOOO questi banchi. Era ce l'ha con le Winx.. e lo sposta ovunque. Lo ODIOOOOOO, ogni volta che passo mi cade la sedia... o mi incampo... me lo trovo ovunque. Pero a dire il vero Era ci gioca molto, legge ( a volte vuole fare anche i compiti, peccato che i libri non ci stano tutti sopra :che_dici ).. disegna, sono io che ogni tanto lo chiudo... pero non dura. :buuu :buuu

E tu ne hai due :prr :prr :prr :ahaha
Ti prego, non dirmi che Andrea escogiterà il modo di mettere pure questi uno sull'altro?????? :buuu :impiccata:

:ahaha :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 dic 2010, 15:13

No Pandi, adesso metterà un piede sulla panchetta e l'altro sul tavolino e potrà arrivare sempre più in altoooooo :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 21 dic 2010, 15:26

pandistelle ha scritto: Pluga condivido ciò che hai scritto! :ok
pandi ma quello che ha scritto riassume perfettamente il pensiero di tuo marito :ahaha

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 dic 2010, 16:04

stè ha scritto:No Pandi, adesso metterà un piede sulla panchetta e l'altro sul tavolino e potrà arrivare sempre più in altoooooo :ahaha
:che_dici

:ahaha :bacio
leilaa ha scritto:
pandistelle ha scritto: Pluga condivido ciò che hai scritto! :ok
pandi ma quello che ha scritto riassume perfettamente il pensiero di tuo marito :ahaha
:ahaha infatti ho detto che mi è passato l'embolo col socio! Sono in grado anche io, ogni tanto, di fare dietrofront! :fischia

:ahaha :bacio

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 21 dic 2010, 16:38

Io ho due maschietti molto vicini di età e spesso le cose le devo comprare doppie :che_dici o meglio: il piccolo è gelosissimo e quindi ogni cosa comprata al grande la vorrebbe anche lui. Questo non vale per le cose di scuola .... anche se da quando è iniziata la scuola per il grande ... il piccolo è convinto che noi vogliamo più bene al grande :x:
I miei stanno entrambi sul tavolino dell'ikea ... per Davide ho preparato una scrivania da grande (il banchetto fisso ... lasciamelo dire è piuttosto inutile ... figuriamoci 2 :impiccata: ) .. e suo fratello se ne farà una ragione perché questa situazione sta diventando ingestibile: anche lui quando andrà a scuola, avrà zaino, quaderni, astuccio e scrivania ...
Adesso, per mitigare questo effetto doppione che sicuramente rispetteranno tutti i parenti presentandosi con giocattoli identici, :che_dici per questo natale riceveranno giochi con cui dovranno giocare insieme e che non saranno in proprietà esclusiva a nessuno dei due ma ad entrambi :spiteful: infatti riceveranno il teatro coi burattini, il castello di lego, e altre cose di questo tipo :sorrisoo Anche perché loro giocano insieme sempre e se litigano è solo per una forte gelosia del piccolo che non ha ragione di esserci visto quanto è coccolato :che_dici Il grande che è un bambino altruista e di cuore .... lo aiuterà un pochino giocando con lui. :sorrisoo
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 dic 2010, 18:44

Sono quasi commossa!!!! :ahaha
:congratulations:
Firse se la fortuna mi arride l'anno prossimo avrò una nuova casa dve ciascuno avrà la sua cameretta... pandistelle ti GIURO che per ringraziarti di questa soddisfazione che mi hai dato comprerò UN BANCHETTO per ogni stanza!!! :ahaha

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 dic 2010, 22:39

Pluga ha scritto:Sono quasi commossa!!!! :ahaha
:congratulations:
Firse se la fortuna mi arride l'anno prossimo avrò una nuova casa dve ciascuno avrà la sua cameretta... pandistelle ti GIURO che per ringraziarti di questa soddisfazione che mi hai dato comprerò UN BANCHETTO per ogni stanza!!! :ahaha
nU, NU, NUN ME SFOTTERE, PLEASE! :ahaha :ahaha

aUGURIIIII, per tutto, anche per i banchetti!! :ahaha :bacio

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 dic 2010, 9:22

Ma io trovo inutili questi banchetti perché occupano spazio e non servono già più per andare a scuola. Al tuo posto mi sarei concentrata di più sull'insegnamento dell'utilizzo del tavolino col piccolo ... anche perché il piccolo ha proprio l'età giusta per iniziare ad usarlo correttamente ... e per 1 anno avrebbero potuto utilizzarlo insieme con gran vantaggio educativo. Così il piccolo si sente dimenticato e se addirittura fai sparire il tavolino ikea lui rimane senza niente e aumenta la sua gelosia. Io la penso come tuo marito: o ne entra un'altro di questi banchetti (che ripeto a me proprio non piacciono ... né esteticamente né dal punto di vista educativo perché incitano al lavoro solitario ... molto, molto meglio il tavolino per più bambini) o esce quello che è appena entrato. :sorrisoo
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 dic 2010, 10:31

bene, leggo che ormai la questione si è risolta :clap

quindi aggiungo a scopo puramente informativo:
esistono dei tavolini con doppia panchetta fissata al tavolo in modo che -per esempio - il figlio piccolo di Pandi non possa usare le sedie una sull'altra come scaletta-
per intenderci, stile tavoli da picnic al parco, tutti in plastica o in legno

http://www.lacasagiusta.it/idea-regalo- ... cts_id=192" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.3rinfanzia.it/prodotti/tavol ... c-2712.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.giselgiochi.it/index.asp?item=2401" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 22 dic 2010, 15:01

:buuu :buuu
Cavoli, Cippi, (GRAZIE) con la stessa somma più o meno avrei ordinato uno di questi online!!!!! :buuu :buuu
Sono bellissimi, soprattutto il secondo e il terzo! :-D
Peccato, a saperlo prima ....
Noi non ne abbiamo trovati in giro, a parte quello da femminuccia che vi ho detto. :aargh

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”