Dream78 ha scritto:Non ho parole...certo che almeno dalle donne ci si aspetterebbe un minimo di intuito in queste cose...forse avresti dovuto risponderle a tono, qualcosa del tipo: "Sa sono tot anni/mesi/secoli che ci proviamo, perchè li vogliamo dei figli, per amarli, non per usarli come paliativo per mio padre, ma purtroppo non vengono...ha un'altra cura da suggerire???"campanara80 ha scritto:cocciele ha scritto:concordo...Patatrak69 ha scritto:IGNORALA!!!!campanara80 ha scritto:Buonasera Biblios!
Oggi siamo andati a parlare con la neurologa: ci ha spiegato la cura che il mio papy deve fare e che deve tenersi impegnato per non pensare al vino.... e dulcis in fundo mi sono anche cuzzata la ramanzina:
" Visto che è nell'età giusta gli faccia un nipote così ha lo scopo per uscire più velocemente dal tunnel dell'alcolismo e fare il nonno!!!"![]()
Ci mancava pure la neurologa....
Oltretutto ha dimostrato un tatto di un elefante in una cristalleria... noi siamo a caccia della pennuta ma non perchè nostro/a figlio/a sia un antidepressivo....
Se tarda ad arrivare non devo di certo rendere conto a lei...![]()
Questa invece è per te
risposta ottima...ma porco cane almeno a me non vengono mai al momento giusto!