Pottini ha scritto:Ciao Penny! Bravo Nicholas! Il trucco della 1/2 crema e 1/2 pastina è geniale!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Vado a fare due pacchetti e poi mi butto a nanna anch'io!Sperem...
![]()
Ma Sara non è passata oggi? O forse sì e io sono svampa...![]()
'Notte a tuttee come sempre
non mi pare, per quello che ho letto, notte
- penny
- Expert~GolGirl®

auguri anche se in ritardoSimo75 ha scritto:Buongiorno!!
grazie a tutte per gli auguri....
miiiiii sto invecchiandooooooo![]()
![]()
ho poco tempo in questi giorni..(ma và)
Monsterbene per l'operazione di marito e
alla vicina ..poteva dirvelo prima no?
vabbè..
Fràa te e Fulcipù
Peper![]()
![]()
Germicome và??
poi..
- francesca1972
- Original~GolGirl®

buongiorno bellezze 
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

tirata
così aggiunta al pisolo di ieri..direi che sono riposata!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

FRANCESCA 
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- francesca1972
- Original~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:FRANCESCA
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

POTTI...Ho letto della distrazione di jorma questa la mia reazione
povero dadino!!!!!!
CIANCIL'idea di tornare al lavoro a curare i bimbi degli altri non mi esalta..ma è il mio lavoro quindi me tocca...i genitori...alcuni mi conoscono già e sono contenti sono molto arrabbiati con l'organizzazione perchè io rientro con le 4 ore lasciando la mia collega alla mattina da sola...altre risorse non ce ne sono...quindi....necessariamente lei sarà da sola dalle 8 alle 12 io arrivo a quell'ora e vado alle 16, nel frattempo lei mi lascia alle 2 totale ore di compresenza 2 ... quelle del pranzo e del sonno
hanno ragione i genoitori ad incaxxxxarzi
CIANCIL'idea di tornare al lavoro a curare i bimbi degli altri non mi esalta..ma è il mio lavoro quindi me tocca...i genitori...alcuni mi conoscono già e sono contenti sono molto arrabbiati con l'organizzazione perchè io rientro con le 4 ore lasciando la mia collega alla mattina da sola...altre risorse non ce ne sono...quindi....necessariamente lei sarà da sola dalle 8 alle 12 io arrivo a quell'ora e vado alle 16, nel frattempo lei mi lascia alle 2 totale ore di compresenza 2 ... quelle del pranzo e del sonno
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

oggi sono da suocera quindi dovrei esserci...ma non urlo!!!
invece stasera cecilia dormirà da nonna un po' per non perdere l'abitudine, così poi io domani senza di lei mi dedico alle pulizie di natale!
invece stasera cecilia dormirà da nonna un po' per non perdere l'abitudine, così poi io domani senza di lei mi dedico alle pulizie di natale!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

cià vado a vestirmi e a vestirli!!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

CIAO!
ohi potti....povero dadino...quoto penny...casco para tutto per il nostro dario
non ho parole sul cromosoma y...sono sempre più sconvolta..
ho investito tanto su gioele ma vedo che il cromosoma prevale. Ieri sera parlavo con ruggero del disagio di gioele e lui "ah..ma io ero peggio. Mia mamma piangeva e mia nonna pure"...
vedendo come è ora diciamo che gioele forse si calmerà poi..forse anche troppo(dal mero punto di vista iniziative/organizzazione/sorprese/attività)...
PICCOLA ma sei alla materna? perchè da noi è sempre stato così: due ore di compresenza e stop
FRA
io mi sa che archivio la tetta.
stanotte all'1 e mezza ci ho provato a sedarlo..niente..biberon..nanna fino alle 7...
eppure sentivo le bolle, ero sicura fosse mal di pancia...ma passa con il cibo? non dovrebbe. Quindi ormai acqua sempre pronta nello scaldabiberon, butto la polvere, raffreddo (e questa è la grossa menata che porta via tempo) e via.
ohi potti....povero dadino...quoto penny...casco para tutto per il nostro dario
non ho parole sul cromosoma y...sono sempre più sconvolta..
ho investito tanto su gioele ma vedo che il cromosoma prevale. Ieri sera parlavo con ruggero del disagio di gioele e lui "ah..ma io ero peggio. Mia mamma piangeva e mia nonna pure"...
vedendo come è ora diciamo che gioele forse si calmerà poi..forse anche troppo(dal mero punto di vista iniziative/organizzazione/sorprese/attività)...
PICCOLA ma sei alla materna? perchè da noi è sempre stato così: due ore di compresenza e stop
FRA
io mi sa che archivio la tetta.
stanotte all'1 e mezza ci ho provato a sedarlo..niente..biberon..nanna fino alle 7...
eppure sentivo le bolle, ero sicura fosse mal di pancia...ma passa con il cibo? non dovrebbe. Quindi ormai acqua sempre pronta nello scaldabiberon, butto la polvere, raffreddo (e questa è la grossa menata che porta via tempo) e via.
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Buongirno Ciancina come stai????
ho bisogno di un caffè stamane mi tocca scrivere un articolone sul bisfenolo A negli scontrini e malgame x carie
chiaramente anche in inglese
A proposito vi ricordate che mi raccomandavo sempre di prendere i biberon senza bisfenolo A (BPA)? bhè abbiamo vinto: a marzo 2011 il BPA sarà bandito da tutti i biberon

ho bisogno di un caffè stamane mi tocca scrivere un articolone sul bisfenolo A negli scontrini e malgame x carie
A proposito vi ricordate che mi raccomandavo sempre di prendere i biberon senza bisfenolo A (BPA)? bhè abbiamo vinto: a marzo 2011 il BPA sarà bandito da tutti i biberon
- cianci
- Bronze~GolGirl®

grazie stella...sto meglio..anche se sempre un po' ribaltata...francesca1972 ha scritto:Buongirno Ciancina come stai????
ho bisogno di un caffè stamane mi tocca scrivere un articolone sul bisfenolo A negli scontrini e malgame x cariechiaramente anche in inglese
![]()
![]()
![]()
A proposito vi ricordate che mi raccomandavo sempre di prendere i biberon senza bisfenolo A (BPA)? bhè abbiamo vinto: a marzo 2011 il BPA sarà bandito da tutti i biberon![]()
e cosma non aiuta: gli ho fatto l'aerosol prima cantando "il caffè della peppina" con scarso successo di pubblico, poi mentre si arrampicava sul mobile, poi facendo girare la giostrina...poi dandogli in pasto nell'ordine: l'ampolla, la mascherina, il tubo...
voi come state? ho letto se non sbaglio che l'otite è sconfitta???
PER LA VOSTRA BATTAGLIA...BRAVISSIMI !!
ma...NEGLI SCONTRINI?!??!?!?
PER LE AMALGAME..NON PARLIAMONE PERCHè IO SONO COSì CONCIATA DI DENTI CHE PREFERISCO NON SAPERE...
- Pottini
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
Ma non era che se faceva i pisoli regolari poi dormiva bene la notte?
Mi crolla anche 'sta certezza.
Sveglio alle 23, alle 24, alle 2,30 (tetta) alle 6 lettone. E lì un'agitazione unica fino alle 7,30.
Stamattina è supermega rognoso e si infila entrambe le mani in bocca. Sembrano essere i denti. Ovviamente oggi sola tutto il giorno e con 1000 cose da fare che stasera ho a cena 5 amici e non vi dico lo stato della casa
Vabbe'...
Cianci: ho letto che stai meglio! Bene!
Sul cromosoma Y inutile illuderci, ne abbiamo generati altri, prendiamoci le nostre responsabilità! :ahah
Fra: buongiorno cara!
Per la battaglia sul BPA!!! Ma cosa comporta come danni la presenza di BPA???
Piccola: buongiorno!
Ma non era che se faceva i pisoli regolari poi dormiva bene la notte?
Sveglio alle 23, alle 24, alle 2,30 (tetta) alle 6 lettone. E lì un'agitazione unica fino alle 7,30.
Stamattina è supermega rognoso e si infila entrambe le mani in bocca. Sembrano essere i denti. Ovviamente oggi sola tutto il giorno e con 1000 cose da fare che stasera ho a cena 5 amici e non vi dico lo stato della casa
Vabbe'...
Cianci: ho letto che stai meglio! Bene!
Fra: buongiorno cara!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:BUONGIORNO!
Ma non era che se faceva i pisoli regolari poi dormiva bene la notte?Mi crolla anche 'sta certezza.
Sveglio alle 23, alle 24, alle 2,30 (tetta) alle 6 lettone. E lì un'agitazione unica fino alle 7,30.![]()
Stamattina è supermega rognoso e si infila entrambe le mani in bocca. Sembrano essere i denti. Ovviamente oggi sola tutto il giorno e con 1000 cose da fare che stasera ho a cena 5 amici e non vi dico lo stato della casa![]()
Vabbe'...
Cianci: ho letto che stai meglio! Bene!Sul cromosoma Y inutile illuderci, ne abbiamo generati altri, prendiamoci le nostre responsabilità! :ahah
![]()
Fra: buongiorno cara!Per la battaglia sul BPA!!! Ma cosa comporta come danni la presenza di BPA???
![]()
come ti dicevo..pisoli o no...non v'è certezza..(e qui scatta la versione rivista e corretta secondo l'accademia degli aprilini del sonetto di lorenzo de' medici.. :ahah :ahah :ahah )
a parte tutto, i denti senz'altro danno fastidio da matti finchè non bucano ..
FREGATENE DELLA CASA! SE SONO AMICI NON GUARDERANNO CERTO QUELLA MA GUARDERANNO TE, DADI E JORMA
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao !Germy ha scritto:Buongiorno
come stanno i piccoli?e giulia? la paghetta poi? la gestisce?
è sempre una brava baby sitter?
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

ragazze vi lasci POTTI E CIANCI
BUONGIORNO A VOI!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ciaocianci ha scritto:ciao !Germy ha scritto:Buongiorno![]()
è sempre una brava baby sitter?
i piccoli bene sempre terribili soprattutto la notte
giulia brava mi aiuta molto, si guadagna la paghetta
al lavoro sono presa male in 3 ore non combino un tubazzo
e con voi non riesco a starvi dietro scrivete troppo
tu come stai
:-) :-) :-)
- cianci
- Bronze~GolGirl®

oooooh ma che brava! spendere in libreria è favoloso!! brava giulia!Germy ha scritto:ciaocianci ha scritto:ciao !Germy ha scritto:Buongiorno![]()
è sempre una brava baby sitter?![]()
i piccoli bene sempre terribili soprattutto la notte![]()
giulia brava mi aiuta molto, si guadagna la paghetta![]()
non so cosa ne faccia, spesso va in libreria ... sì li spende in libri
al lavoro sono presa male in 3 ore non combino un tubazzo![]()
e con voi non riesco a starvi dietro scrivete troppo![]()
tu come staii bimbi
e poi che bello che ti aiuti così. davvero una soddisfazione una figlia così!
per il sonno...li abbiamo fatti agitati, che ci possiamo fare???
noi benino grazie. Si combatte su diversi fronti.
gioele iperagitato mette in pericolo cosma ogni due per tre
cosma iperagitato mette in pericolo se stesso
io cerco di salvare capra e cavoli :ahah