ci ho messo quasi un'ora e non so come fare il re-size..
http://gifmake.com/fct/l.php?r=550" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 22:00
Messaggio da Pinga » 21 dic 2010, 22:08
karamel ha scritto:paola68 ha scritto:le rosse sono sparite.. un accenno ieri sera, stamattina nulla ma pensavo fossero in arrivo ed ad ora ancora bianco che piu' bianco non si può..
mi stanno pigghiando p'o c@lo??![]()
![]()
invece a me mi sono venute dopo 16 giorni.... non mi pare una cosa normale...... quasi quasi volenvo andare al pronto soccorso, ma poi ho pensato che mi avrebbero fatto stare lì tutto il giorno e magari mi avrebbero pure fatto un "cazziatone" perchè non ero in punto di ...ehm.... trapasso....
sarà già la vecchiaia?
Messaggio da Pinga » 21 dic 2010, 22:09
Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 22:15
Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 22:23
Messaggio da Pinga » 21 dic 2010, 23:28
Messaggio da ele68 » 22 dic 2010, 7:52
Pinga ha scritto:era orapaola68 ha scritto:Pinga ha scritto:Paola
il tuo avatar è![]()
![]()
ma anche Ele si è convertita a Damon ??
io sto abbastanza bene
il mio avatar è da sturbo lo so![]()
![]()
Elena è ancora Stefandipendente ma inizia a vedere Damon sotto un'altra luce!!![]()
però così aumenta la concorrenza
Messaggio da ele68 » 22 dic 2010, 7:56
Messaggio da ele68 » 22 dic 2010, 7:57
Messaggio da ele68 » 22 dic 2010, 7:59
Messaggio da ele68 » 22 dic 2010, 8:02
non si vede amore mio....... ma se era una foto del tuo bel tenebroso, allora....io posso sopravviverepaola68 ha scritto:Sociaaaaaaaaaaa guarda qui e poi dimmi chi di noi due sta peggio!!
ci ho messo quasi un'ora e non so come fare il re-size..
http://gifmake.com/fct/l.php?r=550" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
Messaggio da karamel » 22 dic 2010, 8:17
Messaggio da robipokernonna » 22 dic 2010, 8:17
ele68 ha scritto:Arriva Natale e scende la neve:la sixty al fascino del vampiro non cede
questo era il titolo di giusto un anno fa......................secondo me deve esserci una ragione se cado sotto questo effetto sempre una volta l'anno.......
Messaggio da robipokernonna » 22 dic 2010, 8:19
Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 dic 2010, 8:19
Messaggio da robipokernonna » 22 dic 2010, 8:20
Messaggio da karamel » 22 dic 2010, 8:21
Pinga ha scritto:karamel ha scritto:paola68 ha scritto:le rosse sono sparite.. un accenno ieri sera, stamattina nulla ma pensavo fossero in arrivo ed ad ora ancora bianco che piu' bianco non si può..
mi stanno pigghiando p'o c@lo??![]()
![]()
invece a me mi sono venute dopo 16 giorni.... non mi pare una cosa normale...... quasi quasi volenvo andare al pronto soccorso, ma poi ho pensato che mi avrebbero fatto stare lì tutto il giorno e magari mi avrebbero pure fatto un "cazziatone" perchè non ero in punto di ...ehm.... trapasso....
sarà già la vecchiaia?
cara, è successo anche a me, per due mesi mi sono venute dopo 18 giorni, il ginecologo mi ha dato il progesterone per due mesi, un mese è andata meglio, poi di nuovo 18 giorni, dopo la cura omeapatica il ciclo si è regolarizzato. Voglio proprio vedere questo mese come va ,visto che la cura omeopatica l'ho fatta malissimo.
Messaggio da karamel » 22 dic 2010, 8:23
MaMMaSiLVia ha scritto:'giorno......
giuro che se mettete un titolo vampiresco per il secondo natale di fila non scrivo più....ecco.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 22 dic 2010, 8:24
Robi, questo ERA il titolo dell'anno scorso....capisco, per te è difficile all'albaele68 ha scritto:Arriva Natale e scende la neve:la sixty al fascino del vampiro non cede
questo era il titolo di giusto un anno fa......................secondo me deve esserci una ragione se cado sotto questo effetto sempre una volta l'anno.......
Messaggio da ele68 » 22 dic 2010, 8:26
karamel ha scritto:..........Quasi quasi sarei il tipo adatto per i vostri vampiri!!!!!!! Ma' vedo anche il lato positivo della faccenda
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”