silvia78 ha scritto:Buongiorno...
Nottataccia in bianco... la mia povera cucciola si è svegliata ogni mezz'ora piangendo perchè ha il nasino chiuso... ecco che la mamma cattiva gli attaccato il suo malanno! Mi sento così in colpa... almeno a me oggi sta passando, non ho più la febbre e potrò dedicarmi al 100% a lei... alle 4 l'abbiamo messa a dormire nel lettone ma ha continuato a lamentarsi... ora dorme ma ogni 10 minuti si rigira e si lamenta... povera piccola... Mi mandate un po' di g-power perchè guarisca in fretta?![]()
![]()

Silvia anche a me il tessuto mi lasciava parecchio perplessa, ma alla fine ne sono soddisfatta... guarda che nell'ovetto ci dovrebbe essere il tessuto DRY CONFORT, Elettra è "grossa" ma ti assicuro che si sta ancora, e d'estate non ci sudava affatto. Per il passeggino invece ho comprato la fodera in spugna (carina).silvia78 ha scritto: Grillina io ho il pliko3... Che dire, l'ho scelto dopo aver letto le recensioni qui su GOL... ma sinceramente mi sono pentita di averlo preso... non mi sembra tanto comodo, nè pratico, nè poco ingombrante ma forse dico così perchè non ho mai provato gli altri! La cosa che più mi ha deluso è la stoffa... Emma suda appena la tocca... praticamente l'ovetto non ho mai potuto usarlo, in estate si squagliava adesso non ci entra già più con la giacca addosso perchè è minuscolo... Il passeggino poi ha quell'ammasso di cinture e cinghie tutto incasinato... Ho visto il Loola di una mia amica ed è tutta un'altra cosa... il suo piccolo ci sta comodissimo è meraviglioso quel passeggino... quindi non so tornassi indietro se rifarei l'acquisto...

Baciuzzi e ancora