Oggi giornatina....questa mattina sveglia alle 7 sia lei che lui tutti in piedi...stefano con tosse bisogna portarlo dal pediatra...così...sono stata a scuola a presentarmi alle famiglie in occasione della festa di natale..di corsa torna a prendere stefano per andar dalla pediatra - tutto a posto non ha nulla, ma io adesso con il precedente di cecilia del bronco spasmo se la tosse è secca vado in ansia
 -torna a casa mangia il pranzo è stato preparato gentilmente da nonni, dai da mangiare...e poi... e poi finalmente sono RIUSCITA A DORMIRE NEL POMERIGGIO STEFANO E SUA SORELLA HANNO DORMITO 2 ORE E UN QUARTO E PURE IO TIEH!!!! ERANO SECOLI CHE NON RIUSCIVOA A FARE IL PISOLINO.....CI CREDO AL POSTO MIO DORMIVA IL SOCIO...POOOOOOOOVERRIIIIIIINNNOOOOOOOOOO!!!!
 -torna a casa mangia il pranzo è stato preparato gentilmente da nonni, dai da mangiare...e poi... e poi finalmente sono RIUSCITA A DORMIRE NEL POMERIGGIO STEFANO E SUA SORELLA HANNO DORMITO 2 ORE E UN QUARTO E PURE IO TIEH!!!! ERANO SECOLI CHE NON RIUSCIVOA A FARE IL PISOLINO.....CI CREDO AL POSTO MIO DORMIVA IL SOCIO...POOOOOOOOVERRIIIIIIINNNOOOOOOOOOO!!!!

Me la sarei mangiata io... e infatti io poi mi sono fatta la stessa cosa ma col passato pronto Knorr
 Me la sarei mangiata io... e infatti io poi mi sono fatta la stessa cosa ma col passato pronto Knorr   

tutto normale ... le attese kmetriche per gli esami sono all'ordine del giorno
  tutto normale ... le attese kmetriche per gli esami sono all'ordine del giorno