Ragazze condivido con voi questa piccola chicca!
Poco fa in ufficio è passato mio fratello che non sa ancora nulla di nulla (il famoso fratello che aveva detto a tutti quanti che voleva un nipotivo al piu presto....) e con la sua solita discrezione davanti a tutti mi ha detto: "ma hai le tette più grandi???" ...
Non ho mai brillato per le tette grandi... quindi sono sbiancata e con la prontezza di un felino ho risposto: "no, ti stai sbagliando!! Ho solo un push-up!!!!"................

Già ho quello sul palato, ma ora devo mettere i brackets ... quei bellissimi affarini di acciaio che fanno risplendere il sorriso ...
 Già ho quello sul palato, ma ora devo mettere i brackets ... quei bellissimi affarini di acciaio che fanno risplendere il sorriso ...   

:ahah  mi sembra di vedere la tua faccia  :ahah  e allora vedi che qualche sintomo c'è .... non li vedi tu ma tuo fratello ci ha visto bene...
   :ahah  mi sembra di vedere la tua faccia  :ahah  e allora vedi che qualche sintomo c'è .... non li vedi tu ma tuo fratello ci ha visto bene...   e poi mentre tu sei uno zombi se la ride tranquillo
 e poi mentre tu sei uno zombi se la ride tranquillo   su fb non passo tanto ormai mi avete rapito voi... mi fa star bene scrivere qui... nessuno mi conosce ma infondo mi conoscete di più di tante altre persone
  su fb non passo tanto ormai mi avete rapito voi... mi fa star bene scrivere qui... nessuno mi conosce ma infondo mi conoscete di più di tante altre persone   mi communovo
 mi communovo 

era proprio giù di fase l'altro giorno
  era proprio giù di fase l'altro giorno   mi dispiace tanto per lei
 mi dispiace tanto per lei
 ma siamo in due mondi diversi... io con il mio pc e voi e lui con il sio e la musica.... però sono stanca morta stasera ci sentiamo domani.
 ma siamo in due mondi diversi... io con il mio pc e voi e lui con il sio e la musica.... però sono stanca morta stasera ci sentiamo domani.