GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zoe si sbuccia e mangia un mandarino,la festeggia l'agostino(07)!!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Zoe si sbuccia e mangia un mandarino,la festeggia l'agostino(07)!!

Messaggio da Babbariella » 21 dic 2010, 16:43

leda71 ha scritto:e infatti a lui pensavo... :buuu
questo è il sito con le adozioni da cui ci è arrivato il suo "caso"
sono sempre meno convinta di aver fatto bene... non so...
te l'avevo detto che una volta incontrato non l'avresti più dimenticato.. :cuore
xchè subito l'hai associato al vs contesto e il non prendertelo è stata alla fine una rinuncia non una scelta consapevole :coccola
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 dic 2010, 16:47

bohh....
comunque con la ragazza proprietaria (che è un po' originale :che_dici , diciamo) siamo rimaste che ci si sente dopo le feste... perchè lei ha visto parecchie famiglie ma le siamo piaciuti solo noi :perplesso
There must be some kind of way out of here ...

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 21 dic 2010, 17:20

Letto niente.....inkezz nera :che_dici ......unica cosa positiva come promesso mi sono arrivati i fotolibri.....ma pure li mi sono inkezz....
Vado che mi esce il fumo dalle orecchie :aargh
Buona serata a tutte

Ps:Oggi un fornitore mi ha regalato una sciarpa di loropiana bellissima.....si vede hanno fatto i soldi.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 dic 2010, 17:28

CALIBAN, che c'è??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 dic 2010, 17:29

A domani :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 dic 2010, 17:30

CALIBAN, che c'è??? :domanda

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 21 dic 2010, 19:09

:prr 20 pagine di arretrati.... MATTEEEEEE non gliela posso fare....
ho appenail tempo x un salutino veloce veloce...
kioko l'altra sera non ci siamo beccate x poco :bacio
anna mah... è un periodo un pò di alti e bassi... ma i bassi son verie propri crateri.... :che_dici
pao :ahaha mi hai fatto ridere con la storia dell'amante di MM... ma che hai visto?? muoio di curiosità :fischia
se riesco mi arretratizzo (e vediamo se kiara ha il coraggio di correggere anche un neologismo... :prr )
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2010, 19:18

ciao baby :bacio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 dic 2010, 19:37

paopao ha scritto:Lulan in parte li ricordavo i motivi.
Io capisco che uno se si innamora di un uomo/donna deve amare anche i suoi parenti..ma se non c'è feeling fingere cordialità è forse anche peggio..non so..che dici :domanda
Ma non è detto.
Nel mio caso, io c'ho provato un milione di volte a essere gentile (e lo sono cmq tuttora eh), ma mia suocera non mi ha mai perdonato: 1. di non essere la ragazza che aveva scelto lei per il figlio (sì secondo la sua testa il figlio avrebbe sposato la ragazza che sceglieva lei, poi andavano a vivere sopra di lei (hanno casa a 2 piani) e la nuora le avrebbe fatto da serva :che_dici ), 2. di essere di Roma, 3. di avere la pelle scura, 4 di NON essere pettegola e chiacchierona, 5 di non dire SEMPRE sì a quello che dice lei, 6. e non ultimo di vestire SEMPRE di nero (questo l'ha fatta infuriare da subito, visto che ha sempre odiato il figlio che vestiva nero..). Da qui è partita la sua crociata personale verso di me.
Fingere cordialità? :perplesso non so davvero, io vado giu perchè so che fa piacere a mio marito rivedere le sue zie e i suoi amici, lo amo e se posso fare qualcosa per farlo felice lo faccio. Come ho detto qualche post su da lei ci stiamo solo a pranzo e a volte a cena, poi infondo mio suocero è una brava persona e mi capisce e cerca per quanto può di smorzare i toni, e le mie 2 cognate piccine (soprattutto la più piccola) sono adorabili. Con mia suocera, buon giorno e buona sera, risp alle domande che mi fa e finisce li... tanto poi è occupata a urlare e litigare col mondo intero.
Ricordo che l'estate del 1008, Sandrina aveva 1 anno siamo stati li, primo pranzo assieme con la nipote, ci si presenta sta scena: mia suocera che litiga con mia cognata grande, urlano entrambe come pazze, mio suocero che continuava a ripetere sconsolato e anche un bel pò incazzato di farla finita e F che piangeva disperata perchè si era spaventata da morire (mentre stavo cercando di farla mangiare). Io presi F e la portai fuori al cortile, mi raggiunse mio marito e gli dissi "un'altra volta così e F qui non viene più ok?" e lui "sicuramente, qua so 'na gabbia e sciem"
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 21 dic 2010, 19:37

:bacio tessa!! come stai cara?
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 dic 2010, 19:52

ma da qui a dire che i figli vengono rovinati per un cioccolatino o un pisolino mancato, ce ne passa,
vabbè il mio era un esempio, su delle stupidaggini come la cioccolata ogni tanto si può lasciar correre ma se poi diventa un'abitudine no. Il punto più che altro era "Se io genitore ti dico questo non voglio che si faccia con mio figlio per bla bla bla" tu nonno DEVI o cmq dovresti attenerti a ciò che dico, poi se sgarri una volta (sempre per cose futili, per cose serie come seggiolino in macchina o attraversare senza mano NO manco una volta) posso anche chiudere un occhio, ma se poi te ne approfitti e fai come ti pare assolutamente NO.
Sandra sta moltissimo con i miei, loro sanno che ci sono cose che posso fare e cose che non possono fare (poi io e S siamo genitori con poche regole, credo che l'unica sia quella della macchina, poi se voglioo dare il pezzetto di pane prima della pasta, o non farla dormire come vogliono... ma è anche vero che sandra mangia quintali di cibo e un pezzettino di pane le fa solo aprire lo stomaco, ma magari ci sono quei bimbi che se mangiano anche solo una briciola poi devi combattere 2 ore per fagli mangiare 3 cucchiai di pasta e allora a che serve?) e no si sono mai azzardati a fare diversamente... forse solo oggi che la pupa è cresciutasono un pò meno rigorosi.
Quando ho partorito , ho chiamato papà che ero in travaglio per avvetirlo che stavo per sfornare F (si è commosso e io pure...) MM stava da solo fuori la sala parto... mamma e papà sono venuti la sera durante l'orario visite e quando hanno detto che era aperto il nido mi hanno chiesto se potevano andare su a vederla (non volevano lasciarmi da sola). Quando ho portato nana a casa (a suo tempo vivevamo ancora insieme) NON si sono MAI azzardati a prendere in braccio F senza permesso o a chiederlo, hanno aspettato pazientemente che gliela dessi io quando mi sentivo di farlo a differenza di mia suocera che è piombata a csa dei miei il 15/08 e pretendeva di prendere in braccio F appena addormentata :ciaociao :ciaociao
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 21:01

baby: si dice ARRETRIZZO :prr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 21:05

Kyoko ha scritto:"sicuramente, qua so 'na gabbia e sciem"

comunque bravo S :clap
non è da tutti comportarsi così con i propri genitori
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 21:07

e per la cronaca, se avessi portato a casa un ragazzo mulatto/di colore mio padre avrebbe avuto un infarto
troglodita :bomba
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 21:08

già per mio marito capellone e con gli orecchini a lobi e naso ha storto e non poco la bocca
prima ancora di parlarci
che Emanuele è l'uomo più pacifico del mondo
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 21:35

torniamo a noi
alle 17:30 eravamo tutti nel piazzale della scuola
piovigginava ma non faceva freddo
la banda ci ha scortati, divisi in gruppi classe (noi eravamo i primi), fino alla chiesa
la fiaccolata è venuta bene e ha smesso di piovere nel frattempo
davanti alla chiesa abbiamo lasciato i bimbi alle maestre
Zoe non ha detto nulla e è andata
i bimbi si sono sistemati sull'altare e noi nelle panche (sono riuscita a sedermi)
ecco...in chiesa non è stato affatto bello
troppa gente per la capienza del luogo
genitori maleducati che si sono assiepati davanti in piedi per fare foto e filmati
così io non ho visto nulla
ma cribbio, non abbiamo diritto anche noi altri genitori a vedere i nostri figli? senza considerare che sono senza una foto di mia figlia!
ebbene...ad inizio "recita" alcuni piccoli iniziano a piangere...ma ero tranquilla, ero sicura non ci fosse anche Zoe
dopo le canzoni e le poesie sono andata a riprenderla
tranquilla è uscita dalla chiesa, dicendo che le era piaciuta la festa e che aveva cantato
noi siamo tornati subito a casa perchè fuori era freddo
a casa le ho chiesto chi piangeva e m ha fatto il nome di 2 piccoli della sua sezione, ma ce ne erano altri di altre sezioni
ecco...lì mi son sentita molto fiera di lei
in una situazione "particolare", con tantissime facce nuove che la guardavano, senza vedere la mamma e in mezzo a bimbi che piangevano non ha detto nulla e ha cantato
organizzazione e maleducazione altrui a parte sono soddisfatta

adesso aspetto domani :fischia
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 21 dic 2010, 22:02

kiara :-D FINALMENTE!!!! e sono certa che zoe ha sentito questo tuo essere orgogliosa... che vale più di mille parole! GRANDE ZOE! :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 dic 2010, 22:02

tanta indipendenza di Zoe non me la sarei aspettata perfino io :-D :clap

un bacio a tutte,a babi che quanod puo' ci aggiorna e a CAli incavolata :bacio
(suoceri o socio??)

la sera è andata bene..peccato che ho scoperto che il bimbo di sotto di 5 anni che da pochi giorni ha preso a giocare i poemriggi con Emilio l'anno prossimo cambia casa :buuu
vabbè...si spera in nuovi vicini con bambini :incrocini
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 dic 2010, 22:11

babi! come va in questi giorni? up o down?
io ho il marito in fase premestruale :che_dici
acidissimo
ha avuto il coraggio di recriminare se uscivo per mezz'ora un'ora priam di cena visto che lui se ne andava a cena coi colleghi stasera :dizionario
i suoi pensieri seguono una logica che a me sfugge.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 dic 2010, 22:16

io tanto stanca.
mi ero ripromessa di mandare un sms ad amic. ma non so se jela fò.
:bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”