quoto clizia.clizia ha scritto:Mahh non so cosa dire miranda, vado a sensazione dopo anni di letture dei tuoi post.. Se tu la prendessi con un pò più di leggerezza invece di agitarti sul perchè fa questo e quello...
Dici che lui ti umilia, io direi di smetterla di vederla in questo modo. Lo sente, lui, anche dietro le parole più dolci, che invece sei in agitazione. Non è questione di disciplina o di fare come gli altri come dici tu, è questione, secondo me, che dovete, tu per prima, farvi aiutare a trovare il modo giusto per vivere senza rimbalzarvi l'un con l'altro i problemi della vostra situazione. Entrambi da uno psicologo che vi aiuti in questo senso.
traspare dai tuoi scritti tutta l'amarezza, il rancore, la disperazione... credi che non lo senta tuo figlio che è lì accanto a te?
sai, io ho dovuto affrontare un aborto terapeutico a marzo di quest'anno. sara sembrava abbastanza tranquilla, ma quando io ho smesso di esternare il mio dolore, ha cominciato lei ad avere delle crisi, così mi sono decisa ad andare da una psicologa, che mi ha chiaramente detto che sara stava esternando il mio dolore e che quando io fossi stata meglio, anche lei avrebbe smesso di parlare del fratellino.
ed è stato realmente così.
fai bene ad andare dalla psicologa e credo che vedrai dei miglioramenti nel rapporto tra te e tuo figlio già dalle prime sedute.
in bocca al lupo.