GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da akane » 20 dic 2010, 18:03

ale io non ti so aiutare, con flavio non abbiamo mai preso manco l'autobus :ahaha solo viaggi in macchina e solo in italia al momento.... contiamo di andare in francia l'anno prossimo ma.... IN MACCHINA :impiccata: (LO SO LO SO MA è MIO MARITO CHE è MATTO )
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da francyede » 20 dic 2010, 18:59

ALE ti rispondo qui visto che a casa non rispondi.
Per il latte per arianna, non ti preoccupare; per il cibo per i bambini non fanno storie affatto; quando sono andata a sharm avevo anche io un bricco di latte e non mi hanno detto nulla. Non ho capito solo una cosa: imbarcate bagagli? se si metti tutto quello che puoi li' e pace, altrimenti metti nel bagaglio a mano il latte, senza problemi. Il passeggino te lo lasciano fino alla scaletta, quindi no problem.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 dic 2010, 20:05

Ale, concordo con Francy, se imbarcate un bagaglio metti il latte lì. Quando noi siamo andati in Egitto in un bagaglio da stiva avevo 6 bottigliette da 1/2l d'acqua :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 dic 2010, 8:42

Buondì :bacio
con ALE ho parlato al telefono e non si fida a mettere il latte in valigia perchè teme che lo shciaccino; vabbè non credo proprio facciano storie per il latte di soia, tanto piu' che ha il certificato della pediatra.

Noi ieri sera abbiamo scoperto che le gomme della Meriva non sono catenabili! volevo morire e molto di piu' mio marito che lavora nel campo gomme e si è accorto solo ieri di questa cosa (giura non c'entri nulla con le gomme in se' ma con l'allestimento gomme tal dei tali con meriva in quell'allestimento. Non sapevamo che fare, anche perchè abbiamo genitori che hanno macchine o piccole o vecchiotte. Le possibilità erano :mettere le gomme invernali al costo di 400-500 euro, oppure comprare il baule da mettere sopra la mia yaris e partire con quella al costo di 250 almeno.
Alla fine siamo giunti alla conclusione che partiremo con la yaris, stretti come sardine. Ho sostituito le valige a trolley con borsoni morbidi, senza ruote che occupano meno spazio e sono piu' capienti. Ma non so proprio sicura che ce la faremo. Limiterò il vestiario il piu' possibile, eliminiamo il passeggino e via! spero che tra minibagagliaio, posto accanto ad alice ce la possiamo fare, ma sono scettica. D'altra parte abbiamo ben poche alternative.
Carichiamo la macchina il 24, così se proprio non ci stiamo compriamo al volo il baule da sopra...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 dic 2010, 9:31

buongiorno ragazze
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 dic 2010, 11:10

http://www.hotelambiez.com/en/Suite-Hotel/Servizi" onclick="window.open(this.href);return false;

FRANCYEDE IN QUESTO HOTEL AFFITTANO I PASSEGGINI... PROVA AD INVIARE LORO UNA MAIL
SE CHIAMI POI L'AZIENDA PER IL TURISMO DI ANDALO TI DARANNO CERTAMENTE I NUMERI DI TELEFONO DEI NEGOZI DOVE FANNO QUESTI NOLEGGI, NOI FACEFMMO COSI' A SAN CANDIDO!!!!

ABBIAMO PRENOTATO PER PRAGA!!!!
SI PARTE DAL 06 AL 10 GENNAIO 2011

SONO PROPRIO CONTENTA!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 dic 2010, 12:17

evviva ale che bello! vedrai come è bella!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 dic 2010, 12:57

Buongiorno!! :sorrisoo

Oggi tutto il giorno senza Daphne :buuu La andrà a prendere nonna e poi resterà su il pomeriggio e anche a dormire :buuu comunque andrò a trovarla, col piffero che riesco a stare sino a domani pomeriggio dopo l'asilo senza vederla!!!
L'ha chiesto lei, perché suo cugino figlio di mia cognata, abitano coi nonni, lei è ragazza madre e giustamente Daphne vede che lui è sempre lì e prova il desiderio di stare su spesso con loro anche lei :coccola

Ieri sera le ho detto (simpaticamente) "sigh, domani sera tu dormi dai nonni e lasci mamma e babbo da soli" :-(((
E lei tra il dispiaciuto e il consolatorio "daaaaiii mamma, poi ritorno, ma è giusto che io faccia un po' di compagnia anche ai miei nonni poverini" :ahaha

francy trovo davvero assurdo che esistano macchine con gomme non catenabili :urka :urka
alessandra72 ha scritto: ABBIAMO PRENOTATO PER PRAGA!!!!
SI PARTE DAL 06 AL 10 GENNAIO 2011

SONO PROPRIO CONTENTA!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo
FICO!!! :-D

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 21 dic 2010, 13:38

ciao.....2pm...... :aargh

praga è bellissima.....ci sono stata 2 volte...ma ci tornerei subito....avevo accompagnato maury in viaggio di lavoro.....e poi c'è una strana magia a praga.....cmq tutta la repubblica ceca è molto bella anche la zona sud...dove ci sono i castelli....

per il resto che dire...stamattina andrea aveva diarrea e mal di pancia....ma è voluto andare a scuola ugualmente.....
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 dic 2010, 13:49

ALE ho scritto all'ente del turismo, invece a quell'hotel mi sa che hanno passeggini per i loro ospiti, comunque ci provo. Stasera guarda le catene che hai, così vediamo se dobbiamo comprarle. :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 dic 2010, 13:58

francyede ha scritto:ALE ho scritto all'ente del turismo, invece a quell'hotel mi sa che hanno passeggini per i loro ospiti, comunque ci provo. Stasera guarda le catene che hai, così vediamo se dobbiamo comprarle. :bacio

si si te le guardo certamente, considera che non rientro prima delle 19.30 a casa... diciamo che ti chiamo dopo le 20.00 ok???

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 dic 2010, 17:57

canirbas che carina daphneeee :cuore :cuore
grazia mannaggiaa :coccola

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 22 dic 2010, 0:18

Incredibile..ma vero..ROB IN VERSIONE NOTTURNA!
Buona notte a tutte.. io son qui e questo è l'unico momento un pochino "libero"..
Come state??
Qui le cose procedono.. ho passato un novembre e un dicembre un po' da "paura".. tra malanni continui..
In pratica da novembre OGNI SETTIMANA vedevo la pediatra...e non vi nascondo NON NE POSSO PIU'...
Ultima visita proprio ieri.... :impiccata: Dire che sono alle cozze è poco...
Ora però (e lo dico piano)..pare che le bimbe stiano bene..tra bronchiti, brocospasmi, febbri...non se ne usciva più!!!! Speriamo in bene va.. visto che poi il 2/1 dovremmo anche partire per la montagna...

Per il resto tutto ok.. tran tran quotidiano colmo di cose da fare .. e il solo pensiero che a gennaio riprenderò a lavorare mi manda in piena crisi...tutto sommato a casa, con lo stipendio pagato, si sta bene!!! :hi hi hi hi La cosa positiva che almeno per tutto il 2011 avrò il part-time 6 ore... e poi speriamo salti fuori qualche lavoretto vicino a casa.....

Cercherò di passare ancora a farvi un salutino, ma nel caso subentrassero problemi inizio già a mandarvi una MIRIADE DI AUGURI DI UN FELICISSIMO NATALE....

Un grosso abbraccio a tutte :emozionee :bacetto
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 dic 2010, 9:15

buongiorno
ricordate la mia amica incinta alla prima botta che poi aveva avuto un aborto terapeutico per gravi malformazioni alla 14^ e poi era rimasta incinta di nuovo dopo due mesi?
ecco è al nono mese (36 settimane) e oggi le fanno un cesareo d'urgenza. Ieri per scrupolo il ginecologo dopo il primo monitoraggio ha voluto farle un'altra flussimetria... così, tanto per. e ha scoperto che al bambino arriva poco sangue e quindi poco osseigeno. Il bimbo pesa circa 2,600 chili, non sa dire il ginecolo se puo' aver subito dei danni...
ieri la mia amica al telefono piangeva e diceva "sono tanto sfortunata, tanto sfortunata" e come darle torto. Dopo il dolore della perdita del primo bimbo ora anche questa ansia.... questa preoccupazione. Il rischio c'è.
speriamo bene ragazze sono molto in ansia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 dic 2010, 9:17

BUONGIORNO A TUTTE!!!
NOI TUTTO OK.... NULLA DI PARTICOLARE DA SEGNALARE....

IERI SERA TRA PACCHI NATALIZI, PROSCIUTTO DA FAR PORZIONARE, BOTTIGLIE ECCCC SEMBRAVO UNA RAPPRENSENTANTE DI SUPERMERCATI :ahaha :ahaha
C'ERA UN ODORE IN MACCHINA DA SVENIRE :mangia_mai:

IN UFFICIO ABBIAMO FATTO LA RACCOLTA DI QUASI TUTTI I REGALI AZIENDALI RICEVUTI ED ABBIAMO ORGANIZZATO UNA RIFFA PER DOMANI PRIMA DEL PRANZO NATALIZIO.... CON IL RICAVATO FAREMO UN'ADOZIONE A DISTANZA... :cuore

AKANE CHE FATE PER IL 31?? NOI QUASI SICURAMENTE ORGANIZZIAMO A CASA NOSTRA SE NON AVETE IMPEGNI VI VA DI VENIRE???? :sorrisoo ORA LO DICO ANCHE A CHICCA... :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 dic 2010, 9:18

akane ha scritto:buongiorno
ricordate la mia amica incinta alla prima botta che poi aveva avuto un aborto terapeutico per gravi malformazioni alla 14^ e poi era rimasta incinta di nuovo dopo due mesi?
ecco è al nono mese (36 settimane) e oggi le fanno un cesareo d'urgenza. Ieri per scrupolo il ginecologo dopo il primo monitoraggio ha voluto farle un'altra flussimetria... così, tanto per. e ha scoperto che al bambino arriva poco sangue e quindi poco osseigeno. Il bimbo pesa circa 2,600 chili, non sa dire il ginecolo se puo' aver subito dei danni...
ieri la mia amica al telefono piangeva e diceva "sono tanto sfortunata, tanto sfortunata" e come darle torto. Dopo il dolore della perdita del primo bimbo ora anche questa ansia.... questa preoccupazione. Il rischio c'è.
speriamo bene ragazze sono molto in ansia

ODDIO SPERIAMO PROPRIO DI NO.... MAMMA MIA.... NO NO TI PREGO..... :incrocini :incrocini :incrocini

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 22 dic 2010, 9:33

akane per la tua amica :incrocini :incrocini speriamo davvero che il bimbo sia completamente sano :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 dic 2010, 10:07

alessandra72, il 31 siamo a casa nostra con amici ma grazieeeeeeeeeeeee
avevo pensato anche io di dirlo a chicca, ma casa mia è molto lontana per lei e credo che nelle sue condizioni forse non sarebbe il caso, con le contrazioni stare molto in macchina fare tardi ecc ecc :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 dic 2010, 10:41

scusate qualcuna sa gli orari di visita dell'ostetricia del san giovanni di roma?
non li trovo da nessuna parte :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 dic 2010, 11:14

il piccolo luca è nato, pesa 2.650 e sta bene :buuu che gioia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”