GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
quando li hai scannerizzati ti ha chiesto in che formato li volevi? che so immagine o testo?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
è pdf dany!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
ci sono riuscita!!è solo la prima di 5 pagine di fotine...stasera tolgo prima di andare a casa 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Brava!
E' bellissimo Leo
e sembra che si sia messo in posa!
E' bellissimo Leo

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
si vede anche il bernoccolo che si è fatto venerdì sera 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Si, un pochetto si vede
come ha fatto a farselo?

come ha fatto a farselo?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
è caduto sbattendo la testa sul tavolino della televisone in sala
anche con il ghiaccio e l'arnica il bozzo è venuto fuori..

- danys71
- Expert~GolGirl®
Ah, piccino....
Me ne vado.... oggi giornata di cacca...... lavorativamente parlando.....
A domani

Me ne vado.... oggi giornata di cacca...... lavorativamente parlando.....
A domani

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
patti80 ha scritto:SONIA dovendo arrivare la terza donnina di casa io posso affermare che se non si è visto sarà sicuramente una bella femminuccia![]()

patti80 ha scritto:ho visto mg nelle foto ed è stupenda![]()

-
- Silver~GolGirl®
ops...scusate : BUON POMERIGGIO !
Pally
per Leonardo
Piko anche M.G. ha avuto dei regali in anticipo, il 1°regalo gliel'ha dato mia madre 1 mese fa appena comprato ed è l'elefantino a dondolo che le suona la broboscide,invece da noi ha avuto la sua amata fattoria della chicco che vedeva e voleva tanto dalle sue cuginette...

Pally

Piko anche M.G. ha avuto dei regali in anticipo, il 1°regalo gliel'ha dato mia madre 1 mese fa appena comprato ed è l'elefantino a dondolo che le suona la broboscide,invece da noi ha avuto la sua amata fattoria della chicco che vedeva e voleva tanto dalle sue cuginette...

-
- Silver~GolGirl®
mi consigliate una scopa elettrica che non faccia molto rumore ? 

- alina
- Expert~GolGirl®
io sono in cerca di una buona aspirapolvere invece...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri qui è nevicato.....
Ieri abbiamo ceduto all'antibiotico.... ieri alle 19.00 Serena aveva di nuovo la febbre a 38.5 e allora oltre a metterle la supposta di tachi abbiamo cominciato la cura con l'amoxicillina. E stanotte finalmente non le è più salita la febbre
La festa al nido è andata bene: non hanno fatto nulla di particolare, solo un tentativo di girotondo....
e ci hanno dato il regalo che ha fatto Serena (chiaramente in collaborazione con l'educatrice )
: è un piatto dorato, su cui hanno appeso dei rami di pino e poi della pasta di pane ritagliata con le formine: un alberello, una campanella e una stellina. Ognuno dipinto da Serena.
Ieri qui è nevicato.....
Ieri abbiamo ceduto all'antibiotico.... ieri alle 19.00 Serena aveva di nuovo la febbre a 38.5 e allora oltre a metterle la supposta di tachi abbiamo cominciato la cura con l'amoxicillina. E stanotte finalmente non le è più salita la febbre

La festa al nido è andata bene: non hanno fatto nulla di particolare, solo un tentativo di girotondo....
e ci hanno dato il regalo che ha fatto Serena (chiaramente in collaborazione con l'educatrice )

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
ieri abbiamo comprato tutti i regali per le bimbe
ALINA non stare giù forza
DANYS mi dispiace per l'antibiotico
a serena
SONIA io non so consigliarti, perchè io uso una della vileda molto economica
ANNA come stanno i bimbi?
RADA anche qua ci sono degli asili che chiudono giusto solo per i giorni di festa e non per due settimane
PALLY ho visto leo ma è un patatone, e che bello vestito cosi da ometto
PIKO, ANTOLA E TOMMY

ALINA non stare giù forza

DANYS mi dispiace per l'antibiotico

SONIA io non so consigliarti, perchè io uso una della vileda molto economica

ANNA come stanno i bimbi?
RADA anche qua ci sono degli asili che chiudono giusto solo per i giorni di festa e non per due settimane

PALLY ho visto leo ma è un patatone, e che bello vestito cosi da ometto

PIKO, ANTOLA E TOMMY

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- antola
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Patti e Antola
Antola, tutto bene? Ieri non sei passata....

Antola, tutto bene? Ieri non sei passata....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno
questa dovrebbe essere l'ultima mattina che resto sola con aurelio, ma non ce la faccio più, sono davvero nervosa, ieri sera abbiamo parlato a lungo con mio marito e di positivo c'è che in effetti negli ultimi 3 mesi abbiamo risolto una montagna di problemi ed abbiamo finito ed ora ci aspetta una vita più tranquilla, però forse abbiamo tirato troppo la corda...pascale anche lei è molto sola ma almeno alla sera il marito ritorna, invece per me questo periodo in cui ero sola e la sera lui era via e non tornava è stato forse troppo duro e sono crollata, sono a pezzi e non riesco più a vivere con serenità e mi sono anche rassegnata..abbiamo risolto i problemi ma io non ho retto e proprio alla fine sono crollata, non ce la faccio più.
questa mattina sono sola, per l'ultima mattina, oggi andiamo dall'amichetta di aurelio...ma io dentro di me mi sento vuota, tra me e mio marito vedo il vuoto è stato troppo lontano.
questa dovrebbe essere l'ultima mattina che resto sola con aurelio, ma non ce la faccio più, sono davvero nervosa, ieri sera abbiamo parlato a lungo con mio marito e di positivo c'è che in effetti negli ultimi 3 mesi abbiamo risolto una montagna di problemi ed abbiamo finito ed ora ci aspetta una vita più tranquilla, però forse abbiamo tirato troppo la corda...pascale anche lei è molto sola ma almeno alla sera il marito ritorna, invece per me questo periodo in cui ero sola e la sera lui era via e non tornava è stato forse troppo duro e sono crollata, sono a pezzi e non riesco più a vivere con serenità e mi sono anche rassegnata..abbiamo risolto i problemi ma io non ho retto e proprio alla fine sono crollata, non ce la faccio più.
questa mattina sono sola, per l'ultima mattina, oggi andiamo dall'amichetta di aurelio...ma io dentro di me mi sento vuota, tra me e mio marito vedo il vuoto è stato troppo lontano.
febbraio 2008 aborto interno
- antola
- Original~GolGirl®
Ciao Danys.....ieri ero a un corso di aggiornamento e lunedi sono stata a casa perche' C. domenica ha avuto un po' di febbre e ho preferito tenerla a casa....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ora come sta C.? è passata la febbre?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
ALINA non devi far diventare la solitudine che provi un ostacolo per il tuo matrimonio, me devi affrontarla, il consiglio che ti posso dare, è quello di parlare, anche se non ti va, parla di tutto ciò che vuoi con chi vuoi, anche con noi, perchè a volte sembra banale parlare con delle persone che in fondo non si conoscono, ma credimi può servire a rialzarti prima

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥