 le ho viste su internet intanto:
  le ho viste su internet intanto:risultato mio valore riferimento
65 92
103 180
72 153
allora il ramadan ha funzionato!
 andrò a prenderle domani.
  andrò a prenderle domani.poi dovevo anche andare a trovare le mie ex colleghe e invece...la macchina non parte!!! è ferma da troppi giorni (andiamo sempre via con quella grande del socio) e dev'essersi scaricata la batteria.stamattina alle 5 il papo voleva andare a lavoro con quella per lasciarmi quella grande (amore!
 ) e invece si è preso la sua...uffa odio non aver la macchina x muovermi come voglio!
 ) e invece si è preso la sua...uffa odio non aver la macchina x muovermi come voglio!stamattina mi sono pesata e Eleonora mi fa: pesi "noanta-noe"... aaaaarrrggghhh!!!
 vabbè che ho la pancia ma insomma mi sembra un pò troppo 99kg!!!
  vabbè che ho la pancia ma insomma mi sembra un pò troppo 99kg!!!Kitty vogliamo sentirti nel primo pome così vuol dire che sei tornata a casa!






 quindi antibiotico per 6 giorni
  quindi antibiotico per 6 giorni   
  
  meno male almeno una buona notizia.
  meno male almeno una buona notizia. ) e mi dice che visto che ero incinta avevo la precedenza.io gli dico che in teoria è così ma in pratica non succede mai,e infatti i simpaticissimi altri signori con lo sguardo basso dicono di NO
 ) e mi dice che visto che ero incinta avevo la precedenza.io gli dico che in teoria è così ma in pratica non succede mai,e infatti i simpaticissimi altri signori con lo sguardo basso dicono di NO   
  dicendomi che è un padre di famiglia e capisce cosa significa
  dicendomi che è un padre di famiglia e capisce cosa significa   e
  e   agli altri che hanno fatto la loro figura di m....
 agli altri che hanno fatto la loro figura di m....


 
  ha fatto quello che doveva dopo tre giorni. Poverino mi fa una pena perchè poi piange e ha paura e io di conseguenza ho paura che gli faccia male se aspetta così tanto. Il pediatra ci ha detto che è tutto psicologico, che lui non si lascia andare e che ci vorrà sicuramente un pò di tempo finchè dimentichi.
 ha fatto quello che doveva dopo tre giorni. Poverino mi fa una pena perchè poi piange e ha paura e io di conseguenza ho paura che gli faccia male se aspetta così tanto. Il pediatra ci ha detto che è tutto psicologico, che lui non si lascia andare e che ci vorrà sicuramente un pò di tempo finchè dimentichi. e io leggo un pò di voi perchè poi al pomeriggio abbiamo un compleanno dai vicini!
 e io leggo un pò di voi perchè poi al pomeriggio abbiamo un compleanno dai vicini! per la cura che devi fare!
 per la cura che devi fare!



 
  

 
 
 
  
