GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zoe si sbuccia e mangia un mandarino,la festeggia l'agostino(07)!!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: Zoe si sbuccia e mangia un mandarino,la festeggia l'agostino(07)!!
esco un pò ciao ciao 

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Oh...ve date nà carmata!!!!!!!!
Sono super sommersa di lavoro....e non ho nemmeno ancora iniziato...e voi scrivete come pazze!!!

Sono super sommersa di lavoro....e non ho nemmeno ancora iniziato...e voi scrivete come pazze!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®
Teresa: bene che la pulciotta sta meglio 

There must be some kind of way out of here ...
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Teoricamente si.....se trovo un'anima pia che mi tiene il Gabri....Germy ha scritto:Saretta78, CALIBAN, ma la settimana prossima lavorate
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kyoko
- Master~GolGirl®
teresa63 ha scritto:arricciao..
Aurora non ha febbrespero continui così...
stanotte ha dormito tranquilla fino alle 3,30,poi l'ho svegliata per darle l'antibiotico e ha incominciato a tossirealle 4,30 le ho dato il sedativo e dopo ha dormito..
adesso è tranquilla,guarda la tv...

e un super abbraccione a te
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Leda ritieniti fortunata suocere così sono rareleda71 ha scritto:Pao infatti non capivo 'sta cosa dei 40 giorni... manco la peste dura così tanto![]()
in effetti mia suocera la chiamiamo santa elvira da gallarate![]()
ha anche lei i suoi difetti ma sono di facilissima gestione anche perchè io anche con lei sono mooooolto trasparente e quel che penso glielo dico
forse è anche questo, Pao, che io difficilmente faccio logorare i rapporti per il "non detto"... quando qualcosa non mi va lo dico (e anche se non lo dico si vede lontano 1 miglio) e le cose si sistemano subito.
Comunque non è questione di far logorare i rapporti per il non detto.....io per prima sono molto trasparente.....se c'è qualcosa che mi urta me lo leggi chiaramente in faccia senza che io dica una parola.....ma quando hai a che fare con l'ignoranza....ti scontri contro un muro sempre e comunque!!!!
Se anche tu le parlassi civilmente (cosa difficile da fare visto che ti fa partire l'embolo dopo 3 secondi) e le spiegassi le tue ragioni otterresti solamente una persona offesa che comunque appena giri l'angolo fa come vuole lei......perchè lei è la nonna e soprattutto perchè lei ha sempre ragione, perchè lei ha sempre il metodo infallibile, perchè lei ha la scienza infusa per tirare su i nipoti e tutti gli altri sono merd@...
Ecco ti ho fatto un quadro sintetico

Patula 28/08/2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
cosa ne pensate di questa polizza
http://www.postevita.it/Prodotti/PosteV ... etti.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.postevita.it/Prodotti/PosteV ... etti.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®
intendi che si mettesse di punta per farmi far pace coi suoceri? non ho capito.Kyoko ha scritto:Pao però credo che il tuo problema sia più tuo marito che non gli frega un bip di te e dei tuoi pensieri... se lui si mettesse di punto chissa.......
scusate ero sparita per telefonata ocn amica
testimone di nozze, compito ingrato
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
in realtà io ho sempre detto, ma dopo un po' le cose ritornavano sempre come dicevano loroleda71 ha scritto: forse è anche questo, Pao, che io difficilmente faccio logorare i rapporti per il "non detto"... quando qualcosa non mi va lo dico (e anche se non lo dico si vede lontano 1 miglio) e le cose si sistemano subito.
Tipo mi rompeva che mia suocera mi entrasse in casa e portasse via i panni da lavare e me li riportasse stirati (si, lo so che sono matta)
io odiavo questa intromissione.
Lo dicevo al marito, lei lo diceva alla mamma. 2 settimane a posto e poi si ritornava sempre li.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®
scappo in banca
oggi festina al nido
ci si risente nel pomeriggio

oggi festina al nido
ci si risente nel pomeriggio

:-) :-) :-)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
uguale alla mia.CALIBAN ha scritto:Se anche tu le parlassi civilmente (cosa difficile da fare visto che ti fa partire l'embolo dopo 3 secondi) e le spiegassi le tue ragioni otterresti solamente una persona offesa che comunque appena giri l'angolo fa come vuole lei......perchè lei è la nonna e soprattutto perchè lei ha sempre ragione, perchè lei ha sempre il metodo infallibile, perchè lei ha la scienza infusa per tirare su i nipoti e tutti gli altri sono merd@...
...che poi non per dire ma lei ha avuto un figlio solo ed io 2 quindi se permette di esperienza ce n'ho più io

- paopao
- Platinum~GolGirl®
germy sono una vera zappa in finanza e affini.
HO un fondo pensione che non mi rende da anni e non lìho ancora cambiato
HO un fondo pensione che non mi rende da anni e non lìho ancora cambiato

- paopao
- Platinum~GolGirl®
io festa al nido domattina per Teo
Per emilo per fortuna niente, meno male, non avrei potuto dividermi.
Per emilo per fortuna niente, meno male, non avrei potuto dividermi.
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Pure EX figlio unico e perdipiù crsciuto giorno e notte dalla nonna visto che avevano appena messo su l'azienda e lavoravano anche il sabato e domenicapaopao ha scritto:uguale alla mia.CALIBAN ha scritto:Se anche tu le parlassi civilmente (cosa difficile da fare visto che ti fa partire l'embolo dopo 3 secondi) e le spiegassi le tue ragioni otterresti solamente una persona offesa che comunque appena giri l'angolo fa come vuole lei......perchè lei è la nonna e soprattutto perchè lei ha sempre ragione, perchè lei ha sempre il metodo infallibile, perchè lei ha la scienza infusa per tirare su i nipoti e tutti gli altri sono merd@...
...che poi non per dire ma lei ha avuto un figlio solo ed io 2 quindi se permette di esperienza ce n'ho più io
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
per rispondere alla domanda di Cali di stamattina però
le colpe più che ai suoceri invadenti, in principio, le attribuisco al marito
che sopportava di fare il bambino che si fà trovare sempre la pappa pronta dai genitori.
Lui dice che tanto gli fà comodo..per me è segno di essere mammoni, anceh se in modo subdolo.
le colpe più che ai suoceri invadenti, in principio, le attribuisco al marito
che sopportava di fare il bambino che si fà trovare sempre la pappa pronta dai genitori.
Lui dice che tanto gli fà comodo..per me è segno di essere mammoni, anceh se in modo subdolo.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
MM in realtà fino a pochi annifà non avrei detto che sia stato cersciuto male: educato, in casa si dà da fare, ha rispetto per la famiglia, condivide..
Però ad un certo putno queste cose da sole non bastano più.
Senza contare poi che la suocera è superansiosa
Appena il figlio o un nipote tossisce pensa subito alla broncopolmonite per dire.
Però ad un certo putno queste cose da sole non bastano più.
Senza contare poi che la suocera è superansiosa
Appena il figlio o un nipote tossisce pensa subito alla broncopolmonite per dire.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ma anche mia mamma è una super rompiscatole, è molto precisa infatti ci litigo spesso.... a differenza di mia suocera, a cui va bene tutto.. ecco perchè a MM mia madre da fastidio... e lo posso anche capire... solo che a lui non ha mai detto nulla..
MA mia mamma non capiterebbe mai in casa all'improvviso senza avvisare, o non farebbe mai cose non richieste come ho letto qui....
MA mia mamma non capiterebbe mai in casa all'improvviso senza avvisare, o non farebbe mai cose non richieste come ho letto qui....
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Io Lulan tuo marito lo capisco.
Da un lato è apprezzabile anche che un genitore si preoccupi di come sua figlia venga educata.
Pensa a quanti genitori mollano i figli ai nonni delegandoli di crescere i porpri figli.
Capisco che per molti è una scelta..
Da un lato è apprezzabile anche che un genitore si preoccupi di come sua figlia venga educata.
Pensa a quanti genitori mollano i figli ai nonni delegandoli di crescere i porpri figli.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Lulan quando arrivi?
io ho chiesto al marito se non preferisse fare anzichè 24-26 a roma, 23-25 tornando quindi dopo pranzo di natale in modo che i suoi possano stare coi nipoti la cena di natale.
Risposta: è lo stesso?
ma come mi sono detta! con quanto rompono che natale non stiamo mai qui..ma poi ho capito.
Visto che mio marito è a casa dal 23 mattina, anticipando la partenza loro vedrebbero i nipoti un giorno meno
io ho chiesto al marito se non preferisse fare anzichè 24-26 a roma, 23-25 tornando quindi dopo pranzo di natale in modo che i suoi possano stare coi nipoti la cena di natale.
Risposta: è lo stesso?

ma come mi sono detta! con quanto rompono che natale non stiamo mai qui..ma poi ho capito.
Visto che mio marito è a casa dal 23 mattina, anticipando la partenza loro vedrebbero i nipoti un giorno meno

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
paopao ha scritto:Io Lulan tuo marito lo capisco.
Non capisco molto sta cosa.....
Pippi, Agosto 2007