GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutto e' scritto nel destino
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

- ericass
- Original~GolGirl®

Re: tutto e' scritto nel destino
grazie per il conforto..per me e' difficile accettare tutto cio'.....sapete quanto ci tenevo alla gravidanza.......e adesso mi girano per la testa tanta domande.......quando restero' di nuovo incinta???????ci vorra molto tempo???????ce la faro'??????
devo restare per un paio di giorni a letto e questo non mi aiuta a distrarmi
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

mi dispiace immensamente..ti sono vicina... 
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- lori80
- Original~GolGirl®

ericass non sai quanto mi dispiace!!
immagino che ora sarà durissima.
cerca il più possibile di darti forza e stai tranquilla, vedrai che presto andrà tutto bene
un grosso abbraccio

immagino che ora sarà durissima.
cerca il più possibile di darti forza e stai tranquilla, vedrai che presto andrà tutto bene
un grosso abbraccio
un cavaliere, una principessa e due fatine....
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

ericass ha scritto:grazie per il conforto..per me e' difficile accettare tutto cio'.....sapete quanto ci tenevo alla gravidanza.......e adesso mi girano per la testa tanta domande.......quando restero' di nuovo incinta???????ci vorra molto tempo???????ce la faro'??????
Ciao ericass ho letto in silenzio la tua storia. Ti mando un forte abbraccio.
Voglio solo dirti che mia cugina ha avuto una storia molto simile alla tua e ora, con una sola tuba "buona", sta per avere il suo secondo cuccioletto.
Per ciò che riguarda l'ospedale vergognoso mi rivolgerei al tribunale dei diritti del malato: hai rischiato la pelle e la cosa non deve cadere lì.
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- ericass
- Original~GolGirl®

ieri ho tolto i punti dal naso......ma c'e la frattura e mi sta scoppiando la testa...........stanotte mi sono passate per la testa tante domande........qualcuna di voi sa spiegarmi come avviene l'ovulazione con una sola tuba????????ho sentito dire che si ovula un mese a dx e un mese a sx....il mio gine mi spieghera tutto quando faro' la visita tra 30gg....ma per il momento ho tanti dubbi e tante paure
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- milly73
- Expert~GolGirl®

ericass, mi dispiace tantissimo.Ho seguito in silenzio tutta la tua storia e ho sperato fino all'ultimo.
mi dispiace per tutto e mi dispiace per come ti hanno trattata. E' inconcepibile una cosa del genere.
fai bene a prendere a provvedimenti contro quegli incompetenti
un abbraccio grande e spero che con il tempo tu riesca a riprenderti da tanto dolore

mi dispiace per tutto e mi dispiace per come ti hanno trattata. E' inconcepibile una cosa del genere.
fai bene a prendere a provvedimenti contro quegli incompetenti
un abbraccio grande e spero che con il tempo tu riesca a riprenderti da tanto dolore
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- ericass
- Original~GolGirl®

grazie........leggere le vostre parole mi da un po di conforto........se qualcuna ha avuto la mia esperienza sapete dirmi dopo quanto ci si puo' riprovare.....????????e come funziona l'ovulazione senza una tuba,,,,,,,,,,ci sono meno possibilita' di concepire?????
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

ericass,
cerco di rispondere con il tuo stesso titolo: "tutto è scritto nel destino".
Non crucciarti per una tuba tolta, è servito a salvarti la vita. Come ti hanno già detto con una tuba sola si può procreare, te lo confermo io che ne ho una chiusa, perchè così mi è stato detto dal primario di ginecologia: "signora, le tube non sono indispensabili, basta che ci siano le ovaie!". Anche io sono rimasta perplessa per la "funzionalità" del passaggio dell'ovulo dall'ovaio all'utero, senza le tube ... ma alla fine mi sono fidata ed ho scelto di essere "paziente" (in tutti i sensi
).
Non so se ricordo bene, ma c'è anche qualche gollina che a seguito di GEU le ha perse entrambe (le tube) e poi ha avuto due splendidi gemellini ...
se è qui in giro ti risponderà anche lei.
Insomma, forse era destino che andasse così, ma una piccola "partenza" c'è stata. Vedrai che la prossima volta andrà meglio. Per ricominciare la caccia chiedi alla gine, saprà dirti lei quando il tuo corpo è pronto.
Per ora ti mando un
e ti auguro di rimetterti presto!

Non crucciarti per una tuba tolta, è servito a salvarti la vita. Come ti hanno già detto con una tuba sola si può procreare, te lo confermo io che ne ho una chiusa, perchè così mi è stato detto dal primario di ginecologia: "signora, le tube non sono indispensabili, basta che ci siano le ovaie!". Anche io sono rimasta perplessa per la "funzionalità" del passaggio dell'ovulo dall'ovaio all'utero, senza le tube ... ma alla fine mi sono fidata ed ho scelto di essere "paziente" (in tutti i sensi
Non so se ricordo bene, ma c'è anche qualche gollina che a seguito di GEU le ha perse entrambe (le tube) e poi ha avuto due splendidi gemellini ...
Insomma, forse era destino che andasse così, ma una piccola "partenza" c'è stata. Vedrai che la prossima volta andrà meglio. Per ricominciare la caccia chiedi alla gine, saprà dirti lei quando il tuo corpo è pronto.
Per ora ti mando un
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- ericass
- Original~GolGirl®

il destino sembra non essere dalla mia parte........a giugno ho avuto un'altro aborto alle primissime settimane..risolto con un ciclo.senza entrambe le tube si deve ricorrere per forza all'inseminazione.......tu sei restata incinta con una tuba chiusa??topina67 ha scritto:ericass,
Non crucciarti per una tuba tolta, è servito a salvarti la vita. Come ti hanno già detto con una tuba sola si può procreare, te lo confermo io che ne ho una chiusa, perchè così mi è stato detto dal primario di ginecologia: "signora, le tube non sono indispensabili, basta che ci siano le ovaie!". Anche io sono rimasta perplessa per la "funzionalità" del passaggio dell'ovulo dall'ovaio all'utero, senza le tube ... ma alla fine mi sono fidata ed ho scelto di essere "paziente" (in tutti i sensi).
Non so se ricordo bene, ma c'è anche qualche gollina che a seguito di GEU le ha perse entrambe (le tube) e poi ha avuto due splendidi gemellini ...se è qui in giro ti risponderà anche lei.
Insomma, forse era destino che andasse così, ma una piccola "partenza" c'è stata. Vedrai che la prossima volta andrà meglio. Per ricominciare la caccia chiedi alla gine, saprà dirti lei quando il tuo corpo è pronto.![]()
Per ora ti mando une ti auguro di rimetterti presto!
![]()
![]()
![]()
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

no, per me purtroppo c'è solo l'inseminazione anche per via dell'età. e non è detto che riesca ...
Ma ti riferivo quello che mi ha quasi urlato il primario
, secondo lui delle tube si può anche farne a meno, ed in ogni caso, sia tu che io ne abbiamo ancora una, speriamo che sia sufficiente... 
Ma ti riferivo quello che mi ha quasi urlato il primario
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- ericass
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...........e passata una settimana e i sintomi dell'intervento si stanno attenuando......domani tolgo i punti..........volevo chiedervi una cosa che mi sta preoccupando..........dopo l'intervento sono stata idratata con decine di flebo...urinavo normalmente non eccessivamente.....adesso sono due giorni che ho sempre la senzazione di vescica piena e ogni mezzora devo fare la plin plin....niente bruciori e ne dolori....le urine sono abbondanti......cosa potrebbe essere????????????
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

io non so aiutarti, ma a me anche il freddo fa fare plin plin, l'alimentazione con brodo e minestrone, fa fare plin plin ...
se non c'è bruciore nella minzione non credo sia nulla di preoccupante, in ogni caso sono contenta che tu stia meglio
se non c'è bruciore nella minzione non credo sia nulla di preoccupante, in ogni caso sono contenta che tu stia meglio
- sara73m
- Basic~GolGirl®

Tanti abbracci !!!!
Ce la puioi fare... mia cugina ha avuto il suo secondo bambino con un solo avaio e una sola tuba....
Ce la puioi fare... mia cugina ha avuto il suo secondo bambino con un solo avaio e una sola tuba....
Le mie 2 stelle piovute dal cielo: Pietro (24/01/05) e Laura (05/09/10)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

un forte abbraccio.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ericass
- Original~GolGirl®

ho fatto mille flebo di idratazione all'ospedale e credo siano stati quelli a farmi correre iogni due minuti a fare plin plin..............ogni giorno lo stimolo si fa sentire sempre meno............domenica parto.......destinazione roma.......il regalo di mio marito......sicuramente mi servira' per distrarmi.........resto a gennaio ho la visita di controllo con il gine..........spero che posso iniziare prestoi di nuovo l'avventura di diventare mamma...........topina67 ha scritto:io non so aiutarti, ma a me anche il freddo fa fare plin plin, l'alimentazione con brodo e minestrone, fa fare plin plin ...
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno cara!
Sono daccordo con te, un bel viaggio è proprio quello che ci vuole per distrarsi un po'
Così quando torni sei bella fresca e riposata per ricominciare a fare i compitini

Sono daccordo con te, un bel viaggio è proprio quello che ci vuole per distrarsi un po'
Così quando torni sei bella fresca e riposata per ricominciare a fare i compitini
- ericass
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:Buongiorno cara!![]()
Sono daccordo con te, un bel viaggio è proprio quello che ci vuole per distrarsi un po'![]()
Così quando torni sei bella fresca e riposata per ricominciare a fare i compitini![]()
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- marexia
- Master~GolGirl®

te lo auguriamo tutte di cuore, un bacio grande!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ericass passo per lasciarti il mio abbraccio e
a vagonate.

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥