sìKiara ha scritto:secondo voi le mega-contrazioni di ieri potevano essere dovute a "problemi" intestinali?
sei regolare
se non sei regolare possono provocare contrazioni
Messaggio da Germy » 21 dic 2010, 9:50
sìKiara ha scritto:secondo voi le mega-contrazioni di ieri potevano essere dovute a "problemi" intestinali?
Messaggio da Germy » 21 dic 2010, 9:51
io devo ancora battezzare Nikpaopao ha scritto:io ho il problema battesimo di Teo
non so come fare per farlo visto che sarei costretta a vedere i suoceri
che non vedo de visu dal terzo giorno dopo partorito Teo
![]()
farlo senza i suoceri mio marito non lo permette...
anceh se i suoceri non vanno mai in chiesa ed al mio matrimonio
fecero pure la comunione per salvare la faccia sena nemmeno aver fatto al confessione prima
Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 9:51
leda71 ha scritto:io ho sempre capito la differenza, ma i miei problemi intestinali erano tosti... e di solito si finiva in colica liberatoriaKiara ha scritto:secondo voi le mega-contrazioni di ieri potevano essere dovute a "problemi" intestinali?![]()
comunque io con il secondo figlio ho avuto molte più contrazioni che con il primo, non so se sia perchè ero più stanca o se sia fisiologico...
Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 9:53
Germy ha scritto:sìKiara ha scritto:secondo voi le mega-contrazioni di ieri potevano essere dovute a "problemi" intestinali?
sei regolare
se non sei regolare possono provocare contrazioni
Messaggio da CALIBAN » 21 dic 2010, 9:54
:ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:paopao ha scritto:ma allora volete cambiare discorsoooooooooooooooo?
ora mi tocca inzeppare il forum di messaggi inutili per seppellire le pagine
l'avete voluto voi
vecchia volpe grigia maialona
Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 9:56
Messaggio da paopao » 21 dic 2010, 9:56
Messaggio da leda71 » 21 dic 2010, 9:56
Messaggio da leda71 » 21 dic 2010, 9:57
i miei non sono battezzatiKiara ha scritto:ma dovete proprio battezzarli?
avete aspettato tanto...aspettate ancora un po'
Messaggio da CALIBAN » 21 dic 2010, 9:58
Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 10:00
:ahahleda71 ha scritto:io quando ho fatto un'eco con Giulio tipo alla 9a 10a settimana mi sono sentita dire dal gine: "ma signora, faccia qualcosa, questa gravidanza è completamente sommersa dalla m...."
Messaggio da paopao » 21 dic 2010, 10:01
Messaggio da Lulan » 21 dic 2010, 10:01
CALIBAN ha scritto:Paogiura non li vedi da quando teo aveva tre giorni????
Ma che scusa adduci, il socio non dice nulla......che è successo il terzo giorno di Teo x troncare così il rapporto???
Da oggi sei diventata il mio MITO![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 10:02
Ma che scusa adduci, il socio non dice nulla......che è successo il terzo giorno di Teo x troncare così il rapporto???
![]()
![]()
Messaggio da paopao » 21 dic 2010, 10:04
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 10:05
:ahahpaopao ha scritto:mi madre è antica per queste cose.
SE le dicessi "Teo non lo battezzo.. e...oggi ha strozzato a mani nude un bambino al parco"
mi risponderebbe "come non lo battezzi!!!!"
Messaggio da CALIBAN » 21 dic 2010, 10:05
Messaggio da paopao » 21 dic 2010, 10:06
:ahahKiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Paogiura non li vedi da quando teo aveva tre giorni????
![]()
![]()
io invidio pao che non vede i suoceri
ma qui lo dico e lo ripeterò sempre: io non li sopporto i miei suoceri, ma piuttosto di mandarci i miei figli allo sbaraglio (senza la mamma che li "protegge") vado anche io ogni volta, anche con il colera (sia mai che glielo attacco pure)
Messaggio da Kiara » 21 dic 2010, 10:07
CALIBAN ha scritto:Ma a parte Leda c'è qualche altra agostina che va daccordo coi suoceri
Messaggio da CALIBAN » 21 dic 2010, 10:08