GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da Patatrak69 » 20 dic 2010, 18:44

Mimì, io lo voglio il link!!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da ily » 20 dic 2010, 18:47

cocciele ha scritto: io con la nanna non ho mai avuto problemi con carolina..semplicemente lei non dorme...finchè c'è gente, confusione allegria lei tien botta....e crolla subito dopo...quindi son tranquilla...
anche stefano fa così...poi appena lo mettiamo in macchina crolla!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 dic 2010, 18:49

campanara80 ha scritto:Buonasera Biblios!

Oggi siamo andati a parlare con la neurologa: ci ha spiegato la cura che il mio papy deve fare e che deve tenersi impegnato per non pensare al vino.... e dulcis in fundo mi sono anche cuzzata la ramanzina:

" Visto che è nell'età giusta gli faccia un nipote così ha lo scopo per uscire più velocemente dal tunnel dell'alcolismo e fare il nonno!!!" :sberla:

Ci mancava pure la neurologa.... :che_dici
IGNORALA!!!! :sarcastico_1:
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 dic 2010, 18:52

CAPODANNO: noi non so con chi, ma di sicuro staremo a casa nostra, perchè Fab (e a Caserta gli do ragione) ha paura di incidenti causati sia con auto che con botti, quindi non si esce mai. A me fa piacere perchè mi organizzo il nostro cenone ... anche se ancora non ho :impiccata: pensato a niente.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 dic 2010, 18:59

Patatrak69 ha scritto:

Oggi siamo andati a parlare con la neurologa: ci ha spiegato la cura che il mio papy deve fare e che deve tenersi impegnato per non pensare al vino.... e dulcis in fundo mi sono anche cuzzata la ramanzina:

" Visto che è nell'età giusta gli faccia un nipote così ha lo scopo per uscire più velocemente dal tunnel dell'alcolismo e fare il nonno!!!" :sberla:

concordo...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 dic 2010, 18:59

pata :martello ogni tanto un cazziatone ai mariti serve...anch'io ci sono volte che parto con lo sclero..ogni tanto ho anche ragione!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 dic 2010, 21:42

Patatrak69 ha scritto:Mimì, io lo voglio il link!!!!
FATTO :hi hi hi hi Ora aspetto il tuo :clap
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 21 dic 2010, 9:01

cocciele ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:

concordo...

Oltretutto ha dimostrato un tatto di un elefante in una cristalleria :sberla: ... noi siamo a caccia della pennuta ma non perchè nostro/a figlio/a sia un antidepressivo....
Se tarda ad arrivare non devo di certo rendere conto a lei... :fischia
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 21 dic 2010, 9:12

scusate: troppe pagine di arretrate e zero tempo x leggere.
vale ha di nuovo la febbre, domenica notte a 40 e stanotte niente :domanda il dottore ieri ha detto che ha una bronchitina...evvai! era appena passata ad ale....
in più ieri sera pure il socio 39.5....

sto provando ad andare avanti con David Copperfield ma sto facendo una fatica bestia...non so voi ma da quando ho i bambini non posso vedere film o leggere libri in cui i bambini sono trattati male o ingiustamente.....qui poi si aggiunge pure la madre vittima di questo nuovo marito...insomma...ci provo ma mi angoscio ogni volta che lo prendo in mano quindi non so quanto durerò...
per cercare di distrarmi ho iniziato a leggere un libro che mi ha prestao raggetto: la sedicesima notte...veramente BRUTTO!! ale ma che mi hai dato???....gli ho concesso 100 pagine, poi 150 (giusto perchè volano che è una meraviglia) alla fine vorrei sapere come finisce anche se la storia è talmente inconsistente...la bruttissima copia di twilight...
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 9:18

campanara80 ha scritto:
cocciele ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:

concordo...

Oltretutto ha dimostrato un tatto di un elefante in una cristalleria :sberla: ... noi siamo a caccia della pennuta ma non perchè nostro/a figlio/a sia un antidepressivo....
Se tarda ad arrivare non devo di certo rendere conto a lei... :fischia
Non ho parole...certo che almeno dalle donne ci si aspetterebbe un minimo di intuito in queste cose...forse avresti dovuto risponderle a tono, qualcosa del tipo: "Sa sono tot anni/mesi/secoli che ci proviamo, perchè li vogliamo dei figli, per amarli, non per usarli come paliativo per mio padre, ma purtroppo non vengono...ha un'altra cura da suggerire???" :bomba
Questa invece è per te :coccola
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 21 dic 2010, 9:19

LDM sono a pag 187.... voglio capire come va a finire anche se il ritmo della narrazione non è uniforme..... :sorrisoo
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 9:20

LDM.... sono a pag 360...manca davvero poco, preannuncio che non credo che il mio voto sarà molto alto ma attendo comunque l'ultima pagina prima di mettere il commento finale

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 9:24

PATA: gli uomini a volte si muovono proprio come gli elefanti in un negozio di cristalli. Non hanno il senso della misura, non capiscono che anche noi possiamo vivere dei momenti di preoccupazione e avremmo bisogno del loro appoggio, del loro conforto. In piccolo è successo anche a me ieri sera, zitta zitta me ne sono andata a letto perchè altrimenti rischiavo la litigata ma stamattina avevo ancora quel rospetto lì fermo sullo stomaco. Insomma è stato un we difficile per entrambi ma vorrei che lui capisse che ci sono delle cose che vanno fatte comunque, che i panni non entrano in lavatrice da soli e sullo stendino non li mette la maga Magò, che per mangiare bisogna cucinare, che le lenzuola vanno messe via dopo averle stirate. Lo so, son piccole cose ma tutte insieme diventano una montagna...
Una :coccola per te, almeno si è scusato alla fine...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 9:33

Lista BibliosDietoline

:peso: :peso: :peso: :peso:

Cocciele
Dream
Mais
Patatrak
Raggetto
Criss (con deroga fino a gennaio :hi hi hi hi )

Prossime rilevazioni peso:
3.12.2010
Raggetto - 1 Kg

09.12.2010
Patatrak - 1 KG (82.4) Lo scrivo così la prox volta non posso mentire :hi hi hi hi
10.12.2010
Mais - 0.6 kg
Raggetto -0.5 kg
Dream -0.7 kg

17.12.2010
Dream +0.2 kg :bomba
23.12.2010

Obiettivi:
Cocci: -5 Kg (come inizio)
Dream: -3,5 Kg
Mais: -6,1 kg
Patatrak: -15 kg, -4 dal 20 settembre
Raggetto: -10 (come inizio), per il momento è a -2,5 dal 18 novembre
Criss: da decidere :perplesso

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 9:34

Mi ero accorta che la settimana scorsa non avevo messo l'aggiornamento della dieta...l'ho ripostato qui ma non so se ho preso la lista aggiornata...potete verificare Bibliodietole???

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 9:35

:sm1: BIBLIONATALINA 2010 :sm1:

Cancerina ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Maisetapioca ...ha ricevuto... ...ha spedito...
Dream ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Criss ...ha spedito...
Raggetto ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Fioriblu ...ha spedito... ...ha ricevuto...
simo23 ...ha spedito...
Ciuk ...ha spedito... ...ha ricevuto... :fischia :fischia :fischia (non volevo essere da meno)
Michy1976...ha ricevuto.. :fischia :fischia . ...ha spedito...
Mimì ...ha spedito... ...ha ricevuto... :fischia
Patatrak ...ha spedito... ...ha ricevuto...
COCCIELE ...ha spedito...
Chry
Regi ...ha spedito...
Vy ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Mdm ...ha spedito...
Matygol ...ha spedito...
Roby ...ha spedito... ...ha ricevuto...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 10:07

simo23 ha scritto:scusate: troppe pagine di arretrate e zero tempo x leggere.
vale ha di nuovo la febbre, domenica notte a 40 e stanotte niente :domanda il dottore ieri ha detto che ha una bronchitina...evvai! era appena passata ad ale....
in più ieri sera pure il socio 39.5....
mannaggia Simo, ma non se ne esce più :coccola !!! Speriamo che per Natale stiate tutti super bene :incrocini :incrocini

per cercare di distrarmi ho iniziato a leggere un libro che mi ha prestao raggetto: la sedicesima notte...veramente BRUTTO!! ale ma che mi hai dato???....gli ho concesso 100 pagine, poi 150 (giusto perchè volano che è una meraviglia) alla fine vorrei sapere come finisce anche se la storia è talmente inconsistente...la bruttissima copia di twilight...[/b][/color]
:ahaha brutto è dire poco però non possiamo mica condividere solo i libri belli, questa tortura volevo infliggerla anche a te :hi hi hi hi (scusa :bacio ). Leggi il mio commento su anobii. E l'autrice è anche su anobii e ha letto il mio commento.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 10:12

Buongiorno a tutte :bacio

Pata, sono contenta che tua mamma stia meglio e che cmq non abbia nulla di serio. é bene che le facciano tutti i controlli così potete stare tutti più tranquilli. Per Natale però la faranno uscire, vero??
E per tuo marito :martello . Hai fatto bene a fargli capire che forse aveva mancato un po' (un bel po') di delicatezza. Sia chiaro, i momenti di crisi, di dubbi, di panico, possono capitare a tutti, a te come a lui, ma c'è modo e modo di reagire. Chissà perchè gli uomini scelgono spesso il modo sbagliato :domanda :domanda sarà un difetto genetico??

Campanara, no comment per quanto ti ha detto quella dottoressa. Davvero. Forse meritava proprio una risposta a tono come quella suggerita da Dream. Giusto per spronarla a riflettere un po' su queste sue meravigliose uscite.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 10:31

Domenica sera ho finito Stargazer. Deludente.
Ma ieri non ho iniziato niente. Un po' perchè ho visto The gates, ma un po' anche perchè non sapevo cosa inziare. Mia zia mi ha prestato Mondo senza fine ma non mi va di portarmelo dietro nelle vacanze natalizie, troppo ingombrante.
Oggi o domani passo in biblio a riconsegnare e spero di trovare qualcosa di stimolante.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2010, 10:56

Buongiorno
anche oggi lavoricchio da casa, ma veramente ho pochissimo da fare, quasi zero. :x:
Ieri sera ho poi fatto il risotto allo zafferano col Bimby. Sapore e cottura ok. Anche se forse potrei tenerlo meno denso, perchè nel mangiarlo, alla fine si è asciugato. Però mi capita anche quando lo faccio io a volte. L'unica nota dolente è che mi si è "ripresentato" sino a 2 ore dopo... causa soffrittino iniziale di scalogno con troppo burro/olio. Quindi la prox volta sfumo lo scalogno col vino e poco olio, magari lo digerisco meglio. :x:
Questa mattina prima di venire a casa a lavorare sono passata in libreria a prendere dei libri per Natale per JJ e JT, ed ho preso Draquila (dvd) della Guzzanti per mio papà.
In compenso SOLO PANE ordinato su BOL in molteplice copia non è ancora stato spedito perchè stanno reperendo il materiale. Quasi quasi annullo. :aargh
Solo che così devo pensare a tutti i regali da fare al posto di quello... :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”