GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da karamel » 20 dic 2010, 21:09

Danuzza che piacere risentirti, anche se un po' ammaccatella!!!
adesso vado a schitarrare: devo imparare la canzoncina natalizia :prr
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da paola68 » 20 dic 2010, 21:37

Teresa :coccola e tanti :incrocini anzi tantissimi!!!

non aggiungo altro perchè ci hanno già pensato le altre ma.. una cosa ci tengo a dirtela, anzi a ricordartela: SEI UN MITO DI DONNA E ANCHE SE PENSI DI NON FARCELA IO SO CHE CE LA FARAI PERCHE' HAI DUE "ATTRIBUTI" CHE IL TUO SOCIO SE LI SOGNA LA NOTTE!! :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 20 dic 2010, 21:41

oggi della lady che è in me si vede solo un vago ricordo..

Gabry ne sa qualcosa.. anzi a proposito..

SCUSAAAAAAAAAAAAAAA

mi sono INJESSICHITA nel traffico in preda all'ansia di essere arrivata tardi a scuola di Lorenzo e ho praticamente esibito il mio intero vocabolario romano-fiorentino/fiorentino-romano ma soprattutto romano..

SCUSAAAAAAAAAAAAAAA

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 20 dic 2010, 21:41

Teresa ovviamente gli :incrocini erano per Aurora.. :emozionee :bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 20 dic 2010, 21:42

domanda: qualcuna ha notizie di Katia?? :domanda :perplesso

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 20 dic 2010, 21:43

grandioso.. sto particellando.. :ahaha

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 dic 2010, 22:03

ciaooooo...ci sono io veloce veloce...

ho un mal di testa.... :x: ieri ho stirato-lavato-pulito-steso-ritirato-stirato tutto il giorno...che mammosilvio mi ha dovuto fare i massaggi alla schiena ieri sera.... :spiteful:

oggi sono uscita di casa alle 8.30 e ci sono rientrata alle 19.00..... :x: mattina dentista-spesa-shopping natalizio....niente pranzo e sono arrivata giusto in tempo per prendere la lulla al nido e portarle da mia mamma e fiondarmi in ufficio.....

fatture, sistri che non ci capisco una mazza, mammosilvio in versione Robo-pitbull :che_dici , porta mathieu a tennis, le bimbe a danza che c'era spettacolino+premiazioni varie (Gaia ha vinto 30euro di buono per un acquisto in un negozio di danza perchè è sempre quella con la divisa più in ordine....lo useremo per pagare le punte nuove....anzi.... :che_dici una piccola parte delle punte nuove...)cena, pulisci, metti a nanna, farcisci la torta per lo spettacolo scout ed ora devo iniziare a preparare le decorazioni.....

uff....scusate lo sfogo..... :impiccata:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 dic 2010, 22:05

Ele....che dire sempre più brava, scusa se non ti ho risposto l'altro giorno ma prima non avevo tempo e poi.....mi sono dimenticata..... :buuu
comunque volevo risponderti che non le ho mai fatte alcooliche ma immaginavo sarebbe stata buonissima.....vero?

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 dic 2010, 22:08

Teresa.... :coccola a volte i parenti più stretti dai quali ci si aspetterebbe comprensione sono proprio quelli che meno ti supportano e capiscono......mi spiace per la tua situazione sempre più incasinata, ma mi raccomando tieni duro, sei una roccia......

:incrocini :incrocini per Aurora, non penso che tuo marito l'abbia fatto apposta, loro non ci pensano mai alle conseguenze, ma non prenderterla troppo con lui, la polmonite come diceva sabi può anche essere virale, mio nipote la fece a giugno.....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 dic 2010, 22:09

'notte a chi può dormire....io vado a fare casette di cioccolato plastico......(prima però mi piglio un moment.... :x: )

:bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 dic 2010, 7:32

SVEGLIAAAAAA!!!!

buongiorno.... :hi hi hi hi

colazione con cappuccino e avanzi di sacher torte...va bene? :thank_you:

vado a svegliare la sofi.....

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2010, 8:12

buongiorno.grazie a tutte,siete meravigliose come sempre,per lo meno mi si è sciolto quel groppo di pianto che avevo e posso dar sfogo,dopo so che mi sentirò meglio...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2010, 8:14

MaMMaSiLVia ha scritto:'notte a chi può dormire....io vado a fare casette di cioccolato plastico......(prima però mi piglio un moment.... :x:
)
ecco Ele e Misu,volevo proporvi di fare le decorazioni con il cioccolato plastico anzichè con pdz,è mooooolto più buono,però è anche un pochino più complicato lavorarlo.si riscalda subito e appiccica.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2010, 8:16

paola68 ha scritto:domanda: qualcuna ha notizie di Katia?? :domanda :perplesso
me lo son detto anche io l'altro giorno ,è da un pò che non si fa sentire,spero stiano tutti bene :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2010, 8:17

MaMMaSiLVia ha scritto:ciaooooo...ci sono io veloce veloce...

ho un mal di testa.... :x: ieri ho stirato-lavato-pulito-steso-ritirato-stirato tutto il giorno...che mammosilvio mi ha dovuto fare i massaggi alla schiena ieri sera.... :spiteful:

oggi sono uscita di casa alle 8.30 e ci sono rientrata alle 19.00..... :x: mattina dentista-spesa-shopping natalizio....niente pranzo e sono arrivata giusto in tempo per prendere la lulla al nido e portarle da mia mamma e fiondarmi in ufficio.....

fatture, sistri che non ci capisco una mazza, mammosilvio in versione Robo-pitbull :che_dici , porta mathieu a tennis, le bimbe a danza che c'era spettacolino+premiazioni varie (Gaia ha vinto 30euro di buono per un acquisto in un negozio di danza perchè è sempre quella con la divisa più in ordine....lo useremo per pagare le punte nuove....anzi.... :che_dici una piccola parte delle punte nuove...)cena, pulisci, metti a nanna, farcisci la torta per lo spettacolo scout ed ora devo iniziare a preparare le decorazioni.....

uff....scusate lo sfogo..... :impiccata:
mi sa che oltre ad essere il gruppo delle carampane,siamo anche il gruppo delle wonder

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2010, 8:26

Aurora ieri sera aveva 37,5 di febbre,stanotte ha dormito tranquilla fino alle 3,30 poi le ho dato l'antibiotico che nei primi giorni deve essere dato ogni 8 ore,e dopo è stata agitata,poi ha ricominciato con la tosse,però ieri sera non le avevo messo la supposta di codeina :x: perchè stava tossendo meno.comunque ha risolto con lo sciroppo sedativo,adesso dorme...
ieri in farmacia,sul bancone,c'era lo sciroppo e le gocce di ecchinacea...
ho preso lo sciroppo,ieri lo ha preso 2 volte...la pediatra mi ha raccomandato di darle i fermenti lattici,perchè l'antibiotico può farle venire la diarrea,io quelli è da quando ha preso il primo antibiotico che glieli sto dando,e allora ho aggiunto anche l'ecchinacea come rinforzo dell'organismo....
magari se incominciavo quando ho chiesto a Gabry,adesso non starebbe così.hanno anche le fialette di mucosa,euro 30,50...l'altra volta che ho chiesto alla stessa farmacia mi hanno guardata come se stessi parlando di cose extraterrestri,ieri c'era il farmacista più giovane e aveva tutto :congratulations: :ciaociao a loro.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2010, 8:34

giusto per chiudere in bellezza con le lamentele:Chiara ha un infezione alla gola,non so dirvi se placche,solo arrossata o che altro...
quindi non può venire a trovare Aurora per non trasmetterle altri virus :x:
Aurora piange di continuo che vuole vedere la Chiara :x:
ieri a pranzo ha pianto per un ora,con i lacrimoni lunghi lunghi che le scendevano fino in gola :x:

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 21 dic 2010, 9:04

bonjour... grazie per la sacher! Ma come si fa?
e il cioccolato plastico? tranquille, non voglio farvi concorrenza, è solo per amore del sapere! :-D

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 21 dic 2010, 9:05

teresa63 ha scritto:giusto per chiudere in bellezza con le lamentele:Chiara ha un infezione alla gola,non so dirvi se placche,solo arrossata o che altro...
quindi non può venire a trovare Aurora per non trasmetterle altri virus :x:
Aurora piange di continuo che vuole vedere la Chiara :x:
ieri a pranzo ha pianto per un ora,con i lacrimoni lunghi lunghi che le scendevano fino in gola :x:
una coccolina ad Aurora che non può vedere la sorella :coccola
e :incrocini a Chiara perchè guarisca presto!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 dic 2010, 9:17

Buongiorno bimbe....

visto che non ho figli... HO il CANE con la bronchite :prr ... il catarro ecc ecc... e antibiotici anche qui!!! NO ...ma ci pensate???? l'umidificatore x il cane???? ...e poi dicono che non sono come i figlioli!!!

TTT.... che dire.... ormai ti hanno già detto tutto le altre... TIENI DURO.... sei una gran donna... e FREGATENE di genitori parenti ecc pensa a te!!!

Bimbe ... Katia non mi ha risposto neanche all'sms dell'altro giorno... ora riprovo ... sto iniziando a preoccuparmi....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”