anche oggi giornata uggiosa
 anche oggi giornata uggiosa  sto' scaricando un po di canzoncine dello zecchino alla belva "il coccodrillo come fa'" " il conoglietto tippy" etc,
 sto' scaricando un po di canzoncine dello zecchino alla belva "il coccodrillo come fa'" " il conoglietto tippy" etc,  oggi siamo invitati a pranzo da mia cognata
 oggi siamo invitati a pranzo da mia cognata   buona domenica
 buona domenica 

Messaggio da chi069 » 25 nov 2007, 8:48
 anche oggi giornata uggiosa
 anche oggi giornata uggiosa  sto' scaricando un po di canzoncine dello zecchino alla belva "il coccodrillo come fa'" " il conoglietto tippy" etc,
 sto' scaricando un po di canzoncine dello zecchino alla belva "il coccodrillo come fa'" " il conoglietto tippy" etc,  oggi siamo invitati a pranzo da mia cognata
 oggi siamo invitati a pranzo da mia cognata   buona domenica
 buona domenica 

Messaggio da gianderik » 25 nov 2007, 9:32
 Però 'sti uomini che non vedono a un cm dal proprio naso, mi fanno proprio girare le .... p@lle! Sono andata a vedere le foto di giada, sono BELLISSIME!!! Ovviamente anche il soggetto è fenomenale, con quegli occhioni blu è una bambolina
 Però 'sti uomini che non vedono a un cm dal proprio naso, mi fanno proprio girare le .... p@lle! Sono andata a vedere le foto di giada, sono BELLISSIME!!! Ovviamente anche il soggetto è fenomenale, con quegli occhioni blu è una bambolina   ! Ma sei tu che sei così brava a fare foto? Mi piacerebbe proprio avere qualche bella foto "artistica" del mio topolino...
 ! Ma sei tu che sei così brava a fare foto? Mi piacerebbe proprio avere qualche bella foto "artistica" del mio topolino... 

Messaggio da gianderik » 25 nov 2007, 9:33

Messaggio da chi069 » 25 nov 2007, 9:42
gianderik ha scritto:Chi dove scarichi ??

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2007, 9:46

e oggi come sta la piccola Michela? Con l'antibiotico già stasera dovrebbe stare molto meglio
  e oggi come sta la piccola Michela? Con l'antibiotico già stasera dovrebbe stare molto meglio   

Adesso aspettiamo le fotoooooooooooooooooo
 Adesso aspettiamo le fotoooooooooooooooooo   

e spero che non le venga la febbre
 e spero che non le venga la febbre   

Messaggio da Boomie75 » 25 nov 2007, 10:14
 ora devo fare un salto al centro commerciale perchè ho dimenticato di comprare l'acqua.
 ora devo fare un salto al centro commerciale perchè ho dimenticato di comprare l'acqua. 

Messaggio da Pandorina » 25 nov 2007, 10:24

sono le 10,20...
 sono le 10,20... 

Password per vedere le foto: pandorino
 Password per vedere le foto: pandorino
Messaggio da Bricla » 25 nov 2007, 10:51

Messaggio da Alex79 » 25 nov 2007, 11:04

a tutti i cuccioli malati (
 a tutti i cuccioli malati (  alla Michy)
 alla Michy) paserò con più calma
 paserò con più calma )
 )
Messaggio da Bricla » 25 nov 2007, 11:40

un bacio a Dado e Giuliano e ... godetevi la settimana di ferie
  un bacio a Dado e Giuliano e ... godetevi la settimana di ferie   

Messaggio da gianderik » 25 nov 2007, 12:09

rimaniamo in attesa
 rimaniamo in attesa   

Messaggio da Bricla » 25 nov 2007, 13:32

Messaggio da de77 » 25 nov 2007, 17:07
 dopo l'una si è abbassata per tornarea  39.2 alle 9 di stamane. Così altra tachipirina e antibiotico e non ne ha più avuta fino ad ora che mi sembrava calda e glirl'ho misurata ed era 37.8. Se continua così domani viene mia suocera e la tiene lei, altrimenti se sale sto a casa io.
  dopo l'una si è abbassata per tornarea  39.2 alle 9 di stamane. Così altra tachipirina e antibiotico e non ne ha più avuta fino ad ora che mi sembrava calda e glirl'ho misurata ed era 37.8. Se continua così domani viene mia suocera e la tiene lei, altrimenti se sale sto a casa io.   

Messaggio da Betty75 » 25 nov 2007, 17:24

e tanti
 e tanti   a tutti i gennarini malati
 a tutti i gennarini malati

Messaggio da de77 » 25 nov 2007, 18:25

ma dove la trova tanta energia? Io sono ko mentre lei è tutta pimpante!
  ma dove la trova tanta energia? Io sono ko mentre lei è tutta pimpante! 

per il raffreddore di Valy
  per il raffreddore di Valy

Messaggio da de77 » 25 nov 2007, 18:29

che pal@e ha dormito troppo eh
  che pal@e ha dormito troppo eh  

Messaggio da Boomie75 » 25 nov 2007, 19:02

ho un dolore tremendo.
 ho un dolore tremendo. 

che la Miky si rimetta presto.
 che la Miky si rimetta presto. 

Messaggio da Boomie75 » 25 nov 2007, 19:12
De io non sono stanca, Gaia mi assorbe tanto ma non a tal punto da prosciugarmi. Non lavorando mi sto dando a tutti gli hobby che in 32 anni non ho mai potuto coltivare per mancanza di tempo. Mi rilasso, e mi piace: tutto qua.!!de77 ha scritto: Dani ma dove la trovi l'energia per fare tutte quelle cose?

In + tutto quello che mi piacerebbe comprare prima di comprarlo (roba semplice, tipo addobbi per natale e regalini) mi chiedo "e se lo facessi io??" poi ci provo, se viene bene bene, altrimenti vado a comprarlo!!!!  :ahah  :ahah
 In + tutto quello che mi piacerebbe comprare prima di comprarlo (roba semplice, tipo addobbi per natale e regalini) mi chiedo "e se lo facessi io??" poi ci provo, se viene bene bene, altrimenti vado a comprarlo!!!!  :ahah  :ahah
Messaggio da de77 » 25 nov 2007, 19:21

Messaggio da Bricla » 25 nov 2007, 19:48
de77 ha scritto:39.2