Linlin che sfortuna,mannaggia...dai riposati che è la cosa più importante...

vado a mettere a nanna la piccola che domattina andiamo a trovare le mie ex colleghe insieme a una di loro che però è in maternità anche lei! ciaoo

Messaggio da erele » 20 dic 2010, 21:43

Messaggio da pinetta » 20 dic 2010, 22:06
 ....ma vi ringrazioooooo per aver condiviso con noi le vostre emozioni!!!!!
 ....ma vi ringrazioooooo per aver condiviso con noi le vostre emozioni!!!!! per tutte le visite e per i bimbi malati
 per tutte le visite e per i bimbi malati   
  a tutte
 a tutte
Messaggio da danyta » 20 dic 2010, 22:15
Ma al Buzzi? Ho chiamato anch'io oggi è ovviamente non c'era posto...o meglio il primo libero era giusto il 23 Marzosaccottino ha scritto:che palle ho appena chiamato per prenotare la visita anestesiologica e non hanno più posto,uffa!
mi scoccia dover pagare 150 euro(almeno 4 anni fa costava così) per una visita di 5 minuti e poi magari l'epidurale non funziona come l'altra volta,sono nera!
"data presunta signora? 19 marzo.ecco noi abbiamo posto il 20 marzo!"
 ho chiamato il numero per le visite private: appuntamento il 23 Febbraio per 100€!
  ho chiamato il numero per le visite private: appuntamento il 23 Febbraio per 100€!

Messaggio da danyta » 20 dic 2010, 22:17
già il bello è che venerdì ho chiamato e la tipa mi ha detto di richiamare oggi perchè aveva preso un permesso e doveva uscire prima

Messaggio da danyta » 20 dic 2010, 22:32
 per domani!!!!
 per domani!!!! Io quando ho visto per la prima volta Diego mi sono incantata... non riuscivo a fare niente nè piangere, nè ridere...niente continuavo a guardarlo incredula.... mi sono persino dimenticata di attaccarlo al seno
 Io quando ho visto per la prima volta Diego mi sono incantata... non riuscivo a fare niente nè piangere, nè ridere...niente continuavo a guardarlo incredula.... mi sono persino dimenticata di attaccarlo al seno   mentre Marco....bhè lui si che continuava a piangere piangere piangere.... ci guardava e piangeva
 mentre Marco....bhè lui si che continuava a piangere piangere piangere.... ci guardava e piangeva   nelle prime foto si vede lui con queste mani enormi stringere un frugoletto con tutta la delicatezza del mondo
 nelle prime foto si vede lui con queste mani enormi stringere un frugoletto con tutta la delicatezza del mondo   ecco....solo al ricordo mi sale la lacrimuccia. Chissà come sarà con Mattia
 ecco....solo al ricordo mi sale la lacrimuccia. Chissà come sarà con Mattia  

Messaggio da danyta » 20 dic 2010, 22:33
 ai fratellini malati. Noi oggi siamo alla terza scarica brutta con allagamento di body e vestiti
 ai fratellini malati. Noi oggi siamo alla terza scarica brutta con allagamento di body e vestiti   dovrebbe essere l'ultimo dente....speriamo sia quello
 dovrebbe essere l'ultimo dente....speriamo sia quello  

Messaggio da saccottino » 20 dic 2010, 22:43

Messaggio da gin » 20 dic 2010, 22:46

dovremmi quasi esserci, non vedo l'oraaaaaaa!!!!!
  dovremmi quasi esserci, non vedo l'oraaaaaaa!!!!!

Messaggio da danyta » 20 dic 2010, 22:55
Forse. Però mia cognata ha chiamato mercoledì scorso con dpp 11 aprile e le hanno fissato la visita con la mutua per metà Marzo. Mia cugina anche è riuscita (dpp 8 marzo), ma non so quanto tempo fa ha chiamato.saccottino ha scritto:danyta si al buzzi non mi ricordavo se la visita fosse 100 o 150 euro,cavoli entrambe senza prenotazione uffa!
ma a me è sorto il dubbio che chiedano prima la data presunta e poi ti sparano la prima data disponibile ,non so perchè ma ho avuto questa sensazione.
io sono indecisa se farla sta visita,temo che non mi funzioni come la prima volta o che poi magari vado a partorire da un'altra parte perchè il parto è veloce e non faccio in tempo ad arrivare a milano
 Poi per questo piccolo ho ben poco da comprare. Cmq mi hanno detto di provare a chiamare ogni tanto per vedere se si è liberato qualche posto....magari qualcuna che partorisce prima
 Poi per questo piccolo ho ben poco da comprare. Cmq mi hanno detto di provare a chiamare ogni tanto per vedere se si è liberato qualche posto....magari qualcuna che partorisce prima  

Messaggio da Hilly » 20 dic 2010, 23:08

Messaggio da saccottino » 20 dic 2010, 23:11

Messaggio da danyta » 20 dic 2010, 23:42

Messaggio da dorydory » 21 dic 2010, 7:55
 ciao panzottone
 ciao panzottone  mi dispiace per la bimba malata
 mi dispiace per la bimba malata 

Messaggio da Vanessa79 » 21 dic 2010, 8:31

ma di solito la vedo già collegata su fb..... speriamo bene!!!!!
  ma di solito la vedo già collegata su fb..... speriamo bene!!!!!
Messaggio da Aldamemi » 21 dic 2010, 8:40

a kitty per la visita e tuttelealtre che devono prenotare l'anestesiologica
  a kitty per la visita e tuttelealtre che devono prenotare l'anestesiologica 
Messaggio da dorydory » 21 dic 2010, 8:52
 mannaggia a me
 mannaggia a me  

Messaggio da kitty83 » 21 dic 2010, 8:52
 ci sentiamo primo pomeriggio e vi faccio sapere
  ci sentiamo primo pomeriggio e vi faccio sapere 

Messaggio da Vanessa79 » 21 dic 2010, 8:55

Messaggio da cla81 » 21 dic 2010, 9:33
Vanessa79 ha scritto:Buongiorno "donne panciute sempre piaciute"

io gli rovino tutto stressandolo con le mie paranoie (ce la faremo? resteremo uniti? tutti ci spaventano dicendoci che niente sarà più come prima..ma io mi dico..abbiamo desiderato 5 anni questo pupo come può sconvolgerci in maniera negativa? magari si, sarà un uragano, ma si spera di felicità!)
 io gli rovino tutto stressandolo con le mie paranoie (ce la faremo? resteremo uniti? tutti ci spaventano dicendoci che niente sarà più come prima..ma io mi dico..abbiamo desiderato 5 anni questo pupo come può sconvolgerci in maniera negativa? magari si, sarà un uragano, ma si spera di felicità!)Hilly ha scritto: Per noi primipare...: è l'ultimo Natale che passiamo da figlie e basta... l'anno prossimo avremo i nostri bimbi e sarà il primo Natale!!! Questo godiamocelo, perchè è l'ultimo di un periodo della nostra vita!
 siii l'ultimo da figlie.. e l'ultimo da coppia innamorata abituata a dormire fino alle 12 nel weekend !!!!
 siii l'ultimo da figlie.. e l'ultimo da coppia innamorata abituata a dormire fino alle 12 nel weekend !!!! alla piccola
 alla piccola
Messaggio da saccottino » 21 dic 2010, 10:36
io alle 14.30 vedi che i miei dubbi sono fondati,come è possibile che alle 14.15 appuntamento disponibile per il 23 e alle 14.30 era disponibile per il 20 marzodanyta ha scritto:verso le 14.10/15 circa e tu?