.... il collo gonfio .... andata dal Pdf e ......... come la sorella "tracheite acuta" .... quindi areosol, antibiotico e antinfiammatorio
  .... il collo gonfio .... andata dal Pdf e ......... come la sorella "tracheite acuta" .... quindi areosol, antibiotico e antinfiammatorio  

Messaggio da dynastar » 20 dic 2010, 12:00

Messaggio da Boomie75 » 20 dic 2010, 12:15

Messaggio da Boomie75 » 20 dic 2010, 13:10

Messaggio da tic tac77 » 20 dic 2010, 13:20
Boomie75 ha scritto: fuggo dalla parrucchiera!!! e come al solito ho l'ansia a mille.
andrei 10milioni di volte dal dentista piuttosto che dalla parrucchiera

PERCHè L'ANSIA??????
 PERCHè L'ANSIA??????
Messaggio da tic tac77 » 20 dic 2010, 13:23

alla tua piccolina!
 alla tua piccolina! 
   per la visita
 per la visita 

sono troppo contenta!!!
 sono troppo contenta!!!
Messaggio da tic tac77 » 20 dic 2010, 13:24

Messaggio da Boomie75 » 20 dic 2010, 14:51
io odio farmi mettere le mani addosso, sia per massaggi, che per i capelli.tic tac77 ha scritto:Boomie75 ha scritto: fuggo dalla parrucchiera!!! e come al solito ho l'ansia a mille.

PERCHè L'ANSIA??????

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2010, 15:13
 Ma generalmente mi prendono per pazza
 Ma generalmente mi prendono per pazza   

per Emma, Mattia e Matteo
 per Emma, Mattia e Matteo

Messaggio da dynastar » 20 dic 2010, 15:43
nooooooo, sono gli unici momenti che mi ritaglio per stare un po' sola con me ..... anche quando faccio la doccia in casa ormai ho il pubblicoBoomie75 ha scritto:io odio farmi mettere le mani addosso, sia per massaggi, che per i capelli.tic tac77 ha scritto:Boomie75 ha scritto: fuggo dalla parrucchiera!!! e come al solito ho l'ansia a mille.

PERCHè L'ANSIA??????
non lo sopporto e andare dalla parrucchiera per me è un supplizio.
ma ora ho fatto, testa nuova, tutta liscia e + corta.
bene, mi deve durare un anno :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Debbie74 » 20 dic 2010, 16:00
DANI HO VISTO IL TUO MP...Boomie75 ha scritto:Debbie ho bisogno di un nuovo preventivo per il corriere

potrei farci un pensierino serio ad usarvi.
appena ho 2 minuti ti mando mp!

Messaggio da giugius72 » 20 dic 2010, 21:17

Messaggio da Debbie74 » 20 dic 2010, 21:40

Messaggio da Alex79 » 21 dic 2010, 0:15

Messaggio da Boomie75 » 21 dic 2010, 9:31

Giulia alle 20.30 già dava segni di cedimento (è abituata ad andare a nanna a quell'ora). mangiamo dalle 21.30 all'0.00 con Giulia frignante che non sta da nessuna parte e non riesce ad addormentarsi e Gaia che dopo un po' inizia la solfa "andiamo a casa, sono stanca!"
 Giulia alle 20.30 già dava segni di cedimento (è abituata ad andare a nanna a quell'ora). mangiamo dalle 21.30 all'0.00 con Giulia frignante che non sta da nessuna parte e non riesce ad addormentarsi e Gaia che dopo un po' inizia la solfa "andiamo a casa, sono stanca!" 

e poi si è risvegliata in preda al panico perchè la lucina di emergenza si era infulminata e lei era rimasta al buio
 e poi si è risvegliata in preda al panico perchè la lucina di emergenza si era infulminata e lei era rimasta al buio   

Messaggio da dynastar » 21 dic 2010, 10:14
 ... io poi sono una che piuttosto che arrivare in ritardo arrivo 5 minuti prima ed aspetto
 ... io poi sono una che piuttosto che arrivare in ritardo arrivo 5 minuti prima ed aspetto 

....
  .... 

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2010, 16:56

Meglio che non ci penso!
 Meglio che non ci penso! 

Messaggio da Boomie75 » 21 dic 2010, 17:55
 meglio che non ci ripensi va.....
 meglio che non ci ripensi va..... 

Messaggio da Boomie75 » 21 dic 2010, 17:56

Messaggio da Boomie75 » 21 dic 2010, 17:58
 e stasera alle 20.30 la rischiaffo sotto alle coperte
 e stasera alle 20.30 la rischiaffo sotto alle coperte   
  per fortuna tutti gli altri sono a casa dei miei genitori altrimenti a Natale non ne arrivava manco uno
 per fortuna tutti gli altri sono a casa dei miei genitori altrimenti a Natale non ne arrivava manco uno  

Messaggio da Debbie74 » 21 dic 2010, 18:24

) poi Carrefour per gli ultimi due regali a due bimbi qua del palazzo...poi Ikea dove ho comprato tavolini per il soggiorno...poi casa....è arrivato mio padre...abbiamo mangiato insieme e poi alle 14.30 recita di Simo...
 ) poi Carrefour per gli ultimi due regali a due bimbi qua del palazzo...poi Ikea dove ho comprato tavolini per il soggiorno...poi casa....è arrivato mio padre...abbiamo mangiato insieme e poi alle 14.30 recita di Simo...  

ho radunato tutte le mammine e abbiamo consegnato il regalo alle maestre...che si sono commosse...
 ho radunato tutte le mammine e abbiamo consegnato il regalo alle maestre...che si sono commosse...