pizzy, luna io alla mia "nipotina acquisita" ,anche lei fanatica di hello kitty, ho preso la lavagna magica rigorosamente senza riferimenti alla gatta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA
sono distrutta...dormirei ovunque.....
pizzy, luna io alla mia "nipotina acquisita" ,anche lei fanatica di hello kitty, ho preso la lavagna magica rigorosamente senza riferimenti alla gatta
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Pepita, tranquilla, io ho molta stima dei medici,Pepita82 ha scritto: certo anche il tuo ginecologo che non ti rispondeva!!...proprio str.....
però cerca di fare quello che ti dice...ha sempre una laurea...
Non ho preso il progesterone, perché mi aveva troppo fatto inc@cchiare che non mi rispondeva. Sono come i bambini, lo faccio per ripicca. Che sc**a che sono!
Ora prometto che ricomincerò a seguire tutto ciò che mi dice di fare, anche perché sono andata da lui proprio perché mi hanno detto che è bravissimo!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ormai ovunque ti giri c'è roba della Gattaccia!teacher ha scritto:sono distrutta...dormirei ovunque.....![]()
Carta igienica, assorbenti, tovaglioli, piatti, giocattoli, cartoleria, vestiti, ecc. tutto rigorosamente rosa con la faccia della Gattaccia!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

teacher ha scritto:sono distrutta...dormirei ovunque.....![]()
Come mai questa distruzione? Ormai sono finite le riunioni scolastiche, no?!
A me stressa tutto il caos che c'è nei negozi. Prima sono andata al centro commerciale e c'era la ressa!
Ciao vado a fare la pappa per il socio
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
Sono andata a letto alle 21 e sono riposata

Sono andata a letto alle 21 e sono riposata
magariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Oggi e domani programmazioneCome mai questa distruzione? Ormai sono finite le riunioni scolastiche, no?!
- Pepita82
- Active~GolGirl®

buongiorno TEA anche io fresca e riposata....praticamente da quando mi sono sposata quasi tutte le sere alle 21.30 crollo sul divano....sono una pigrona!!
comprato il regalo per il maritozzo!!...mi ha pure scoperta uffa!!...mi sono rimasti un paio di regali e ho finito....
domenica scorsa ho riempito un carrello di giochi...ho 5 nipoti + le 2 bimbe di amiche....e 2 nipoti compiono gli anni uno il 28-12 e uno il 12-01...quindi ho comprato pure il regalo di compleanno....non vi dico!!...quasi 300€ di giochi!!...in genere alterno giochi a vestitini...ma i bimbi, soprattutto i maschi apprezzano solo i giochi anche se ne hanno montagne....all'ultimo compleanno mio nipote mi ha detto:...uhmmm...eccola questa coi vestiti!!...
..
..e allora stavolta tutti giochi!!
comprato il regalo per il maritozzo!!...mi ha pure scoperta uffa!!...mi sono rimasti un paio di regali e ho finito....
domenica scorsa ho riempito un carrello di giochi...ho 5 nipoti + le 2 bimbe di amiche....e 2 nipoti compiono gli anni uno il 28-12 e uno il 12-01...quindi ho comprato pure il regalo di compleanno....non vi dico!!...quasi 300€ di giochi!!...in genere alterno giochi a vestitini...ma i bimbi, soprattutto i maschi apprezzano solo i giochi anche se ne hanno montagne....all'ultimo compleanno mio nipote mi ha detto:...uhmmm...eccola questa coi vestiti!!...
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

mi sa che è una cosa comune...Pepita82 ha scritto:anche io fresca e riposata....praticamente da quando mi sono sposata quasi tutte le sere alle 21.30 crollo sul divano....sono una pigrona!!![]()
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahPepita82 ha scritto:all'ultimo compleanno mio nipote mi ha detto:...uhmmm...eccola questa coi vestiti!!.....
Viva la sincerità dei bambini!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Vedo che da ieri mattina non è entrato più nessuno qui.
Che fine avete fatto? Dite la verità state facendo tutti i regalini di natale, eh!
Sono rimasta collegata un po' anche ieri sera, ma ero tutta sola soletta.
Io non sto vivendo molto bene l'avvicinarsi del Natale, perchè vedo che mia mamma è molto triste e demotivata. Sto cercando di fare tutto il possibile per far sentire bene la famiglia e organizzare un giorno speciale...ma capisco che c'è tristezza e che gli altri non ne hanno molta voglia.
Ieri sera ero a casa da sola e mi è venuto il magone, perché mi manca la zia. Ho pianto come una bimba e mi sono sfogata un po'. In fin dei conti, eravamo io e lei a tenere sempre in allegria la famiglia e a ridere come le pazze...adesso sono rimasta sola!
Sto cercando di organizzare un bel pranzo pieno di cose belle e buone, di musiche natalizie, di bei regali...ma vedo mia mamma sempre più depressa, mio papà si fa i cavoli suoi (come sempre!
), mia cugina la vedo raramente e mio zio, poverino, è l'unico che mi dà un po' di soddisfazione.
Che Natale triste!
Comunque l'importante è che io ce la sto mettendo tutta...il problema è che gli altri non sanno reagire e non sorridono mai!
Vedo che da ieri mattina non è entrato più nessuno qui.
Sono rimasta collegata un po' anche ieri sera, ma ero tutta sola soletta.
Io non sto vivendo molto bene l'avvicinarsi del Natale, perchè vedo che mia mamma è molto triste e demotivata. Sto cercando di fare tutto il possibile per far sentire bene la famiglia e organizzare un giorno speciale...ma capisco che c'è tristezza e che gli altri non ne hanno molta voglia.
Ieri sera ero a casa da sola e mi è venuto il magone, perché mi manca la zia. Ho pianto come una bimba e mi sono sfogata un po'. In fin dei conti, eravamo io e lei a tenere sempre in allegria la famiglia e a ridere come le pazze...adesso sono rimasta sola!
Sto cercando di organizzare un bel pranzo pieno di cose belle e buone, di musiche natalizie, di bei regali...ma vedo mia mamma sempre più depressa, mio papà si fa i cavoli suoi (come sempre!
Che Natale triste!
Comunque l'importante è che io ce la sto mettendo tutta...il problema è che gli altri non sanno reagire e non sorridono mai!
- Pepita82
- Active~GolGirl®

Pizzy mi hai fatto commuovere...
capisco quanto possa essere triste per voi questo Natale....con una persona in meno...sarà difficile...anche a casa mia ci sarà un piatto in meno a tavola..
...di certo un anno fa non ci avrei pensato e credo anche tu che quella persona non sarebbe stata con me questo Natale...ma in realtà ci sarà comunque, non sarà seduta tra noi, ma ci guarderà da lassù e riderà con noi, vedrai che si farà sentire...
...tua zia poi,che era una persona solare e allegra non vorrebbe vedervi tristi...
...e magari l'anno prossimo ci sarà qualcuno in più...e se non sarà l'anno prossimo sarà tra 2 ma prima o poi arriverà è sicuro...e vi darà tanta gioia...e vi farà dimenticare questo brutto Natale…
....io ne sono convinta…
ecco sto piangendo....se passa qualche collega (visto che sono a lavoro) penserà che sono sc**a....

capisco quanto possa essere triste per voi questo Natale....con una persona in meno...sarà difficile...anche a casa mia ci sarà un piatto in meno a tavola..
...di certo un anno fa non ci avrei pensato e credo anche tu che quella persona non sarebbe stata con me questo Natale...ma in realtà ci sarà comunque, non sarà seduta tra noi, ma ci guarderà da lassù e riderà con noi, vedrai che si farà sentire...
...tua zia poi,che era una persona solare e allegra non vorrebbe vedervi tristi...
...e magari l'anno prossimo ci sarà qualcuno in più...e se non sarà l'anno prossimo sarà tra 2 ma prima o poi arriverà è sicuro...e vi darà tanta gioia...e vi farà dimenticare questo brutto Natale…
....io ne sono convinta…
ecco sto piangendo....se passa qualche collega (visto che sono a lavoro) penserà che sono sc**a....
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Sera!
Il socio ha 38 di febbre
pizzy anche io questo Natale lo sto vivendo come lo vivi tu.....ma io penso che il darti da fare per il pranzo di Natale, i regali aiuti tantissimo tua mamma e tuo zio
luna?
Il socio ha 38 di febbre
pizzy anche io questo Natale lo sto vivendo come lo vivi tu.....ma io penso che il darti da fare per il pranzo di Natale, i regali aiuti tantissimo tua mamma e tuo zio
luna?
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Pepita, teacher,
GRAZIE!
Sono certa anch'io che con l'amore si possa superare tutto!
Ora vado, che stasera mi aspetta la cena con due mie colleghe pazze!
Che bello ogni tanto uscire senza uomini!
Lui è andato alla cena offerta dalla casa di cura ieri sera...ma là erano misti uomini e donne...200 persone!
Mi ha raccontato che certe infermiere erano irriconoscibili: tacchi a spillo, scollature, tubini attillati, minigonne! Per fortuna che non sono gelosa!

ciao
GRAZIE!
Sono certa anch'io che con l'amore si possa superare tutto!
Ora vado, che stasera mi aspetta la cena con due mie colleghe pazze!
Lui è andato alla cena offerta dalla casa di cura ieri sera...ma là erano misti uomini e donne...200 persone!
ciao
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

me lo chiedevo anch'io!teacher ha scritto:
luna?
Starà ancora pulendo casetta sua!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ti rispondo di qua..mia sorr sarà sicuramente squattrinata senza ricarica nel cell e quindi non credo abbia collegamento
oppure sta lustrando ancora casa 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Grazie!loretta83 ha scritto:ti rispondo di qua..mia sorr sarà sicuramente squattrinata senza ricarica nel cell e quindi non credo abbia collegamentooppure sta lustrando ancora casa
Buon Natale Loretta!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

anche a te pizzy 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ekkime...ero squattrinata
ke me so persaaaaaaa????
io poco fa andata a fare pipì...e ho visto una macchia rosso chiaro.....
come se volesse iniziarmi il ciclo....ma prendendo il dufaston è normale???
io leggevo ke dovrebbe arrivare dopo 2 gg dalla fine del trattamento!
ke me so persaaaaaaa????
io poco fa andata a fare pipì...e ho visto una macchia rosso chiaro.....
io leggevo ke dovrebbe arrivare dopo 2 gg dalla fine del trattamento!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Pizzy ha scritto:Luna,
lo sai che stanotte ti ho sognata?!![]()
Ho sognato che ero in un mercatino e in mezzo alla gente ti ho vista. Ho sgranato gli occhi e ho pensato che non era possibile incontrarti così. senza appuntamento, in mezzo alla folla e in una città lontana sia da casa mia che da casa tua! Poi, mi sono avvicinata, ci siamo riconosciute(grazie alle foto degi nostri album!) e ci siamo abbracciate!
Capperi, nel mio sogno tu eri altissima. Diciamo almeno 15 cm più di me!
![]()
Nella realtà quanto sei alta?
beh..per quanto riguarda l'altezza.............beh neanche tanto va...certo mia sorr dice ke sono altissima xkè lei è una puffa :ahah
cmq sono alta 1.75
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

pizzy....che carini gli alunni
pepitaaaaaaaaaaa
le tue beta sono favolose
tea
pepitaaaaaaaaaaa
tea
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Sera!
Sono assente visto che con il socio ammalato tocca a me preparare il Natale...
luna per il ciclo con dustafon, a me è arrivato 6 gg dopo averlo smesso
pizzyla serata con le colleghe?
a tutte
Sono assente visto che con il socio ammalato tocca a me preparare il Natale...
luna per il ciclo con dustafon, a me è arrivato 6 gg dopo averlo smesso
pizzyla serata con le colleghe?
a tutte