ti avevo risposto ma non so aiutarti, perchè non mi è mai capitato (sempre preso ferie o rol pe rle visite mediche quando non posso fissarle fuori orario di ufficio)pamela73 ha scritto:Ciao Farfalla,
qualche giorno fa ti avevo scritto:Non so se non mi hai risposto o se mi sono persa.....potresti aiutarmi????Buongiorno Farfalla, lo so che è illegale, in realtà l'ho saputo dopo. I miei titolari non lo sapevano (abbiamo un consulente del lavoro veramente incapace!!!!!).
Spero che non succeda loro niente perchè l'hanno fatto solo x fare un favore a me!!!! Fortunatamente sono molto UMANI.
Visto che ho notato che sei una SUPER ESPERTA in materia, ne approfitto se posso.....
Come ti dicevo il ns consulente è veramente incapace e mi ha sempre detto che per le visite ginecologiche in gravidanza dovevo usare rol o ferie. Da quanto ho capito invece presentando un giustificativo del ginecologo si usufruisce di permessi retribuiti aggiuntivi. Ho mandato il DL al consulente, ma chiede A ME come calcolarli. Io lavoro a 30 km da dove vivo e da dove ho la ginecologa e x le visite ho bisogno di partire 1/2-1 ora prima dell'orario e rientro 1/2-1 ora dopo la visita, che tu sappia vengono conteggiate come permessi aggiuntivi anche le ore del viaggio o solo la durata della visita?
Grazie mille
so che per ogni visita medica è previsto permesso extra, ma non ho idea con che tempi venga calcolato. dovresti sentire un caf o un sindacato, visto che chi ti fa le paghe è informato meno di me.
ah, per la cronaca, il nano inside ha scoperto la vescica, e sembra gli piaccia come al fratellone

)?