Già che ci siamo ti diciamo anche che, per quello che abbiamo potuto conoscerti, sappiamo che sei una forza.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
Ci crediamo sì, ma ti mandiamo i nostri
, i nostri abbracci e tante tante
Già che ci siamo ti diciamo anche che, per quello che abbiamo potuto conoscerti, sappiamo che sei una forza.
E' normale avere dei cedimenti, ma aiuta parecchio se in quei momenti qualcuno ti dice che ha fiducia in te e ti stima per quello che sei e per quello che fai. Noi siamo qui a dirtelo.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
E chiedo scusa alle altre, per aver parlato al plurale, ma in questi mesi di frequentazione mi sembra di aver capito che è un pensiero condiviso 
- annalombardo
- Original~GolGirl®

sono senza parole....Enrica73 ha scritto:Ci crediamo sì, ma ti mandiamo i nostri, i nostri abbracci e tante tante
![]()
Già che ci siamo ti diciamo anche che, per quello che abbiamo potuto conoscerti, sappiamo che sei una forza.E' normale avere dei cedimenti, ma aiuta parecchio se in quei momenti qualcuno ti dice che ha fiducia in te e ti stima per quello che sei e per quello che fai. Noi siamo qui a dirtelo.
grazie a te Enrica e a voi tutte... vi voglio bene, sul serio
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Marco dorme sereno...
Chiara vede un pò di dvx di Dora l'esploratrice, ma è serena ...
Io ora lavo i piatti della colazione... x pranzo ieri ho preparato le lasagne... riscaldiamo mangiamo e partiamo!
qualcuna vuole venire a pranzo???
Vi abbraccio... ci sentiamo al rientro... abbiamo deciso che domani se Chiara sta peggio rimaniamo ancora un'altra notte a Genova.... in ogni caso Vince rimane a casa con Chiara ed io vado in ospedale con Marco...le genetiste si arrangeranno ad avere solo la mamma (voelvano entrambi i genitori...
)
Chiara vede un pò di dvx di Dora l'esploratrice, ma è serena ...
Io ora lavo i piatti della colazione... x pranzo ieri ho preparato le lasagne... riscaldiamo mangiamo e partiamo!
Vi abbraccio... ci sentiamo al rientro... abbiamo deciso che domani se Chiara sta peggio rimaniamo ancora un'altra notte a Genova.... in ogni caso Vince rimane a casa con Chiara ed io vado in ospedale con Marco...le genetiste si arrangeranno ad avere solo la mamma (voelvano entrambi i genitori...
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Anna..... bene che possiate partire!!!
per Chiara malatina, ma soprattutto per Marco!!!
Quoto quoto quoto Enrica (Hai fatto benissimo a parlare al plurare, almeno per quanto mi riguarda!!!
)
Qui tutto ok. Pietro è andato all'asilo e io ho fatto un giro con Lorenzo. Adesso sta dormendo in macchina e io sono in casa con la porta aperta per vederlo/sentirlo!!!!
BBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRR che freddo!!!!!!!!!!!!
Quoto quoto quoto Enrica (Hai fatto benissimo a parlare al plurare, almeno per quanto mi riguarda!!!
Qui tutto ok. Pietro è andato all'asilo e io ho fatto un giro con Lorenzo. Adesso sta dormendo in macchina e io sono in casa con la porta aperta per vederlo/sentirlo!!!!
BBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRR che freddo!!!!!!!!!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Enrica hai detto benissimo!
Anna ti capisco perchè anche io sono "pesante" e devo sempre avere tutto preciso, organizzato e gli imprevisti mi mettono in crisi.. Ma ce la farete alla grande e se non potrà venire il papà troverete comunque una soluzione, ne sono certa.
Ale ho appena provato un giochino per Pietro, funziona.. due min che Claudio si addormenta e te lo invio (su FB).. è troppo carino, credo che ci giocherà anche Lucy... anche se ha già specificato che è bello ma da "macchietto"
Anna ti capisco perchè anche io sono "pesante" e devo sempre avere tutto preciso, organizzato e gli imprevisti mi mettono in crisi.. Ma ce la farete alla grande e se non potrà venire il papà troverete comunque una soluzione, ne sono certa.
Ale ho appena provato un giochino per Pietro, funziona.. due min che Claudio si addormenta e te lo invio (su FB).. è troppo carino, credo che ci giocherà anche Lucy... anche se ha già specificato che è bello ma da "macchietto"
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

'giorno
Perdonatemi ma per me questo è un periodo folle.
Respiro un pò oggi, poi da domani, lavorerò tutto il giorno per non parlare della vigilia!
Comunque non potevo non passare per lasciare tanti
a Marco e mi sento di quotare tutte quelle che ti hanno detto che con febbre o no, è meglio andare....Ma vedo che Chiara sta meglio.
Facci sapere poi in qualche modo, Anna
I regali li ho finiti, mi mancano da impacchetare un paio di cose...devo fare la spesa natalizia,Irene finirà l'asilo mercoledì alle 14 per riprenderlo il 10 gennaio...
Dove me li metto tutto questo tempo?
Ho messo un paio di foto nuove su FB, se volete dare un'occhiata...
Respiro un pò oggi, poi da domani, lavorerò tutto il giorno per non parlare della vigilia!
Comunque non potevo non passare per lasciare tanti
I regali li ho finiti, mi mancano da impacchetare un paio di cose...devo fare la spesa natalizia,Irene finirà l'asilo mercoledì alle 14 per riprenderlo il 10 gennaio...
Ho messo un paio di foto nuove su FB, se volete dare un'occhiata...
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Grazie mille!!!!! Stamattina ho visto in un negozio "i did it mum (boy)" e poi uno tipo memory, ma non ho preso nulla!!!!la.piccola.mamma ha scritto:Ale ho appena provato un giochino per Pietro, funziona.. due min che Claudio si addormenta e te lo invio (su FB).. è troppo carino, credo che ci giocherà anche Lucy... anche se ha già specificato che è bello ma da "macchietto"![]()
Aspetto il tuo e poi vedo come procedere!!!!
Grazie grazie grazie!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

è vero.. il memory l'avevo visto anche io.. stasera lo cerco
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

'azz...manco mi leggete più!
Avevo parlato anch'io di i did it mum ed era spettacolare, Irene ci si perdeva un sacco.
Scappo va
Avevo parlato anch'io di i did it mum ed era spettacolare, Irene ci si perdeva un sacco.
Scappo va
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Scusa katia! Ho letto di Irene.. ma Lucy lo conosce già, anche il 2... ormai risolve i giochi a memoria, più che logica..Libellula78 ha scritto:'azz...manco mi leggete più!![]()
Scappo va
Però se hai qualche altro titolo da proporre son tutta orecchie... io li vedo nei negozi poi mi dimentico di scaricarli
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

E Alessia stamattina è stata dalla pediatra per fare il controllo del peso. Su quel fronte tutto bene: finalmente ha cominciato a risalire nella tabella dei percentili
Peccato che mentre aspettavamo il nostro turno abbia iniziato a piangere inconsolabile, così la pediatra l'ha controllata tutta per benino ed è venuta fuori una brutta otite. Aveva la membrana del timpano bombata per la pressione del catarro nel condotto
Così mi ha prescritto un antibiotico nel caso le salisse la febbre. Risultato, l'abbiamo già iniziato, piccinin
Per la questione urla in macchina mi diceva che spesso è un sintomo iniziale di mal d'auto. Mi ha consigliato di cercare dei granuli omeopatici della Loacker (non ricordava il nome, chiederò in farmacia) e i braccialettini. Farò gli acquisti e poi li proveremo
Per la questione urla in macchina mi diceva che spesso è un sintomo iniziale di mal d'auto. Mi ha consigliato di cercare dei granuli omeopatici della Loacker (non ricordava il nome, chiederò in farmacia) e i braccialettini. Farò gli acquisti e poi li proveremo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Al pomeriggio invece c'è stata la recita di Natale al nido. E' stata semplicisssima, anche perché con le vicende di quest'anno le educatrici hanno avuto davvero poco tempo per organizzarsi.......
Comunque vedere i nostri pataciuffoli in versione personaggi del presepe è stato emozionante e commovente
Un altro momento davvero bello è stato quando abbiamo consegnato i cartelloni con i lavoretti dei bimbi alle maestre come ricordo e gesto di ringraziamento per le loro attenzioni, i loro sorrisi, il loro lavoro. Non se lo aspettavano e si sono commosse.

Comunque vedere i nostri pataciuffoli in versione personaggi del presepe è stato emozionante e commovente
Un altro momento davvero bello è stato quando abbiamo consegnato i cartelloni con i lavoretti dei bimbi alle maestre come ricordo e gesto di ringraziamento per le loro attenzioni, i loro sorrisi, il loro lavoro. Non se lo aspettavano e si sono commosse.
- fede80
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
come al solito sono cotta
fortuna che domani finiscono le lezioni perchè nn ne posso più...è un tour de force ogni giorno...e poi mi riduco a casa alle 19 con tutto da fare, cena da preparare, disordine ovunque...
aargh!!
sapete che io non ho ancora comprato 1 solo regalo di Natale?? Quest'anno proprio non mi va giù il consumismo...
anzi, in realtà non è vero, 1 regalo x izzy l'abbiamo preso, la 500 di Barbie...ma quello glielo porta Babbo Natale
Per Max non prenderemo niente, tanto di giochi ne ha tanti ed è piccolo x apprezzare...sono proprio ARIDA quest'anno è? E' anche stato un anno pieno di spese e siamo un po' "al risparmio" quindi ho chiesto ai parenti i soldini e basta.
Anna
per la visita e per Chiara che stia meglio al più presto
a tutte
katia sono splendidi Diego e Irene! Izzy li ha riconosciuti subito e ha detto che Irene è la sua amica e Diego "è proprio bellino!"
come al solito sono cotta
fortuna che domani finiscono le lezioni perchè nn ne posso più...è un tour de force ogni giorno...e poi mi riduco a casa alle 19 con tutto da fare, cena da preparare, disordine ovunque...
aargh!!
sapete che io non ho ancora comprato 1 solo regalo di Natale?? Quest'anno proprio non mi va giù il consumismo...
anzi, in realtà non è vero, 1 regalo x izzy l'abbiamo preso, la 500 di Barbie...ma quello glielo porta Babbo Natale
Per Max non prenderemo niente, tanto di giochi ne ha tanti ed è piccolo x apprezzare...sono proprio ARIDA quest'anno è? E' anche stato un anno pieno di spese e siamo un po' "al risparmio" quindi ho chiesto ai parenti i soldini e basta.
Anna
katia sono splendidi Diego e Irene! Izzy li ha riconosciuti subito e ha detto che Irene è la sua amica e Diego "è proprio bellino!"
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®

Max invece non ha fatto nessuna recita...
però domani mattina arriva Babbo Natale al nido e dà ai bimbi il librino di stoffa che i genitori hanno cucito per loro (per Max c'è andato Alex, era l'unico babbo, ma penso sia stato bravo, non vedo l'ora di vedere il lavoretto!)
però domani mattina arriva Babbo Natale al nido e dà ai bimbi il librino di stoffa che i genitori hanno cucito per loro (per Max c'è andato Alex, era l'unico babbo, ma penso sia stato bravo, non vedo l'ora di vedere il lavoretto!)
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Passo per lasciare i miei infiniti
per MARCO
Quoto Enrica in tutto e per tutto
Quoto Enrica in tutto e per tutto
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Un
a tutte le altre.....sono cottissima e vado a letto
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Le previsioni minacciano neve, ma per ora c'è solo il cielo giusto, ancora nessun fiocco......
Le previsioni minacciano neve, ma per ora c'è solo il cielo giusto, ancora nessun fiocco......
- topina72
- Bronze~GolGirl®

buongiorno di corsissima come sempre
Miliardi di
per MArco per oggi
Enrica hai fatto benissimo a parlare al plurale
vi abbraccio tutte spero stiate bene rivado a sistemare le mie scartoffie
Miliardi di
Enrica hai fatto benissimo a parlare al plurale
vi abbraccio tutte spero stiate bene rivado a sistemare le mie scartoffie
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anna
Anna