muzzi ho letto del mancato lavoro, mi dispiace tanto tanto...spero vivamente che potrai trovare qualche altra cosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
buon inizio settimane luglioline natalizie
muzzi ho letto del mancato lavoro, mi dispiace tanto tanto...spero vivamente che potrai trovare qualche altra cosa
. la cosa che mio fa rabbia è che tutto ciò è scaturito dal fatto che eri in dolce attesa, la maternità non è vero niente che è ben tutelata, anzi, la realtà è proprio diversa, se una è incinta con ogni probabilità il lavoro lo perde, Roba da matti.Per il lavoro anche io sono a spasso al momento, anche se non mi dispiace proprio per nulla stare tutto il tempo con la mia piccina
, sono insegnante e come dice stefy la situazione della scuola al momento grazie soprattutto alla gelmini è schifosa, e con una sola entrata certo non è tanto bello, io non percepisco nemmeno la disoccupazione perchè non lavoro da abbastanza tempo...vediamo il lato positivo della cosa: mi godo domitilla
.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte luglioline belle!
Io sta mattina sono di babysitting, sabato è arrivata la bimba bielorussa che viene dai miei suoceri 2 volte l'anno e dato che oggi mia suocera aveva la tac in ospedale me l'hanno lasciata, fortunatamente è molto più calma degli anni passati e inizia a farsi capire bene!
Muzzi
vedrai che con il socio si riappianerà la situazione.
Lalla porca trota, ci credo che ti stressa la situazione, lui se la dorme e te fai micro pisolini la notte!
\
Luna mi dispiace per tuo zio, bè certo la situazione non è piacevole, è difficile consigliarti per il battesimo perchè da un verso tu comunque prima o poi dovrai battezzarla Grazia e purtroppo la sistuazione di tuo zio non migliorerà con il tempo e dato che tu hai tutti i casini con i parenti di tuo marito che stanno in sicilia rimandare sarebbe un disagio dall'altra capisco che l'umore in famiglia non sia quello per un festeggiamento e Grazia si merita una festa a 360°...
Tanti
Io sta mattina sono di babysitting, sabato è arrivata la bimba bielorussa che viene dai miei suoceri 2 volte l'anno e dato che oggi mia suocera aveva la tac in ospedale me l'hanno lasciata, fortunatamente è molto più calma degli anni passati e inizia a farsi capire bene!
Muzzi
Lalla porca trota, ci credo che ti stressa la situazione, lui se la dorme e te fai micro pisolini la notte!
Luna mi dispiace per tuo zio, bè certo la situazione non è piacevole, è difficile consigliarti per il battesimo perchè da un verso tu comunque prima o poi dovrai battezzarla Grazia e purtroppo la sistuazione di tuo zio non migliorerà con il tempo e dato che tu hai tutti i casini con i parenti di tuo marito che stanno in sicilia rimandare sarebbe un disagio dall'altra capisco che l'umore in famiglia non sia quello per un festeggiamento e Grazia si merita una festa a 360°...
Tanti

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

Povero cucciolo.... e povera te!Stefi83 ha scritto:Stamattina Gabriele alle 4.30 si è svegliato urlando ed è stato inconsolabile per più di mezz'oraTutto subito ha iniziato ad urlare perchè c'era Lorenzo nell'altra stanza che urlava "voglio mammaaaaaaaa"
ma poi è stato proprio inconsolabile come non mai. Non so se sia stato lo spavento o i maledetti denti, so solo che mi ha fatto un sacco pena
(oltre al fatto che io non ho dormito più fino alla sveglia
)

- MartaM
- Original~GolGirl®

Buongiorno Tina! 
Muzzi scusa una cosa ma io mi ricordo che tu dicevi che la perdita del lavoro è dettata dal fatto che la tua cooperativa ha chiuso e quella che l'ha assorbita ha assunto tutto tranne te e le colleghe nella tua stessa situazione, giusto?
Te lo chiedo perchè sò che la cooperativa che assorbe deve tenere tutto lo staff comprese le maternità? Insomma ora io la legge per benino non la conosco ma è uscito il tuo caso mentre parlavo con mia cugina che lavora in una coop tipo la tua e lei ci è rimasta così
e mi ha chiesto se tu avevi fatto vertenza...
Muzzi scusa una cosa ma io mi ricordo che tu dicevi che la perdita del lavoro è dettata dal fatto che la tua cooperativa ha chiuso e quella che l'ha assorbita ha assunto tutto tranne te e le colleghe nella tua stessa situazione, giusto?
Te lo chiedo perchè sò che la cooperativa che assorbe deve tenere tutto lo staff comprese le maternità? Insomma ora io la legge per benino non la conosco ma è uscito il tuo caso mentre parlavo con mia cugina che lavora in una coop tipo la tua e lei ci è rimasta così

- tina2005
- Expert~GolGirl®

ciao marta
, allora oggi sei di babysitteraggio
, anche i genitori di una mia amica avevano una bimba non so se proprio dell bielorussia ma comunque dell'est che veniva ogni anno ospite a casa loro da piccolina, che impressione vederla ora signorina e in procinto di sposarsi
stefy saranno i denti, anche domitilla ieri tutta sfastidiosa
, ha trovato giovamento dormendo nel lettone
, per la nostra gioia
mi sembra che domitilla abbia imparato a puntino la recita, piange disperata finchè non viene messa sotto le coperte con noi, a quel momento tutti i malori spariscono improvvisamente
, ho una ffiglia parachiul.
stefy saranno i denti, anche domitilla ieri tutta sfastidiosa
mi sembra che domitilla abbia imparato a puntino la recita, piange disperata finchè non viene messa sotto le coperte con noi, a quel momento tutti i malori spariscono improvvisamente
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- MartaM
- Original~GolGirl®

Si Tina lei è la 5° volta che viene e ogni volta è più grande, più calma e riusciamo ad essere sempre più interattivi! Lei viene sempre un mese a cavallo con le festività natalizie e 2 mesi d'estate!tina2005 ha scritto:ciao marta, allora oggi sei di babysitteraggio
, anche i genitori di una mia amica avevano una bimba non so se proprio dell bielorussia ma comunque dell'est che veniva ogni anno ospite a casa loro da piccolina, che impressione vederla ora signorina e in procinto di sposarsi
![]()
stefy saranno i denti, anche domitilla ieri tutta sfastidiosa, ha trovato giovamento dormendo nel lettone
, per la nostra gioia
![]()
mi sembra che domitilla abbia imparato a puntino la recita, piange disperata finchè non viene messa sotto le coperte con noi, a quel momento tutti i malori spariscono improvvisamente, ho una ffiglia parachiul.
E brava Domitilla!!! Quanto son furbi, mannaggia!
Io a Mat gli dico sempre: " sai com'è fatto un parakiul? Come te!"

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondì!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Ciao Elenita!!!
Come stai?
Come stai?

- MartaM
- Original~GolGirl®

Si è svegliato Mat, Anja crede che sia un bambolotto, vuole giocarci, tenerlo in braccio e poi non capisce perchè non è interattivo, non cammina, non parla, non gli ritira la palla... 'na sciapata ora fargli capire che ha solo 5 mesi!!!!

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Stamattina dopo mesi in cui sono stata zitta son scoppiata ... alla nonna di mio marito che mi telefona 200 volte e che stamattina ha esordito dicendomi: "ma per chiamare voi sembra di dover parlare con il ministero" ... ho risposto: "io non vivo mica con il telefono attaccato al cu*o" (bonjour finessssMartaM ha scritto:Ciao Elenita!!!
Come stai?
Non ne posso davvero più!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

buongiorno care
Tina... probabilmente ti sembrerò "controcorrente" ma se Domitilla si
calma nel lettone...credo che abbia davvero BISOGNO di starci, bisogno
di contatto e di vicinanza.
SECONDO ME a 5 mesi (ma anche a 6 o 7...) non esistono i vizi, esistono
solo bisogni.
Per quello, se ti ricordi, circa un anno fa mi veniva da sorridere quando voi
dolcissime mamme primipare dicevate sicurissime "io nel lettone non lo metterò mai"
o altre cosine del genere..
e lo dico perchè ci sono passata pure io eh!
Tina... probabilmente ti sembrerò "controcorrente" ma se Domitilla si
calma nel lettone...credo che abbia davvero BISOGNO di starci, bisogno
di contatto e di vicinanza.
SECONDO ME a 5 mesi (ma anche a 6 o 7...) non esistono i vizi, esistono
solo bisogni.
Per quello, se ti ricordi, circa un anno fa mi veniva da sorridere quando voi
dolcissime mamme primipare dicevate sicurissime "io nel lettone non lo metterò mai"
o altre cosine del genere..
e lo dico perchè ci sono passata pure io eh!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cookie
- Master~GolGirl®

Elenitaaaaaaaaaa
F I N A L M E N T E !!!!!!!!
stai meglio adesso, no??
F I N A L M E N T E !!!!!!!!
stai meglio adesso, no??
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cookie ... il problema è che tanto non ha capito e domani sarà tutto uguale! 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Ele se domani sarà uguale tu gli darai la seconda passata!!!
Sfogati con le arpie, vedrai che poi con Ste tutto andrà meglio!
Cookina maga come sempre! Anche mio marito mi ricorda spesso le intenzioni e mi fa il paragone con come invece mi comporto ora!!!
Oggi sotto consiglio dei pedatri Cookie, Sissina e co. ho dato a Mat il mais e tapioca anzichè la crema di riso e per merenda l'omo di prugna sostituirà la mela!
Sfogati con le arpie, vedrai che poi con Ste tutto andrà meglio!
Cookina maga come sempre! Anche mio marito mi ricorda spesso le intenzioni e mi fa il paragone con come invece mi comporto ora!!!
Oggi sotto consiglio dei pedatri Cookie, Sissina e co. ho dato a Mat il mais e tapioca anzichè la crema di riso e per merenda l'omo di prugna sostituirà la mela!

- cookie
- Master~GolGirl®

Perfetto Marta!
E ricordati di dargli anche un goccetto d'acqua!
E ricordati di dargli anche un goccetto d'acqua!
- cookie
- Master~GolGirl®

Ele... non ti invidio proprio 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

cookie ha scritto:Ele... non ti invidio proprio
Grasssie
Sono arrivata a pensare e a dire che se mai dovessi risposarmi devo trovare un uomo orfano ... questo dovrebbe far capire a che livello di sopportazione sono!
E quest'anno non ho fatto regali per nessuno dei parenti di mio marito ... ci pensasse lui!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

hai fatto bene sai?
Chissà se capisce, almeno così..
Chissà se capisce, almeno così..
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buondì
siamo stati dalle pediatra ha pianto tanto, sarà che abbiamo atteso un po' .Comunque pesa 6,910 gr e mi ha dato il via al glutine , settimana prossima introduciamo laa seconda pappa con formaggio .Ora mi ha detto di regolarmi come meglio credo quindi latte , pappa , late o pappa o scambiare questi ultimi due .Gli ho parlato del fatto che caccia il latte , liquidi chiari anche dopo ore dal pasto , che mastica anche se non ha nulla in bocca e che dorme irrequieto :pensa al reflusso fisiologico...io da mò che lo dico.quindi ci consiglia di mettere un misurino di crema si riso nel latte, se non migliora consiglia quello Ar
che vorrei evitare perchè dicono che fa schifo
Ah come finisco il LA1 posso passare al LA2
dopo leggo gli arretrati baci.
siamo stati dalle pediatra ha pianto tanto, sarà che abbiamo atteso un po' .Comunque pesa 6,910 gr e mi ha dato il via al glutine , settimana prossima introduciamo laa seconda pappa con formaggio .Ora mi ha detto di regolarmi come meglio credo quindi latte , pappa , late o pappa o scambiare questi ultimi due .Gli ho parlato del fatto che caccia il latte , liquidi chiari anche dopo ore dal pasto , che mastica anche se non ha nulla in bocca e che dorme irrequieto :pensa al reflusso fisiologico...io da mò che lo dico.quindi ci consiglia di mettere un misurino di crema si riso nel latte, se non migliora consiglia quello Ar
Ah come finisco il LA1 posso passare al LA2
dopo leggo gli arretrati baci.
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Scommettiamo di no? e a breve sarò qui a raccontare la prossima avventura ... visto che oggi pomeriggio ci vediamo perchè vuol comperare da vestire ad Alice come regalo di Natale (per inciso, la nonna di mio marito ... mia suocera non spende soldi per mia figlia ehhh)
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012