GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata
-
- Original~GolGirl®
Re: Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata
Buongiorno! Vedo che si parla di cibo...quando la bilancia stamattina ha sentenziato 97.2,dopo un piccolo mancamento ho deciso di far colazione con the e 2 fette biscottate...son depressa.... 

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- akane
- Gold~GolGirl®
moni72, ma tutti sti fischi? che me so persa?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- simosimo78
- Master~GolGirl®
gaspam non si possono iniziare le diete a natale!gaspam ha scritto:Buongiorno! Vedo che si parla di cibo...quando la bilancia stamattina ha sentenziato 97.2,dopo un piccolo mancamento ho deciso di far colazione con the e 2 fette biscottate...son depressa....

dai, dopo le feste stai un pò attenta al mangiare e ti segni ad acquagym! ti piace il programma? altrimenti, quando rimarrai incinta, ti mettono a stecchetto!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
- Original~GolGirl®
Io già faccio palestra...e appunto,l'altra volta la gine mi aveva minacciato...se (speriamo presto) mi ripresento sempre uguale mi fulmina!!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
io penso che l'acqua ti faccia anche un massaggio aggiuntivo, rispetto alla palestra, io faccio sempre pubblicità all'acquagym xkè penso che faccia miracoli col tempo!gaspam ha scritto:Io già faccio palestra...e appunto,l'altra volta la gine mi aveva minacciato...se (speriamo presto) mi ripresento sempre uguale mi fulmina!!!!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Ragazze io vi saluto lavoro un altro pò e poi vado a pranzo
a tutte

- simosimo78
- Master~GolGirl®
chiara2010 ha scritto:Ragazze io vi saluto lavoro un altro pò e poi vado a pranzo![]()
![]()
![]()
a tutte

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
- Original~GolGirl®
Chiara
Anche a me piace moltissimo acquagym e non mi sono iscritta perchè spero di rimanere incinta presto,sennò ero già in acqua
solo che se faccio l'abbonamento e poi non posso andare non me lo rimborsano 

Anche a me piace moltissimo acquagym e non mi sono iscritta perchè spero di rimanere incinta presto,sennò ero già in acqua

- simosimo78
- Master~GolGirl®
non puoi pagare mese x mese?gaspam ha scritto:Chiara![]()
Anche a me piace moltissimo acquagym e non mi sono iscritta perchè spero di rimanere incinta presto,sennò ero già in acquasolo che se faccio l'abbonamento e poi non posso andare non me lo rimborsano
e poi ci sono diverse scuole di pensiero: dove ho frequentato x 3 anni, la mia amica di vasca ci ha quasi partorito in acqua (ovviamente alcuni esercizi non li faceva, ma h afrequentato fino all'ultimo), invece dove mi sono iscritta quando ho cambiato casa, dopo 2 mesi sono rimasta incinta e non mi hanno + voluta

quindi dipende dalla struttura, vedendo la mia amica direi che male non fa!

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- marinastella
- Original~GolGirl®
Fulmi tesoro! come sono contenta di vedere il tuo ticker! non è che mi aggiornate un secondo già che passo di qui?????
Moni
e
per la viilia di Natale
Moni

Mamma di Marco 08/06/2006
-
- Original~GolGirl®
Purtroppo no....
l'abbonamento è 3 mesi
Che poi sarebbero i primi 3 che ho paura visto maggio,poi per il resto anche io ho sentito che le attività in acqua non solo non fanno male,ma fanno bene

Che poi sarebbero i primi 3 che ho paura visto maggio,poi per il resto anche io ho sentito che le attività in acqua non solo non fanno male,ma fanno bene

- simosimo78
- Master~GolGirl®
panciotte nuove: fulmi, egle, chiara, bice.marinastella ha scritto:Fulmi tesoro! come sono contenta di vedere il tuo ticker! non è che mi aggiornate un secondo già che passo di qui?????
Monie
per la viilia di Natale
luna è in corsa x 3 mesi, altrimenti PMA.
susan procede bene.
patti ha avuto problemi personali, non passa + ma è in arrivo una pupotta che sta benissimo.
moni già sai.
fiocco sta impazzendo dietro giulio, ma è un bellissimo bambino che sta crescendo benissimo.
lore sogna ancora.
le altre ci danno dentro.

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
gaspam da quel punto di vista io sono molto fatalista: se deve andare va, anche se i primi 3 mesi ti lanci col paracadute, fai motocross, etc...gaspam ha scritto:Purtroppo no....l'abbonamento è 3 mesi
![]()

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
- Original~GolGirl®
Simo che dire...gran verità..io son stata attentissima e va che è successo...una signora mi ha detto che lei era scesa con lo slittino un sacco di volte perchè non sapeva di aspettare ed adesso è già nonna! 

- simosimo78
- Master~GolGirl®
appuntogaspam ha scritto:Simo che dire...gran verità..io son stata attentissima e va che è successo...una signora mi ha detto che lei era scesa con lo slittino un sacco di volte perchè non sapeva di aspettare ed adesso è già nonna!

questa gravidanza, dopo l'aborto, l'ho vissuta così i primi mesi e sono stata benissimo! poi mi sono prese le angosce eh, non è che me le sono risparmiate! xò qualche mese me la sono goduta!

ora vi saluto che vado a prendere il nano, poi pranziamo, poi andiamo alla sua recita e stasera cena!

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®
giorno
simo, dai, cerca di essere serena.. vedrai che il parto andrà bene
chiara, riposati
akane,
per tutti gli esami
kitty,
per nicole
moni
gaspam, la penso come simo
luna,

simo, dai, cerca di essere serena.. vedrai che il parto andrà bene

chiara, riposati

akane,

kitty,

moni

gaspam, la penso come simo

luna,

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
akane ha scritto:moni72, ma tutti sti fischi? che me so persa?
nn ti sei persa niente tesora!!!

vado a pranzo, baci sparsi!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
-
- Original~GolGirl®
Anche io vado,ci vediamo nel pomeriggio e,angosce o no...speriamo al più presto di

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Ho finito però 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- marinastella
- Original~GolGirl®
Simo grazie sei un tesoro come sempre!
care vi saluto faccio la pappa e poi torno a sgobbare che con la settimana di assenza mi si è accumulato un mare di carta sulla scrivania e un mare di mail
poi sono i giorni di chiusura e quindi mi devo dare da fare! se riemergo dalla bolgia domani passo a salutare.
baci sparsi

care vi saluto faccio la pappa e poi torno a sgobbare che con la settimana di assenza mi si è accumulato un mare di carta sulla scrivania e un mare di mail

baci sparsi

Mamma di Marco 08/06/2006