Appuntotitty70 ha scritto:NUlau71 ha scritto:titty hai stikkato?????????????????....dopo gli ultimi dell'altro ieri BASTA
....aspetto buona buonina
.....tanto con me non serve a nulla
....gli stick fanno solo quello che vogliono
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata
M 01/07/2005
- lau71
- Expert~GolGirl®

chiara2010 ha scritto:Buongiorno ragazze,
stamattina dopo aver fatto pipì pulendomi ho visto sulla carta igienica delle macchie di sangue rosso vivo![]()
Ho chiamato il gine e mi ha detto di stare tranquilla anche perchè non ho più perdite al momento...può darsi che mi sono graffiata mettendomi l'ovulo o può darsi che sia il cambio del mese....Se durante la giornata avrò altre perdite vado allo studio e mi visita
![]()
chiara che fai in ufficio...fila a casa..stai a riposo e cmq se si dovessero ripresentare fatti controllare
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

chiara2010 ha scritto:Buongiorno ragazze,
stamattina dopo aver fatto pipì pulendomi ho visto sulla carta igienica delle macchie di sangue rosso vivo![]()
Ho chiamato il gine e mi ha detto di stare tranquilla anche perchè non ho più perdite al momento...può darsi che mi sono graffiata mettendomi l'ovulo o può darsi che sia il cambio del mese....Se durante la giornata avrò altre perdite vado allo studio e mi visita
![]()
M 01/07/2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®

il tempo preciso non me lo ricodo, di certo almeno 2 settimane xkè sono analisi genetiche.akane ha scritto:no intendevo: se al centro mi dicono che quelle fatte al FBF non vbanno bene e devo rifare il prelievo a via galla placidia il risultato ci vuole un mese per averlo? perchè quelli che ho fatto sabato me li danno tra un mese perchè c'è il cariotipo che ci vuole tantissimo
xò se hai chiesto e ti hanno detto che sono la stessa cosa...
cmq, a galla placidia ci vai con la ricetta del medico di base ed è un prelievo normale (quando andai io non serviva la prenotazione), quindi se non riesci a venirne a capo, io lo farei cmq, soprattutto x i tempi così lunghi...
adesso provo a cercare anch'io su internet
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- lau71
- Expert~GolGirl®

Titty..io niente stick
ora vado al mercato...anche perchè vedo Fulmi...e quella adesso me menaaaaaaaaaa
sciaoooooooooooooooooooooooo
PS: ho messo pure io un avatar natalizio
ora vado al mercato...anche perchè vedo Fulmi...e quella adesso me menaaaaaaaaaa
sciaoooooooooooooooooooooooo
PS: ho messo pure io un avatar natalizio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- simosimo78
- Master~GolGirl®

chiara
a riposo!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

akane
http://www.anmi-microcitemie-roma.it/contatti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il sito del centro nazionale.
ho trovato in un altro forum che una ragazza ha fatto la microcitemia al FBF, ma ha pagato 40 euro a ricetta e ha aspettato circa 40 giorni. a galla placidia è gratuito e le risposte (c'è scritto in un altro forum) te le danno in una settimana circa.
quindi le fanno in tutti e 2 i posti, ma c'è differenza di prezzo e di attesa delle risposte, vedi tu
http://www.anmi-microcitemie-roma.it/contatti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il sito del centro nazionale.
ho trovato in un altro forum che una ragazza ha fatto la microcitemia al FBF, ma ha pagato 40 euro a ricetta e ha aspettato circa 40 giorni. a galla placidia è gratuito e le risposte (c'è scritto in un altro forum) te le danno in una settimana circa.
quindi le fanno in tutti e 2 i posti, ma c'è differenza di prezzo e di attesa delle risposte, vedi tu
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- moni72
- Bronze~GolGirl®

chiara!!!!
stai a riposo!!!!
lau non ci credo che non hai stikkato!!
invece TITTi fai bene a non stikkare!!
io........... ho stikkato stamattina 6 po...

lau non ci credo che non hai stikkato!!
invece TITTi fai bene a non stikkare!!
io........... ho stikkato stamattina 6 po...
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

e.............moni72 ha scritto:io........... ho stikkato stamattina 6 po...![]()
![]()
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- moni72
- Bronze~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:e.............moni72 ha scritto:io........... ho stikkato stamattina 6 po...![]()
![]()
![]()
![]()
e.............................
al 6 PO è presto per stikkare................
però.................
- loretta83
- Gold~GolGirl®

moni che ti fischi ? 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- marinastella
- Original~GolGirl®

Carissime!scusate il solito ingresso toccata e fuga volevo solo salutarvi e farvi tanti auguri per il Natale!
Oggi sono passata in ufficio a lavorare un po’ dopo una settimana a casa con Marco con la scarlattina e tutti noi con la tonsillite.
Le mie vicende proseguono abbastanza bene, stiamo pian piano prendendo il ritmo, mi sto abituando ad avere mia madre e la badante in casa… insomma… piano piano andiamo avanti!grazie a Dio mi è toccata una signora ucraina maniaca della pulizia che mi lustra la casa in continuazione
e che mi tiene pure il bambino quando devo uscire
… ogni tanto qualcosa di buono capita pure a me!
Mi sta addirittura tornando un po’ di ottimismo
Insomma tutto bene! Io quando posso mi collego e anche se non entro a salutarvi e non posso leggere tutto, controllo sempre il listone per tenermi aggiornata… perciò tanti tanti baci e congratulazioni alle nuove pancine e tanti incoraggiamenti alle cacciatrici, vedrete che dopo questo anno un po’ sfigato, il 2011 sarà mooooolto meglio!!!! (anche perché peggio è difficile)
Oggi sono passata in ufficio a lavorare un po’ dopo una settimana a casa con Marco con la scarlattina e tutti noi con la tonsillite.
Le mie vicende proseguono abbastanza bene, stiamo pian piano prendendo il ritmo, mi sto abituando ad avere mia madre e la badante in casa… insomma… piano piano andiamo avanti!grazie a Dio mi è toccata una signora ucraina maniaca della pulizia che mi lustra la casa in continuazione
Mi sta addirittura tornando un po’ di ottimismo
Insomma tutto bene! Io quando posso mi collego e anche se non entro a salutarvi e non posso leggere tutto, controllo sempre il listone per tenermi aggiornata… perciò tanti tanti baci e congratulazioni alle nuove pancine e tanti incoraggiamenti alle cacciatrici, vedrete che dopo questo anno un po’ sfigato, il 2011 sarà mooooolto meglio!!!! (anche perché peggio è difficile)
Mamma di Marco 08/06/2006
- Veru
- Gold~GolGirl®

e allora!!!!moni72 ha scritto:simosimo78 ha scritto:e.............moni72 ha scritto:io........... ho stikkato stamattina 6 po...![]()
![]()
![]()
![]()
però.................
![]()
![]()
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

marinastella,
bene dai che la ruota comincia a girare 

- moni72
- Bronze~GolGirl®

MARINA TESORO CHE MERAVIGLIA !!!! ASPETTAVO CON ANSIA TUE NOTIZIE!!!
SONO DAVVERO FELICE DI SENTIRTI COSI....!!!
LORE

LORE
- simosimo78
- Master~GolGirl®

mari tesoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assolutamente adesso tocca a te avere un pò di pace e tranquillità! ti penso sempre! un abbraccio forte forte forte
assolutamente adesso tocca a te avere un pò di pace e tranquillità! ti penso sempre! un abbraccio forte forte forte
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

moni72 ha scritto:MARINA TESORO CHE MERAVIGLIA !!!! ASPETTAVO CON ANSIA TUE NOTIZIE!!!
LORE![]()
![]()
che cantiamo una canzoncina?

- simosimo78
- Master~GolGirl®

moni non mi dire che sto già piangendo di gioia!moni72 ha scritto: LORE![]()
![]()
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Veru ha scritto:e allora!!!!moni72 ha scritto:simosimo78 ha scritto:e.............moni72 ha scritto:io........... ho stikkato stamattina 6 po...![]()
![]()
![]()
![]()
però.................
![]()
![]()
NO DAI RAGAZZE STO GIOCANDO UN PO'''
CMQ................
LO STICK PER ESSERE AL 6 PO E' BELLO, CI SONO ANCORA DUE BELLE RIGHETTE...
PERO' STO MESE PRATICAMENTE DOPO L'OVO LA SECONDA LINEA NON E' MAI ANDATA VIA.................
- kitty83
- Silver~GolGirl®

moni

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11