Si ma lei usa il metodo dolce risveglio + doccetta hot (non riferito alla temperatura dell'acqua). Robi datti na calmata che è la settimana santa!ele68 ha scritto:me tocca annà su facebocche per vedere le canterine?????
che belle emozioni che dovete avere avuto insieme
![]()
GABRYche l'echinacea sia con te!!!!!!
![]()
BERGHEMun tizio nella fiancata la settimana di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
uhhhhhhh anche senza colpa io mai potrei sopravvivere al Brontolo inc@zz@to nero per la macchina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
-
- Master~GolGirl®
Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- paola68
- Expert~GolGirl®
Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
Dana ha scritto:e quella è la storia eh..paola68 ha scritto:e piu' che Romanzo criminale io consiglierei la vera storia della banda della Magliana.. il documentario fatto da History Channel.. altro che romanzo quelli erano assassini/ladri/spacciatori etc etc.. non mi riesce proprio di vederli altrimenti.. forse perchè ho un paio di ricordi da bambina di capannelli di gente intorno a persone in terra morte perchè gli avevano sparato.. o di colpi di pistola che disturbavano i miei cartoni animati.. non era il bronx ma ci andava vicino.. specialmente negli anni di piombo!
certo un po cruenta, volgare, violenta, ecc.... ma interessante appunto...
certo mamma mia... c'avevano la città ai loro piedi eh...
si avevano davvero Roma ai loro piedi.. ma anche i dintorni (guarda Ostia..), sinceramente apprezzo quello che Renzo Danesi ha detto nel documentario, alla fine.. dice di sentirsi in imbarazzo di fronte a quelle persone che incontrandolo e conoscendo la sua storia dicono di rimanere affascinati.. e lui dice "affascinati de che?" mi è sembrato un ottimo commento.. peccato che siano troppo presi a fare il merchandising di Romanzo Criminale (vendono le t-shirt), per dire ai giovani senza capo nè coda che erano dei Criminali e basta senza romanzo alcuno!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
-
- Master~GolGirl®
Dana che bello leggerti di nuovo pimpante! Tieni duro tesoro!
Gabry copio Ele,che l'echinacea sia con te! Sei proprio una wonder, ti immagino alle prese con Chicca ma anche alle prese con i Robi. Potresti fare al mediatrice familiare
Teresa spero che Aurora stia meglio

Gabry copio Ele,che l'echinacea sia con te! Sei proprio una wonder, ti immagino alle prese con Chicca ma anche alle prese con i Robi. Potresti fare al mediatrice familiare

Teresa spero che Aurora stia meglio

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- paola68
- Expert~GolGirl®
Misurina ha scritto:Buongiorno bambine
ELE buon pranzo. Immagino la bella atmosfera![]()
![]()
Comunque è inutile che fai finta di niente e snobbi i miei commenti........ ribadisco il concetto, il tuo mascellone non ha gli occhi, ha due buchi. Si vede bene anche dal tuo avatar.
Se vuoi vedere qualcosa di veramente sexy.............. guarda a destra.
TI PIACE VINCERE FACILE!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- paola68
- Expert~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:I concerti sono andati bene, ma mi vien da fare una precisazione...robibg ha scritto:Ciao a tutte!!!!
Il concerto e' andato benissimo!!!!
Lacrrime niente....impossibile.....dotti lacrimali GHIACCCIATI!!!!!!
A pate gli scherzi, e' stato emozionantissimo ma niente lacrime. Troppo prese a fare le foto.
Le bimbe sono state bravissime!!!
La chiccca e' la più' piccola di tuttto il gruppo e..........e' stata la prima a salire sull'altare!
Hanno aperto il conccerto con la canzone "goccia dopo goccia" perche' cosi' si chiama il coro. Ma non sono partite cantando sull'altare. Erano con noi nei banchi e,quando e' partita la musica, piano piano si sono alzate e sono andate al loro posto sull'altare.
Ecco, la chicca e' partita per prima, ancora prima che partisse la musica.
Era emozionatissima, la chiesa piena e ha avuto un atimo di panico. Poi si e' ripresa e, tutta impettita, e' andata al suo posto. Era bellissima, da sola, tutta compita mentre aspettava le altre. Hanno cantato tantissimo tutte e tre.
Erano cosi' emozionate che al ritorno, sul pullmann, non hanno chiuso occhio.
Ho una foto meravigliosa, ma senza computer non posso caricarla, uffa.
Oggi altro concerto, ma a bergamo. Vado a finire di mettere in ordine che poi si parte.
Baci a tutte!!!![]()
Siamo arrivati alle 19 abbiamo lasciato le bambine per un'ora sole col maestro a fare le prove generali in chiesa..nessun genitore ammesso. Quando alle 20 siamo potuti entrare in chiesa, le mie figlie erano convinte di aver già fatto il concerto, erano stanche ed erano pronte per tornare a casa.
Alle 20,20 ha iniziato il primo coro, si abbassano le luci e Chicca viene presa da timor panico cantano gli adulti e se pur bravissimi sembrano non dover finire mai.
Per tutto il tempo Federica mi ripete che non avrebbe cantato, che non voleva più fare coro. Doveva percorrere tutto il tragitto fino all'altare partendo dall'ultimo banco. Cerco di convincerla con tutti i mezzi, alla fine per disperazione le dico che se non vuole cantare, deve dirlo al maestro. Finiscono gli adulti e penso sia il momento della presentazione dei bambini e quindi il momento buono per lei di dire a Pietro che non vuole cantare. Mi chiede di accompagnarla ci avviamo verso la prima fila trambusto, le bimbe nascoste tra il pubblico le dicono che non è ancora il suo momento...lei risoluta vuole andare a parlare col maestro...Parte un assolo del pianista...Claire de Lune di Debussy, un pezzo che adoro e cavoli, non si può disturbare il pianista che suona ad un passo da dove siede il maestro. Faccio dietro front e torniamo a sederci...Lei seduta sulla panca singhiozzante, io sull'inginocchiatoio che mi invento motivazioni, nonne intenerite mi allungano i kleenex.
Ad un certo momento, non so quale delle tante storie abbia funzionato, mi dice ok vado ma solo se vieni anche tu..e così quando è iniziata la canzone....goccia dopo goccia....siamo partite
a metà percorso mi ha mollato la mano ed ho capito che era fatta poi è stato come se nulla fosse accaduto....Lei serena e tranquilla....io sfinita ed emozionata
![]()
Comunque son contenta che nessuno, proprio nessuno abbia capito![]()
Mi sono commossa a leggerti!!

- paola68
- Expert~GolGirl®
robibg ha scritto:Buon lunedì' amiche!!!!
IO SONO A CASAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Finito di lavorare!
Stamattina regali, e poi relax!!!!
Gabry: dai su, anche io ho scitto che la chicca ha avuto un attimo di difficolta'...era per minimizzare il....ehm...."Piccolo intoppo"....ihihih
E allora, per dovere di precisione, sappiate che la gabry ha passato "week end a prendere in giro una coppia di arrabbiati riuscendo a rompere la tensione! Il robo ringrazia...soprattutto per il risveglio di ieri mattina e per la doccia di questa mattina!
Ieri pomeriggio ho anche fato tardi alle prove perche' un signore non ha risspettato la precedenza e mi e' entrato dritto nella portiera. Va beh, non si e' fatto male nessuno, tranne la macchina. Mi ha centrato nella fiancata ammaccata da nic.....cosi' dopo natale mi tocca di farla mettere a psto perche' si e' stortatta la portiera anteriore.....mettiamola cosi': non ttutto il male viene per nuocere.
A dopo a miche. Vedo a fare siopping.....bacioni a tutte!!!
buono sciopping e ATTENTA AGLI UFO!!!!!

- paola68
- Expert~GolGirl®
Azel67 ha scritto:Buongiorno BIMBEEEEEEE....
Auguri in ritardo al Vampirello!!!
Scusate se venerdì non vi ho salutato... ma sono andata a giocare sulla neve con Uffa!!!
DANA...WELCOME BACK.... come sono felice di leggertiiiiiiiiiiii....
ELE... che bello quello che hai scritto di Brontolo....![]()
PAOLA(VIM)/ROBI (BERGHEM)... vedo che anche da voi è tornata la pace familiareEBBBBBBBBBBRAVE le mie SIXTIES... (io x quanto riguarda questo argomento, faccio compagnia a TTT.... con la fortuna che ho una casa,un lavoro e non ho figli!!!)
GIOVIP.... pay attention con lo scooter nuevo....con sto tempo!!
SILVIA... foto della torta????
Ora scappo su FB a vedere le foto delle miniSixties (e sul sito della banca a vedere se mi hanno pagato Novembre...) a dopo
PS: Misu sono sempre alla puntata n.6.... forse oggi ne aggiungo un'altra...

ps: AGGIUNGI, AGGIUNGI!!

- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:Buongiorno!
Ele facciamo pace?E' la settimana di Natale, siamo tutti più buoni, e più belli, anche il tuo Stefan
![]()
Anche io devo ancora comprare i regali di Natale per Miso Ale e Giova.
Per i nonni + sorella e nipote me la sono cavata in fretta: comprato online i biglietti per il musical Mamma Mia.

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:cliente andato...........................
salutate Ele che sta partendo per Mistyc Falls!!

- ele68
- Silver~GolGirl®
paola68 ha scritto:ele68 ha scritto:cliente andato...........................
salutate Ele che sta partendo per Mistyc Falls!!:ahah :ahah

parto dopo pranzo

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
appropò....... VIM il Brontolo m'ha sgamato...io ho detto che è colpa tua e c'ha dato delle adolescenti che pubblicano le foto di Cioè
ha aggiunto che così gli è chiaro come mai venerdì mi son fatta i capelli nuovi (e carini)

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ancora grazie a tutte per gli auguri!
fa freddo ma forse che forse meno degli altri giorni e comunque le strade sono in alcuni punti ghiacciate!
Mia zia va meglio ha ancora il respiratore attaccato ma ieri l ho vista benino e tranquilla!Spero la portino in reparto in settimana
!
DANA Ciao bentornata tra noi che bello leggerti!
DOLLY ROBI Ciao chissà che emozione bellissima avete provato
ROBI Ciao peccato per la macchina l improtante è che non ti sei fatta male!
ELE Ciao bella la Gio e le torte chissà che bontà!
MISU Ciao è sempre così per i regali ci riduciamo sempre all ultimo
!!spero tu abbia già qualche idea!!Coem sta Laretta bella?
PAOLA AZEL GIOVANT Ciaoooo!
a dopo
Ancora grazie a tutte per gli auguri!
fa freddo ma forse che forse meno degli altri giorni e comunque le strade sono in alcuni punti ghiacciate!
Mia zia va meglio ha ancora il respiratore attaccato ma ieri l ho vista benino e tranquilla!Spero la portino in reparto in settimana

DANA Ciao bentornata tra noi che bello leggerti!
DOLLY ROBI Ciao chissà che emozione bellissima avete provato

ROBI Ciao peccato per la macchina l improtante è che non ti sei fatta male!
ELE Ciao bella la Gio e le torte chissà che bontà!
MISU Ciao è sempre così per i regali ci riduciamo sempre all ultimo

PAOLA AZEL GIOVANT Ciaoooo!
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- paola68
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:appropò....... VIM il Brontolo m'ha sgamato...io ho detto che è colpa tua e c'ha dato delle adolescenti che pubblicano le foto di Cioèha aggiunto che così gli è chiaro come mai venerdì mi son fatta i capelli nuovi (e carini)
![]()

- paola68
- Expert~GolGirl®
PAOLA

- paola68
- Expert~GolGirl®
paola68 ha scritto:PAOLA![]()
![]()
AD ESCLUSIVO USO DI PARTICELLA MI AUTOQUOTO PER DIRE CHE STO SALUTANDO L'ALTRA PAOLA E NON ME STESSA!!!!!!

- Azel67
- Expert~GolGirl®
paola68 ha scritto:paola68 ha scritto:PAOLA![]()
![]()
AD ESCLUSIVO USO DI PARTICELLA MI AUTOQUOTO PER DIRE CHE STO SALUTANDO L'ALTRA PAOLA E NON ME STESSA!!!!!!![]()
![]()
![]()
Noooooooooooo... davvero???? Ma Vimmina mia.... mai avrei potuto pensare una cosa simile....

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Vi comunico che nel pomeriggio partirò anche io per Mistyc Falls dedicherò parte del tempo di GOL all'aggiornamento vampiresco....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- paola68
- Expert~GolGirl®
Azel67 ha scritto:Vi comunico che nel pomeriggio partirò anche io per Mistyc Falls dedicherò parte del tempo di GOL all'aggiornamento vampiresco....

- ele68
- Silver~GolGirl®

però DAMON con i capelli del 1864 è un tantino meno gnocco

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005