tisto cercando un link al lettino da campeggio che abbiamo noi:Monsterina900 ha scritto:L'operazione a mio marito è andata bene (grazie a tutte per gli![]()
). Ne abbiamo approfittato, mentre era a casa, per fare un po' di giri per la macchina.
Abbiamo sicuramente le idee più chiare circa modello/marca ed anche qualche preventivo. Vediamo come evolve il tutto, ormai se ne riparla dopo le vacanze.
Sabato, siamo anche andati alla chicco alla disperata ricerca di un lettino da campeggio.
In pratica, doveva regalarcelo una vicina di casa di mia mamma e quindi avremmo dovuto trovarlo al ns arrivo giù. Peccato che 'sta tipa dica di averla ordinato ad ottobre ed ancora non è arrivato![]()
Io penso si sia resa conto gli costava troppo e abbia rinunciato. In pratica di ha messo nei casini!
Dunque, sabato andiamo alla Chicco, ma anche nella zona outlet, il costo è 87€![]()
Rinunciamo e ci avviamo verso casa. Sulla strada noto l'insegna Bebé Bazar dell'Usatoe morale: lo abbiamo trovato!!!
E' in buono stato, pulito ed è costato solo 25€Chiaramente, materasso a parte che però abbiamo preso nuovo da Bimbo Store.
Oggi devo riuscire a cambiare il ns letto e iniziare la ns valigia. Quella della pupina per fortuna è già quasi pronta...
favoloso della L. Rossi con zanzariera incorporata, fasciatoio ed anche rialzo e costava pure poco....