GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata

Messaggio da titty70 » 20 dic 2010, 9:32

mamyanna ha scritto:LAU a meno che non ti faccia soffrire la presenza delle pance, che allora sei tu a dover decidere se è + salutare x te allontanarti o no, potresti provare a vivere questo forum come luogo di condivisione, chiacchiere, risate, come fanno alcune di noi non + a caccia....come vedi io non sono assidua come una volta, però ci sono, però vi leggo, e questo perchè avete fatto parte di una mia quotidianità e perdere le vostre tracce, non saper nulla di voi, non mi piacerebbe
Lau: quoto assolutamente Mamy :ok ...anch'io non cedo che...ma comunque il bello è stare in compagnia e sostenersi a vicenda....senza contare le risate e i momenti belli passati assieme......pance o non pance, caccia o non caccia :ok ....del resto il mondo è pieno di pance e non puoi mica chiuderti in casa!!!!! :coccola :coccola
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 20 dic 2010, 9:34

simosimo78 ha scritto:
lau71 ha scritto:oh, ma mica vi mollo, capitooooooooooooooooooooo???? :prr
mannaggia! ci avevamo sperato! :prr :prr :prr :ahaha
lau io credo che certi sentimenti che "fermentano" dentro sia sempre meglio farli uscire piuttosto che tenerli x sè. tu stai vivendo molto male questo mancato arrivo del terzo e penso che tu abbia proprio bisogno delle mazzate di fulmi x stare meglio! :ahaha

dito medio alzato :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 dic 2010, 9:34

simosimo78 ha scritto:
lau io credo che certi sentimenti che "fermentano" dentro sia sempre meglio farli uscire piuttosto che tenerli x sè. tu stai vivendo molto male questo mancato arrivo del terzo e penso che tu abbia proprio bisogno delle mazzate di fulmi x stare meglio! :ahaha
:ok :ok :ok

...ho risposto ma non avevo ancora letto la tua risposta a Mamy :hi hi hi hi :ahaha :ahaha
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 20 dic 2010, 9:34

titty hai stikkato?????????????????

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 dic 2010, 9:35

Kitty: e ci manca pure il broncospasmo :che_dici ..... :coccola :coccola :bacetto :bacetto :incrocini :incrocini a te e a Nicole :bacio

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 20 dic 2010, 9:36

titty70 ha scritto:Kitty: e ci manca pure il broncospasmo :che_dici ..... :coccola :coccola :bacetto :bacetto :incrocini :incrocini a te e a Nicole :bacio

mi era sfuggito, accidenti... :coccola :incrocini

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 dic 2010, 9:36

lau71 ha scritto:titty hai stikkato?????????????????
NU :fischia ....dopo gli ultimi dell'altro ieri BASTA :hi hi hi hi ....aspetto buona buonina :prr .....tanto con me non serve a nulla :che_dici ....gli stick fanno solo quello che vogliono :che_dici :ahaha :ahaha

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 20 dic 2010, 9:39

titty70 ha scritto:
NU :fischia ....dopo gli ultimi dell'altro ieri BASTA :hi hi hi hi ....aspetto buona buonina :prr .....tanto con me non serve a nulla :che_dici ....gli stick fanno solo quello che vogliono :che_dici :ahaha :ahaha

stai mentendo :spiteful:

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 20 dic 2010, 9:40

adesso mi bevo il cafferino in vostra compagnia e poi vado a congelarmi al mercato :hi hi hi hi

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 dic 2010, 9:40

Buon giorno a tutte :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 20 dic 2010, 9:40

ciao LoVe :spiteful:

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 20 dic 2010, 9:43

Buongiorno ragazze,
stamattina dopo aver fatto pipì pulendomi ho visto sulla carta igienica delle macchie di sangue rosso vivo :urka :urka Ho chiamato il gine e mi ha detto di stare tranquilla anche perchè non ho più perdite al momento...può darsi che mi sono graffiata mettendomi l'ovulo o può darsi che sia il cambio del mese....Se durante la giornata avrò altre perdite vado allo studio e mi visita :incrocini :incrocini

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 dic 2010, 9:45

lau71 ha scritto:
titty70 ha scritto:
NU :fischia ....dopo gli ultimi dell'altro ieri BASTA :hi hi hi hi ....aspetto buona buonina :prr .....tanto con me non serve a nulla ....gli stick fanno solo quello che vogliono

stai mentendo :spiteful:
IO :boh ..... :hi hi hi hi :fischia .....non dirò nulla neanche sotto tortura :hi hi hi hi ....scherzo :prr :ahah .....no davvero mi sono data una calmata o meglio ci provo :hi hi hi hi , vado a giornate di follia e altre no :ahaha ,tanto con me sono sempre sballati, mi fanno illudere e poi nulla :che_dici

E tu? :hi hi hi hi :-D :incrocini

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 dic 2010, 9:47

lau71 ha scritto:ciao LoVe :spiteful:

ma ciao :spiteful:

chiara se non compaiono dolori stai tranquilla e mettiti a riposo subito cmq
Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 dic 2010, 9:47

Chiara: che spavento!!! :urka ..... :incrocini :incrocini :cuore vedrai che ti sei graffiata :ok :incrocini :incrocini ....comunque se ricapita corri dal gine x tranquillità :ok

Loretta: :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 dic 2010, 9:49

VAbbuò torno alle mie mansioni da cenerentola :impiccata: aspetto amici in queste sere per giocare a carte e la casa deve essere sistematissima :impiccata: quindi mi tocca sgobbare come una nera :impiccata:
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 dic 2010, 9:49

simosimo78 ha scritto:
akane ha scritto:ma poi, mettiamo che debba rifarla, devo aspettare sempre un mese per il risulato?
la microcitemia non si rifà, nel senso che o ce l'hai o non ce l'hai, è una mutazione genetica, quindi la devi fare una sola volta.
no intendevo: se al centro mi dicono che quelle fatte al FBF non vbanno bene e devo rifare il prelievo a via galla placidia il risultato ci vuole un mese per averlo? perchè quelli che ho fatto sabato me li danno tra un mese perchè c'è il cariotipo che ci vuole tantissimo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 dic 2010, 9:52

Moni: Ciao :-D ...come procede :-D :incrocini :incrocini ...non mi dire che non hai fatto altri stick :hi hi hi hi :fischia

Akane: ti auguro davvero che prima di Marzo arrivi un bel regalo! :incrocini :incrocini :cuore

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 20 dic 2010, 9:53

lau71 ha scritto:
mamyanna ha scritto:LAU a meno che non ti faccia soffrire la presenza delle pance, che allora sei tu a dover decidere se è + salutare x te allontanarti o no, potresti provare a vivere questo forum come luogo di condivisione, chiacchiere, risate, come fanno alcune di noi non + a caccia....come vedi io non sono assidua come una volta, però ci sono, però vi leggo, e questo perchè avete fatto parte di una mia quotidianità e perdere le vostre tracce, non saper nulla di voi, non mi piacerebbe

mamy non è che le pance mi facciano soffrire però a volte mi sento un pò "out" da alcuni discorsi...ovviamente :ahaha ...e quindi questo mi fa sentire inadeguata, mi ricorda un pò le mie difficoltà....forse è vero dovrei frequentare meno assiduamente,in questo modo diluirei questi sentimenti, che ripeto non sono sentimenti di invidia (perchè se una resta incinta mica preclude a me la possibilità di esserlo, eh) ma di disagio...non so se mi sono spiegata...
cmq qui ho trovato tante amiche e se ritorno ogni giorno è perchè con voi posso parlare di tutto (anche del mio disagio attuale) e sentirmi capita....e poi a volte mi faccio anche tante risate :ahaha
Infatti LAU il mio essermi allontanata è proprio perchè certii argomenti trattati ogni giorno non mi appartenevano più, spesso leggendo arretrati salto post e mi dedico a quelli che mi interessano perchè parlano di vita quotidiana, di scemate....fai tu, ragionaci e fai come ti senti, come è meglio x te
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 20 dic 2010, 9:54

simosimo78 ha scritto:

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
M 01/07/2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”