GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE SIETE DEGLI ANNI '70 ACCORRETE E TANTE AMICHE TROVERETE!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: SE SIETE DEGLI ANNI '70 ACCORRETE E TANTE AMICHE TROVERETE!
Apperò!!!!!! Ha già le idee chiare la signorina!!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- syll70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze,
buona domenica a tutte,
oggi shopping e poi via con l'albero
Patty:
sei sempre dolcissima
Faco: ti ho pensato...
ieri giro ikea...ho preso albero e ...speso tanto...secondo socio ovviamente
Giremy:
Ciao kuz
a tutte voi splendide 40enne!!
buona domenica a tutte,
oggi shopping e poi via con l'albero
Patty:

Faco: ti ho pensato...

Giremy:

Ciao kuz

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
We abbastanza pieno. Torte amici a pranzo ecc.
Adesso docce cena e tutti a nanna mentre Diego e io abbiamo il corso di ballo!!!
Buona serata e buona settimana
Adesso docce cena e tutti a nanna mentre Diego e io abbiamo il corso di ballo!!!
Buona serata e buona settimana
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- syll70
- Expert~GolGirl®
Patty: che bello il corso di ballo...io avrei sempre voluto fare quello di tango...ma socio sa ballare perfettamente e non ha mai voluto...
qua giornata nera...
altro che shopping e albero
a tutte

qua giornata nera...

altro che shopping e albero

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
sandratherese, che è successo? Spero nulla di grave
Noi facciamo un corso soft con amici e facciamo molti addominali a forza di ridere. Se fosse troppo serio credo chenon avremmo continuato.
All'inizio ho spinto molto io ma adesso che anche il maritino ci ha preso gusto andiamo più volentieri!!!!!
Noi facciamo un corso soft con amici e facciamo molti addominali a forza di ridere. Se fosse troppo serio credo chenon avremmo continuato.
All'inizio ho spinto molto io ma adesso che anche il maritino ci ha preso gusto andiamo più volentieri!!!!!

- kuz
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, buon inizio settimana a tutte
Qui tutto ok, weekend iniziato malissimo ma poi per fortuna è andato tutto per il meglio.
Ninete di grave eh, solo che non sto vivendo un periodo troppo bello.
Regali di natale quasi terminati, manca solo quello di Greta
Le idee sono chiarissime, manca solo il tempo di andare da soli a prenderlo.
Fa un freddo che non vi dico, stamattina era tutto bianco di ghiaccio, proprio in atmosfera natalizia.
E domani festa di Natale al nido con tanto di visita di babbo natale...chissà come sarà emozionata la mia cucciola
Patty, bello il corso di ballo.
In realtà sia io che mio marito siamo assolutamente negati per qualsiasi forma artistica, ma ho sentito dire che specialmente il tango è bellissimo per la coppia, perchè devi imparare ad affidarti completamente all'altro.
Sandratherese
anche a te.

Qui tutto ok, weekend iniziato malissimo ma poi per fortuna è andato tutto per il meglio.
Ninete di grave eh, solo che non sto vivendo un periodo troppo bello.
Regali di natale quasi terminati, manca solo quello di Greta

Le idee sono chiarissime, manca solo il tempo di andare da soli a prenderlo.
Fa un freddo che non vi dico, stamattina era tutto bianco di ghiaccio, proprio in atmosfera natalizia.
E domani festa di Natale al nido con tanto di visita di babbo natale...chissà come sarà emozionata la mia cucciola

Patty, bello il corso di ballo.
In realtà sia io che mio marito siamo assolutamente negati per qualsiasi forma artistica, ma ho sentito dire che specialmente il tango è bellissimo per la coppia, perchè devi imparare ad affidarti completamente all'altro.
Sandratherese

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
kuz, che bella la festa di Natale della cucciola!
Sai che c'è di bello anche nel ballo? che comanda l'uomo per una volta!
:ahah :ahah
spero che la settimana vada bene e che il periodo no finisca prestyo

Sai che c'è di bello anche nel ballo? che comanda l'uomo per una volta!

spero che la settimana vada bene e che il periodo no finisca prestyo

- kuz
- Expert~GolGirl®
Allora sarebbe proprio il caso di provare4xpatty ha scritto:Sai che c'è di bello anche nel ballo? che comanda l'uomo per una volta!:ahah :ahah

Grazie

- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno Donne!
WOW Patty! Che bello il corso di ballo! ....me lero persa, oppure non sono attenta
Ciao Sandra! ....ancora nero col socio?
Regali, albero, presepe, addobbi ...tutto fatto!
ieri in centro c'era Babbo Natale che riceveva i bambini nella sua casina: i bambini consegnano la letterina e Babbo Natale dà loro un bigliettino da mettere in casa così lui si ricorda di passare a consegnare i regali! Abbiamo portato anche Lorenzo! Dapprima si è nascosto dietro le mie gambe ...ma per una caramella ha vinto ogni timidezza e timore!

Ciao Sandra! ....ancora nero col socio?

Regali, albero, presepe, addobbi ...tutto fatto!

ieri in centro c'era Babbo Natale che riceveva i bambini nella sua casina: i bambini consegnano la letterina e Babbo Natale dà loro un bigliettino da mettere in casa così lui si ricorda di passare a consegnare i regali! Abbiamo portato anche Lorenzo! Dapprima si è nascosto dietro le mie gambe ...ma per una caramella ha vinto ogni timidezza e timore!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Dida77, che dolce! anche Lorenzo credo avrebbe ceduto per una caramella! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
kuz ha scritto:Allora sarebbe proprio il caso di provare4xpatty ha scritto:Sai che c'è di bello anche nel ballo? che comanda l'uomo per una volta!:ahah :ahah
![]()
Grazie

- facocerina
- Expert~GolGirl®
Sarà per quello che il mio odia ballarekuz ha scritto:Allora sarebbe proprio il caso di provare4xpatty ha scritto:Sai che c'è di bello anche nel ballo? che comanda l'uomo per una volta!:ahah :ahah
![]()
Grazie

Sandra allora per poco non ci siamo trovate tutte e due all' ikea

oggi ho portato Gabriel dal pediatra e poi a fare l'eco...ha sempre dormito e durante le visite rideva tutto esaltato

il porcello a nemmeno tre mesi è 6.600 kg x 60 cm..in pratica un botolo
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
facocerina, apperò...si difende bene il cucciolo di casa!
disperazione!!!

Federico ha scoppiato dei petardi nel cortile della scuola...glieli aveva dati un suo "amico" del cortile!
Nota sul registro convocazione di noi genitori per giovedì e rischio sospensione!
non gli bastava andare male a scuola...ci doveva pure mettere il carico!

Federico ha scoppiato dei petardi nel cortile della scuola...glieli aveva dati un suo "amico" del cortile!
Nota sul registro convocazione di noi genitori per giovedì e rischio sospensione!

non gli bastava andare male a scuola...ci doveva pure mettere il carico!

- facocerina
- Expert~GolGirl®
4xpatty,
cavolo ti auguro non lo sospendano

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
me lo auguro anche io ma confido nella buona fede dei professori!facocerina ha scritto:4xpatty,cavolo ti auguro non lo sospendano
Federico non è uno di quelli tramendi che ne combinano di tutti i colori... piuttosto un guiggiolone che si fa abbindolare dalla facilità di ottenere stima dagli altri!

- kuz
- Expert~GolGirl®
Didda, invece l'altro giorno al nido di Greta è arrivato Babbo Natale, e lei non ha voltuto nemmeno avvicinarsi.
Adesso mi dice che non vuole che venga Babbo Natale
Patty, mi spiace per questa situazione.
Facci sapere cosa decide la scuola
Faco, però, niente male
Sandratherese
Adesso mi dice che non vuole che venga Babbo Natale

Patty, mi spiace per questa situazione.
Facci sapere cosa decide la scuola

Faco, però, niente male

Sandratherese

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Sono stata a parlare con i profe e convengono con me che non si è reso conto del gesti e della sua gravità. Ovviamente si è aggiudicato un bel cartellino giallo e mi hanno anche confermato che non era da solo e che anche gli altri dell'allegra compagnia hanno preso la nota come Fede.
kuz, quando ero piccola è venuto anche all'asilo da noi. Siccome durante le prove avevano visto che avevo una paura folle il giorno della festa mi hanno fatto vedere che era una maestra che si travestiva e io ero tutta felice e tranquilla. Ma quando tutto è cominciato mi sono nascosta sotto un tavolino e non mi dono mossa di là fino alla fine!
kuz, quando ero piccola è venuto anche all'asilo da noi. Siccome durante le prove avevano visto che avevo una paura folle il giorno della festa mi hanno fatto vedere che era una maestra che si travestiva e io ero tutta felice e tranquilla. Ma quando tutto è cominciato mi sono nascosta sotto un tavolino e non mi dono mossa di là fino alla fine!

- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buon lunedì.
Con sabato abbiamo terminato gli acquisti natalizi, ora devo solo impacchettare tutto.
Devo ancora far stampare un paio di calendari con le foto di Greta, ma domani dovrei risolvere anche quello.
Fino al 31 sarò comunque al lavoro, e poi la prima settimana di gennaio finalmente in vacanza...non vedo l'ora.
Vi faccio fin da oggi i miei più cari auguri per un Natale felice, che possa portare tanta serenità soprattutto a chi ne ha più bisogno.
Patty, meno male che i prof hanno capito, l'importante è che anche tuo figlio si sia reso conto della bravata e corregga la rotta.
Anche perchè spesso, quando gli insegnanti mettono addosso ad un alunno un'etichetta negativa, è difficile toglierla.
Con sabato abbiamo terminato gli acquisti natalizi, ora devo solo impacchettare tutto.
Devo ancora far stampare un paio di calendari con le foto di Greta, ma domani dovrei risolvere anche quello.
Fino al 31 sarò comunque al lavoro, e poi la prima settimana di gennaio finalmente in vacanza...non vedo l'ora.
Vi faccio fin da oggi i miei più cari auguri per un Natale felice, che possa portare tanta serenità soprattutto a chi ne ha più bisogno.
Patty, meno male che i prof hanno capito, l'importante è che anche tuo figlio si sia reso conto della bravata e corregga la rotta.
Anche perchè spesso, quando gli insegnanti mettono addosso ad un alunno un'etichetta negativa, è difficile toglierla.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
kuz, mi sono sembrati abbastanza in gamba e spero tanto che non succeda che lo etichettino!
Ieri abbiamo i bimbi e io abbiamo fatto i biscotti speziati di Natale e poi loro li hanno decorati...a breve metterò ricette e foto sul mio sito
buyona settimana

Ieri abbiamo i bimbi e io abbiamo fatto i biscotti speziati di Natale e poi loro li hanno decorati...a breve metterò ricette e foto sul mio sito

buyona settimana

- syll70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
Patty: menomale che alla fine i prof abbiano capito
Kuz: allora buon divertimento a fare i pacchettini
Faco: ikea, ikea...che malattia
cmq l'albero è veramente bello!!
Dida: si purtroppo solito con il socio...
tra l'altro è pieno di lavoro quindi in azienda probabilmente anche il 24 e poi niente ferie
ed io che speravo di avere un pò di tempo in questo periodo per magari parlare....
te tesoro tutto bene ?
Geremy; Piorellino, Vale, Didda, dove siete

Patty: menomale che alla fine i prof abbiano capito

Kuz: allora buon divertimento a fare i pacchettini

Faco: ikea, ikea...che malattia

Dida: si purtroppo solito con il socio...
tra l'altro è pieno di lavoro quindi in azienda probabilmente anche il 24 e poi niente ferie

ed io che speravo di avere un pò di tempo in questo periodo per magari parlare....

te tesoro tutto bene ?
Geremy; Piorellino, Vale, Didda, dove siete