Fulmi:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata
Bice:
20 bimbi seduti
.....
Fulmi:

Fulmi:
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ancora sooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooo!!!

- frab
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte! eccomi di ritorno dal mio bel w-e con socio.
voi come state?
io benissimo
TITTY news? sei in zona verdetto?
non ho letto niente....
qualche bella notizia?
voi come state?
io benissimo
non ho letto niente....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Frab:
...bene....bene
Ci sono quasi giusto il giorno di Natale
.....mah vedremo..... per ora ancora non so né posso sapere.......se sarà sarà e se no pazienza

Ci sono quasi giusto il giorno di Natale
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Farinata e Paniccia venute bene hanno gradito anche i Cicci

- natalia
- Silver~GolGirl®

sera ragazze
ieri avevo scritto un messaggio e l'ho anche inviato, ma oggi non c'è
egle, sono felicissima per voi!!!!
luna, è bello elggerti arica, come semrpe
fulmi, come va? a me la gine ha detto che posso mangiare tutto a patto che non sia casalingo...
titty, ho eltto!
ma te sei inguaribile eh!
SUSAN
DEBORA

ieri avevo scritto un messaggio e l'ho anche inviato, ma oggi non c'è
egle, sono felicissima per voi!!!!
luna, è bello elggerti arica, come semrpe
fulmi, come va? a me la gine ha detto che posso mangiare tutto a patto che non sia casalingo...
titty, ho eltto!
SUSAN
DEBORA
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Per quanto riguarda la macchina si, è stato un bello spavento! ma per fortuna non è successo niente a noi e alla macchina poco
Domani recita all'asilo e a danza
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Meno male Natnatalia ha scritto:Per quanto riguarda la macchina si, è stato un bello spavento! ma per fortuna non è successo niente a noi e alla macchina poco![]()
Che emozione la recita di domani e la danza
Zi....zi sono inguaribile
:ahah :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®

seraaaaaaaaaaaaaaaaa
ho fatto gli esami
ho avuto un problema solo con la microcitemia in quanto sulla ricetta c'era scritto microcitemia+hb patologiche, e li mi hanno detto che fanno solo le hb patologiche e non la microcitemia, mio marito invece ha beccato uno un po' piu' "simpatico" che gli ha spiegato che le hb patologica si fanno in prima battuta se poi risulta qualcosa si fa l'analisi per la microcitemia (completa) che perèò loro non fanno. se da quelle non risulta niente va bene così. E su internet sto leggendo lo stesso. Quindi dovrebbe andar bene. Domani chiamerò il pertini e sento, anche percè i risultato li avro' il 21 gennaio e non vorrei poi doverle rifare e aspettare un altro mese.
ho pagato per cariotipo, microcitemia, fobrosi cisitica, hcv toxotest hiv, cmv e non so che altro di infettivologico 140 euro. Me la son cavata (solo per me)
ora mi mancano i tamponi e i dosaggi ormonali da fare il 3°-4° giorno del ciclo e a mio marito spermiocultura e urinocultura per ricerca clamidia
ho fatto gli esami
ho avuto un problema solo con la microcitemia in quanto sulla ricetta c'era scritto microcitemia+hb patologiche, e li mi hanno detto che fanno solo le hb patologiche e non la microcitemia, mio marito invece ha beccato uno un po' piu' "simpatico" che gli ha spiegato che le hb patologica si fanno in prima battuta se poi risulta qualcosa si fa l'analisi per la microcitemia (completa) che perèò loro non fanno. se da quelle non risulta niente va bene così. E su internet sto leggendo lo stesso. Quindi dovrebbe andar bene. Domani chiamerò il pertini e sento, anche percè i risultato li avro' il 21 gennaio e non vorrei poi doverle rifare e aspettare un altro mese.
ho pagato per cariotipo, microcitemia, fobrosi cisitica, hcv toxotest hiv, cmv e non so che altro di infettivologico 140 euro. Me la son cavata (solo per me)
ora mi mancano i tamponi e i dosaggi ormonali da fare il 3°-4° giorno del ciclo e a mio marito spermiocultura e urinocultura per ricerca clamidia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

insomma, na robetta dieteticatitty70 ha scritto:Sabry: la Paniccia si legge Panissa in genovese è fatta di farina di ceci come la farinata, solo che l'impasto viene cotto poi rovesciato su un tagliere e fatto raffreddare , tipo polenta, poi tagliata a listarelle, tipo patatine e fritta.....è una bontà![]()
Ecco un link x capire![]()
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 857&page=1
che hai combinato eh??frab ha scritto:ciao a tutte! eccomi di ritorno dal mio bel w-e con socio.![]()
voi come state?
io benissimo![]()
non ho letto niente....qualche bella notizia?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

akane, capperi che sfilza di esami
io spero che una volta smessa la pillola non debba iniziare a farli di nuovo anche io
Eppure fare un figlio dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo
giusto una mia amica l'altro giorno mi fa "io per il secondo aspetto tra febbraio e aprile, perché per comodità del lavoro mi deve nascere in inverno. Per il primo infatti sono rimasta incinta subito a marzo il primo mese che abbiamo deciso di provarci"
no per essere cinica ma.... quanto ci scommettiamo che a marzo mi dice che è incinta? 
io spero che una volta smessa la pillola non debba iniziare a farli di nuovo anche io
Eppure fare un figlio dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo
giusto una mia amica l'altro giorno mi fa "io per il secondo aspetto tra febbraio e aprile, perché per comodità del lavoro mi deve nascere in inverno. Per il primo infatti sono rimasta incinta subito a marzo il primo mese che abbiamo deciso di provarci"
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- frab
- Bronze~GolGirl®

che bel periodo quando si facevano di questi calcoli....canirbas ha scritto:giusto una mia amica l'altro giorno mi fa "io per il secondo aspetto tra febbraio e aprile, perché per comodità del lavoro mi deve nascere in inverno.
AKANE per tutto
EGLE!!
NAT ho letto della macchina, che bello spavento
mi sa che vado a nanna....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buona sera 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

topola ha scritto:Che felicità Egle!!!egle ha scritto:10 settimane confermate e abbiamo visto il piccolo scalciare........e l'abbiamo detto ad alice che è rimasta stupita e felice e nn vede l'ora di dirlo alle sue compagnette!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
gaspam
- Original~GolGirl®

Buonasera,oggi son stata latitante,spero di aver più tempo domani
...buonanotte.....
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

canirbas ha scritto:akane, capperi che sfilza di esami![]()
io spero che una volta smessa la pillola non debba iniziare a farli di nuovo anche io![]()
Eppure fare un figlio dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo![]()
no per essere cinica ma.... quanto ci scommettiamo che a marzo mi dice che è incinta?
SABRINA io dopo aver smesso la pillola non ho ripetuto i dosaggi ormonali,ma la gine mi ha fatto ripetere tutti gli esami preconcezionali ed altri esami specifici (tra cui cortisolo,curva di prolattina,curva a carico d'insulina) Mi ricordo che avevo speso più di 100 euro
però poi quando sono rimasta incinta ho fatto solo le beta e ripetuto la toxo perchè gli altri li avevo tutti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

AKANE sei da ammirrare per la costanza con cui stai cercando il secondo...sei una vera guerriera
Tornando a noi Giorgia ha fatto il primo vaccino e a parte un leggero nervosismo nelle prime ore dopo il vaccino direi cheè andata benissimo
Per il 4/2 ho vinto il pacco doppio:doppio vaccino Desirée e Giorgia
Tornando a noi Giorgia ha fatto il primo vaccino e a parte un leggero nervosismo nelle prime ore dopo il vaccino direi cheè andata benissimo
Per il 4/2 ho vinto il pacco doppio:doppio vaccino Desirée e Giorgia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno!
akane la microcitemia si fa solo in via galla placidia, dove c'è il centro nazionale, inizialmente la fai solo tu, poi se risulti positiva anche il socio.
x tutto!
frab
raccontaci!
canirbas si dovrebbe essere la cosa + naturale del mondo...ma l'importante è che arriva, non importa con quale via!
tra 70 giorni circa!
oggi pomeriggio recita di lore!
akane la microcitemia si fa solo in via galla placidia, dove c'è il centro nazionale, inizialmente la fai solo tu, poi se risulti positiva anche il socio.
frab
canirbas si dovrebbe essere la cosa + naturale del mondo...ma l'importante è che arriva, non importa con quale via!
oggi pomeriggio recita di lore!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
simo ma allora perchè al centro mi hanno detto che potevo fare tutto al FBF e anche quando ho chiamato il FBF mi hanno detto di si?
boh
vabbè devo sentire il pertini
simo ma allora perchè al centro mi hanno detto che potevo fare tutto al FBF e anche quando ho chiamato il FBF mi hanno detto di si?
boh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- moni72
- Bronze~GolGirl®

buon giorno e buona settimama a tutte!!
riassunto please

riassunto please
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!