il meteo dice che tra un po' andata via la neve inizierà a piovere a lungo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
Oggi quì niente neve, fa freddo piu' di quando c'era la neve
odio la pioggia,preferirei la neve
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
Su fb ho aggiunto 2 fotine del taglio di m.g.
mentre io ero a fare la piega, la parrucchiera l'ha seduta alla sedia le ha messo il panno colorato per i bimbi e le ha tagliato i capelli con mia madre che era accanto a lei in caso di ribellione
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Tra un oretta andiamo in pizzeria con una coppia di amici (fidanzati)
Ora attendiamo il rientro a casa del papi....
Buon sabato a tutte !!!
Ora attendiamo il rientro a casa del papi....
Buon sabato a tutte !!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

p
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ho appena finito di guarnire la torta di Puzz per domani
tutta cioccolata e panna
lei ha dato l'ordine ed io ho eseguito
ho fatto il pure e cotto il girello di vitello ,domani lo taglio a fettine sottili e metto il pure sopra e via in forno
devo solo fare il sugo e i funghi porcini e siamo apposto con il pranzo
domani ho i suoceri a pranzo
e dopo nel pomeriggio mia sorella e mio fratello ,in serata usciamo tutti qui in paese fanno la notte bianca ci sono le animazioni ,canti e trenino e tante altre cose
qui fa meno freddo degli altri giorni infatti siamo andati a spasso in serata e poi pizza oro dormono e li devo mettere nei loro lettini visto che sono tutti e tre nel mio......
Pally l'ho sempre presa e ancora ora la prendo vedrai che ci arrivi alla fine
ho fatto il pure e cotto il girello di vitello ,domani lo taglio a fettine sottili e metto il pure sopra e via in forno
qui fa meno freddo degli altri giorni infatti siamo andati a spasso in serata e poi pizza oro dormono e li devo mettere nei loro lettini visto che sono tutti e tre nel mio......
Pally l'ho sempre presa e ancora ora la prendo vedrai che ci arrivi alla fine
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA
..........Anche noi ieri pizzeria,era il compleanno della mia migliore amica
,Gabry ci ha fatto dannare,dopo che ha mangiato la sua cena si voleva giu a correre tra i tavoli,si e riseduto solo quando e arrivata la PIZZA che lui AMA!!! dopo carico un video su fb di come se la gusta!!! dopo finita pizza ha iniziato a lanciare giochi ovunque
e poi urla che si voleva giu e urla per metterle giubotto all ora di andare via
...ma noi non rinunciamo lo stesso
ALINA e tu? era ieri la famosa cena? non ricordo!
SONIA visto foto...bella MG..hai visto anche Gabry tosato?
..ehi e la tua stiratura+colore non ce la metti?
AUGURONI ALLA PICCOLA DEBORAH
ALINA e tu? era ieri la famosa cena? non ricordo!
SONIA visto foto...bella MG..hai visto anche Gabry tosato?
AUGURONI ALLA PICCOLA DEBORAH
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

la cena di ieri è andata bene!! quando i bimbi hanno finito gli abbiamo aperto il divano letto e noi abbiamo continuato a mangiare mentre loro facevano capriole
vedo che in generale ci sono state diverse cenette anche in pizzeria..anna
per il menù!!
noi questa mattina abbiamo approfittato della coop aperta e abbiamo fatto un pò di spesa, oggi faremo il bagnetto ad aurelio e staremo in casa
vedo che in generale ci sono state diverse cenette anche in pizzeria..anna
noi questa mattina abbiamo approfittato della coop aperta e abbiamo fatto un pò di spesa, oggi faremo il bagnetto ad aurelio e staremo in casa
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

GABRIEL SI E ADDORMENTATO SOLO MEZZ'ORA DOPOPRANZO E SI E SVEGLIATO PURE SCLERATO
ORA SONO PER TERRA CHE GIOCO A MACHINETTE DA MEZZ ORA
ALINA ahhh ora ricordo..avevi la cena a casa tuaa,e l altra quando e?
ALINA ahhh ora ricordo..avevi la cena a casa tuaa,e l altra quando e?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio,
passo di corsa x un saluto
Sono in piena maratone x comprare i regali... ce la farà la nostra eroina a portare a termine la missione? :ahah
Adesso scappo, un bacione a tutti i cucciolotti, poi leggo il resto.
passo di corsa x un saluto
Sono in piena maratone x comprare i regali... ce la farà la nostra eroina a portare a termine la missione? :ahah
Adesso scappo, un bacione a tutti i cucciolotti, poi leggo il resto.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio o buona serata
bho ! vabbè buon qualsiasi fosse a quest'ora
Annalysa
per il menù !
Piko certo che l'ho visto...è uguale a te,ti somiglia moltissimo !
Noi nel primo pomeriggio siamo andati al cinema e m.g. l'ha tenuta mia madre
fino alle 18 
Annalysa
Piko certo che l'ho visto...è uguale a te,ti somiglia moltissimo !
Noi nel primo pomeriggio siamo andati al cinema e m.g. l'ha tenuta mia madre
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno !
stamattina mia sorella ha la morfologica...è al 3° figlio, ha già 2 maschio e hanno tentato per la femmina
...a breve mi arriverà l'sms con il risultato
che sia quel che vogliono
sta notte non ho dormito per questo motivo....stavamo facendo il conto alla rovescia da almeno 10 giorni ormai...
Ora faccio colazione e vado a fare la spesa di natale
a dopo
stamattina mia sorella ha la morfologica...è al 3° figlio, ha già 2 maschio e hanno tentato per la femmina
Ora faccio colazione e vado a fare la spesa di natale
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.
Sonia
pe la morfo di tua sorella.
Piko, bello il tuo ometto con i capelli corti....
Serena ha ancora la febbre.... oggi siamo al 5° giorno.... oggi pomeriggio mio marito la riporta dal pediatra e sentiamo che dice....
Sonia
Piko, bello il tuo ometto con i capelli corti....
Serena ha ancora la febbre.... oggi siamo al 5° giorno.... oggi pomeriggio mio marito la riporta dal pediatra e sentiamo che dice....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON INIZIO SETTIMANA
........Gabriel è davvero un monello!!! ultimamente sta togliendo fuori un caratterino!!! quando lo porto nei posti si pesta di brutto quando dobbiamo andare via
e per metterle giubotto e cuffia e sciarpa e una guerra!!!!(come ieri che stavammo andando via da casa di mia cugina)...quando arriviamo a casa non ne vuole scendere dalla macchina
e quando lo portiamo su rimane coricato in terra con giubotto e tutto il resto perche non vuole spogliarsi e si butta in terra
..e poi ci vuole mezz'ora per mettergli pigiama
....................................Si sta svegliando sempre nervoso di dopopranzo ma anche mattina,pesta tutti i piedi nella culla,urla,..stamattina alle 5 piangeva che si voleva in braccio a me e io dovevo stare seduta
....................SARANNO I DENTI CHE NON SPUNTANO??? anche perchè ieri mi ha detto "MAMMA MAEEE" e io " MALE? DOVE?" si e toccato la bocca e mi ha detto "ENTI"......
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA
per tua sorella...
DANYS poveraaa Sere,ancora febbre!!
DANYS poveraaa Sere,ancora febbre!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao Piko
E' probabile che siano i denti a rendere Gabry così nervoso..... Serena ha tirato fuori 4 molari nel giro di 20 giorni e si comportava come lui....
Poi è comunque anche carattere....
quando i denti saranno spuntati, la situazione migliorerà, ma non cambierà del tutto....
E' probabile che siano i denti a rendere Gabry così nervoso..... Serena ha tirato fuori 4 molari nel giro di 20 giorni e si comportava come lui....
Poi è comunque anche carattere....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno belle!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao Pally, come va? 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS LO SPERO..E CMQ GIA' PENSO ALLA FASE DI CUI TUTTI PARLANO "TERRIBLE TWO"danys71 ha scritto:Ciao Piko![]()
Poi è comunque anche carattere....quando i denti saranno spuntati, la situazione migliorerà, ma non cambierà del tutto....
-
pally
- Master~GolGirl®

benino danys!
ho letto di serena,ma quanta febbre ha?
ho letto di serena,ma quanta febbre ha?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY
.....
Vado a stendere....
Vado a stendere....