Topolina: meglio passare per pazze che ignorare sintomi, hai fatto benissimo ad andare al PS! E per la mancanza di concentrazione ... bè tutto considerato direi che sarebbe stato strano il contrario, ora cerca di rilassarti un poco

Anna: mia mamma assomiglia un po' alla tua ... forse non così all'eccesso ma anche lei è iperprecisa, l'esatto opposto di me. Per sopravvivere lotto per le cose serie e lì mi impongo, mentre per quel che si può lasciar correre la lascio dire, tanto poi faccio quel che voglio e se fa qualosa a casa mia che non mi va (tipo spostare il soprammobile x da lì a qua la lascio fare, poi rimetto a posto). Lotta perchè ti lasci fare la mamma e lei faccia la nonna che è un ruolo importante, meraviglioso ma DIVERSO.

Dormire??? Adagio ti capisco ... anche Alessia è iperscatenata e ormai dormo poco e male ... ma teniamo duro, poi non dormiremo lo stesso ma riprendere il controllo del proprio corpo non è male, fidati

Scappo che siamo ancora in pigiama e dobbiamo prepararci per la Messa, nel pomeriggio merenda con coppia di amici e pupi quindi ci sentiamo verso sera.