GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Messaggio da cianci » 18 dic 2010, 13:29

ciao!
ecchime.sara :congratulations: per la nottata meno peggio!
ormai siamo ridotte così! siamo al meno peggio anche noi:alle 3 biberon e alle 7 biberon.
ho provato alle 3 con la camomilla ma è andata buca. però ho evitato la tetta! ora devo riuscire anche quando sono sola.

SE PROVO A TENERE PRONTO IN FRIGO IL LATTE GIà FATTO (LO PREPAREREI ALLE 23) IN DUE DOSI, E PROVASSI A SCALDARLO AL MICROONDE AL MOMENTO GIUSTO, SECONDO VOI VA BENE? IL LATTE SI MISCELA BENE ANCHE CON ACQUA FREDDA? NON L'HO MAI PREPARATO A FREDDO
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 dic 2010, 13:38

...e oggi ovviamente ha schifato la pappa con il pesce e ho dovuto rifare tutto daccapo con la carne :che_dici :aargh
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 dic 2010, 14:27

Buongiorno!

La nostra notte discreta. Sveglia alle 3,30 ed era un grillo. Io invece in coma, gli ho dato la tetta perché ieri per pigrizia non avevo fatto la camomilla :martello :martello :martello a me.
Poi sveglio alle 6,30, è andato papà, qualche urlo del tipo "che ci fai TU qui, io voglio l'altra" :ahaha ma poi cullato pancia pancia con papà s'è addormentato e ha tirato le 7,45. Io ero comunque in coma, ma vabbe'...

Oggi sono di fornelli e forno e poi parrucchiere.
Cianci, ti chiamo mentre vado dal parrucchiere che ci accordiamo. Ora sto infornando quantità esorbitanti di minimuffins :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 18 dic 2010, 14:32

cianci ha scritto:...e oggi ovviamente ha schifato la pappa con il pesce e ho dovuto rifare tutto daccapo con la carne :che_dici :aargh
sei in buona compagnia, l'unica via resta il fresco

per il latte c'è scritto che va preparato al momento e che l'acqua deve essere a 70 gradi circa, perchè il latte deve sterilizzarsi, questo l'ho letto su internet, ora non mi ricordo su quale sito, inoltre non va mai riscaldato.
ora io no so se si può fare come dici tu, perchè non chiedi nella sezione dedicata all'allattamento artififciale?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 18 dic 2010, 14:33

Pottini ha scritto:Buongiorno!

La nostra notte discreta. Sveglia alle 3,30 ed era un grillo. Io invece in coma, gli ho dato la tetta perché ieri per pigrizia non avevo fatto la camomilla :martello :martello :martello a me.
Poi sveglio alle 6,30, è andato papà, qualche urlo del tipo "che ci fai TU qui, io voglio l'altra" :ahaha ma poi cullato pancia pancia con papà s'è addormentato e ha tirato le 7,45. Io ero comunque in coma, ma vabbe'...

Oggi sono di fornelli e forno e poi parrucchiere.
Cianci, ti chiamo mentre vado dal parrucchiere che ci accordiamo. Ora sto infornando quantità esorbitanti di minimuffins :impiccata:
:ok potti per notte
bbbbuoni i minimuffins
:ciaociao
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 dic 2010, 20:16

E' ufficiale stefano adora la pappa serale al formaggio!!!
invece oggi a mezzogiorno ho tirato fuori crudelia che c'è in me....il ragazzo aveva deciso di non mangiare...e io la tetta non gliela volevo dare...guindi frigne su fringne poi ho dormito 20 miinuti e si sono fatte le 3 a qul punto urlava per la fame e io prontamente ho ritirato fuori la sua pappa che dopo 2 tentativi ha pensato bene di mangiare!!! e stasera in un bater d'occhio si è sbaffato tutto compresa frutta...ah la tetta gliel'ho data come premio dopo aver mangiato alle 3!!!!! :ahaha :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 dic 2010, 22:55

piccolapisolina ha scritto:E' ufficiale stefano adora la pappa serale al formaggio!!!
invece oggi a mezzogiorno ho tirato fuori crudelia che c'è in me....il ragazzo aveva deciso di non mangiare...e io la tetta non gliela volevo dare...guindi frigne su fringne poi ho dormito 20 miinuti e si sono fatte le 3 a qul punto urlava per la fame e io prontamente ho ritirato fuori la sua pappa che dopo 2 tentativi ha pensato bene di mangiare!!! e stasera in un bater d'occhio si è sbaffato tutto compresa frutta...ah la tetta gliel'ho data come premio dopo aver mangiato alle 3!!!!! :ahaha :ahaha
Ma povero Tortello! :ahaha
Comunque anche Dario adora la pappa serale. Salvo piangere a metà per nessun motivo. :che_dici Ogni tanto lo fa. Pranzo, cena, merenda. A volte sta mangiando sereno e inizia a lamentarsi, poi piange disperato... ma continua a mangiare. Poi a volte si calma e finisce, altre invece continua a piangere (e a mangiare). Ma come mai secondo voi??? :domanda Io mi son fatta l'idea che gli venga un po' male al pancino, quasi sempre subito dopo la pappa fa la cacca. Magari sente movimenti e si lamenta... :perplesso
Che piattola :che_dici :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 dic 2010, 23:00

Bimbe, non c'è nessuna, e dato che domani mi aspetta una giornatona :x: vado a riposare... se si può chiamare riposo una cosa che somiglia più al supplizio di Tantalo! :ahaha :che_dici

Buona notte a tutte! :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 dic 2010, 9:20

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:E' ufficiale stefano adora la pappa serale al formaggio!!!
Ma povero Tortello! :ahaha
Comunque anche Dario adora la pappa serale. Salvo piangere a metà per nessun motivo. :che_dici Ogni tanto lo fa. Pranzo, cena, merenda. A volte sta mangiando sereno e inizia a lamentarsi, poi piange disperato... ma continua a mangiare. Poi a volte si calma e finisce, altre invece continua a piangere (e a mangiare). Ma come mai secondo voi??? :domanda Io mi son fatta l'idea che gli venga un po' male al pancino, quasi sempre subito dopo la pappa fa la cacca. Magari sente movimenti e si lamenta... :perplesso
Che piattola :che_dici :ahaha
ciao!! sì sì anche motti piange ai pasti, ogni tanto, e poi produce :che_dici
proprio amici 'sti due

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 dic 2010, 9:24

BUONGIORNO! NOTTATA DA SOGNO!!! :yeee :yeee :yeee
risveglio alle 2 per biberon (e 'sta cosa da gestire da sola la vedo durissima e spero si levi presto il vizio) e poi alle 8.30 :urka
mai successo !!

però ieri sera ha schifato anche la pappa serale e ha mangiato solo formaggio philadelphia praticamente e latte alle 21. è la seconda volta che mangiando poca pappa poi dorme della grossa :domanda

pranzo nisba quello al pesce, rifatta con la carne e sbafata.
a cena nisba, pianti e strepiti

e rifiuta il pane da mordere
mi sa che è colpa delle gengive

la cosa che mi ruga tantissimo sono i biberon notturni, ma solo perchè sono spesso sola e prepararli con lui che urla è un disastro. Rischio di svegliare tutti ora che è pronto

e poi . HO IL LATTE NEI DOTTI, DATO CHE NON CIUCCIA DA DUE GG MI FANNO MALE. CHE FACCIO? IERI SERA HO SPREMUTO UN POCHINO MA HO ANCORA MALE : IMPACCO CALDO? MA STIMOLO LA PRODUZIONE? A PARTE CHE ANCHE STANOTTE MI SON DETTA CHE MI PIACEREBBE ATTACCARLO, ALTRO CHE BIBERON :buuu

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 dic 2010, 9:24

vado visto che sono a casa tutti.
:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 dic 2010, 11:07

Buongiorno!

Cianci: :-D che nottata! :congratulations:

Qui disastro. Alle 12 sveglio. Va papà x il ciuccio come al solito ma niente, inizia a urlare disperato ed è andato avanti così per 40 minuti! :urka :impiccata:
Dopo svariati tentativi di calmarlo ce l'ho fatta mettendolo nel lettino con boule dell'acqua calda sul pancino e carezze sul viso e tenendogli la mano.
Ma dopo 20 minuti piangeva ancora. :impiccata:
Coccole e poi sveglio alle 3,30 - data camomilla e se n'è bevuta un sacco e poi sveglio alle 5 - tetta e ha "tirato" le 8.

Io credo proprio sia la ricotta. Già un paio di volte l'avevo provata e di notte urla pazzesche. Ieri ho voluto riprovare perché non può mangiare SOLO philadelphia e... disastro ancora.
Ma possibile sia quella? È la cosa più leggera di digerire!!!
Stasera torno al solito philadelphia e domani provo il Mio. Tanto per variare un po'...

Cianci: anch'io ho notato che a volte mangiando poco poi dorme meglio. Stasera provo a dargli mezza dose di pappa :perplesso

Comunque dopo sta bella nottata mi aspetta la festa di Dario con 30 persone :impiccata: CELAPOSSOFARE CELAPOSSOFARE

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 dic 2010, 13:43

Pottini ha scritto:Buongiorno!

Cianci: :-D che nottata! :congratulations:

Qui disastro. Alle 12 sveglio. Va papà x il ciuccio come al solito ma niente, inizia a urlare disperato ed è andato avanti così per 40 minuti! :urka :impiccata:
Dopo svariati tentativi di calmarlo ce l'ho fatta mettendolo nel lettino con boule dell'acqua calda sul pancino e carezze sul viso e tenendogli la mano.
Ma dopo 20 minuti piangeva ancora. :impiccata:
Coccole e poi sveglio alle 3,30 - data camomilla e se n'è bevuta un sacco e poi sveglio alle 5 - tetta e ha "tirato" le 8.

Io credo proprio sia la ricotta. Già un paio di volte l'avevo provata e di notte urla pazzesche. Ieri ho voluto riprovare perché non può mangiare SOLO philadelphia e... disastro ancora.
Ma possibile sia quella? È la cosa più leggera di digerire!!!
Stasera torno al solito philadelphia e domani provo il Mio. Tanto per variare un po'...

Cianci: anch'io ho notato che a volte mangiando poco poi dorme meglio. Stasera provo a dargli mezza dose di pappa :perplesso

Comunque dopo sta bella nottata mi aspetta la festa di Dario con 30 persone :impiccata: CELAPOSSOFARE CELAPOSSOFARE
:coccola :coccola
motti dorme sempre meglio col philadelphia .Con l'emmenthal per esempio è più agitato. I Mio non li ho più comprati.
Devo riprovare.
uuuuuuuuuuuffffffffffffff potti...si va per tentativi!
stanotte motti camomilla schifatissima. :che_dici
ma vai a capirli, guarda...

tu tieni duro e cerca di goderti la festa :bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 dic 2010, 14:08

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

Oggi ci risiamo...niente pappa a mezzo giorno...e io puntualmente gliela riproporrò quando si sveglia...ora sta dormendo!!!!

...Ma i vostri mangiano sempre tutta la pappona? a parte Chiarastella che divora anche le gambe del tavolo.... :prr :ahaha

Ieri sera dopo la pappa che ha mangiato tutta...si è mangiato pure un po' di ricottina fresca buona buona...anche se la mia super P mi ha detto di evitare di fare gli esperimanti di sera....ma mi sono stufata di dargli le stesse robe...e ieri suo padre gli faceva ciucciare un pezzo di focaccia :che_dici pur non avendo ancora inserito il glutine....
manca poco però sono già allo yogurt e al formaggino...tra un po' semolino!!!!!!! SE LO MANGIA :perplesso :che_dici
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 dic 2010, 18:27

piccolapisolina ha scritto:BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

Oggi ci risiamo...niente pappa a mezzo giorno...e io puntualmente gliela riproporrò quando si sveglia...ora sta dormendo!!!!

...Ma i vostri mangiano sempre tutta la pappona? a parte Chiarastella che divora anche le gambe del tavolo.... :prr :ahaha

Ieri sera dopo la pappa che ha mangiato tutta...si è mangiato pure un po' di ricottina fresca buona buona...anche se la mia super P mi ha detto di evitare di fare gli esperimanti di sera....ma mi sono stufata di dargli le stesse robe...e ieri suo padre gli faceva ciucciare un pezzo di focaccia :che_dici pur non avendo ancora inserito il glutine....
manca poco però sono già allo yogurt e al formaggino...tra un po' semolino!!!!!!! SE LO MANGIA :perplesso :che_dici
ciao! magari a pranzo è stanco e meglio farlo dormire prima, come stai facendo.
Cosma divorava tutto, ma ieri nisba. BOH: Oggi ancora storie, ma poi l'ha finita. è diventato mangione, quando vede lo yogurt alla banana stravede (quello fattorie scaldasole bio) . Il biscotto l'ha stufato perchè lo sgranocchia ma a volte stacca pezzi grossi e io vado in panico: avrà associato il biscotto al mio dito che gli scava in bocca per cercare il pezzo incriminato :ahah :che_dici
ora rifiuta il pane duro da rosicchiare che era la mia salvezza per poter pranzare o cenare. Forse gratta troppo..proverò quello fresco ... :incrocini
la tua super P ha ragione. Anch'io mi faccio prender la mano tante volte...e gli faccio fare assaggini.ma solo di cose consentite e già provate. solo che anche fare i mischiotti non so... :perplesso
vediamo stasera come va

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 dic 2010, 18:30

la grande novità è che in auto si ADDORMENTA CON POCHE FRIGNE ! :yeee
stamattina rinascente. ha dormito per tre quarti del tempo e poi è stato bravissimo, con annessa merenda di fruttino bio !
poi di nuovo in auto e lì non avendo più sonno è andato un po' fuori di testa, ma poverino era immobile nel seggiolino ormai da 2 ore e più e non è da lui tenere gli arti fermi

oggi siamo andati alla pesca famigerata...ed è stato bravissimo. Devo dire che alla fine rivedere gli amici è un piacere...nonostante mi abbia fatto girare le balls la roba della donazione. Comunque io ho pescato proprio il libro giusto:" i dolori del del giovane walter" della littizzetto !!
:sorrisoo
se è carino poi ve lo passo!
proprio a me poi... :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 dic 2010, 18:32

POTTI..SONO STATA COINVOLTA...SABATO MATTINA A YOGA DINAMICO..A GENNAIO IO MI ISCRIVO, A NOVATE, CON LORO..PARE SIA DALLE NOVE E MEZZA ALLE DIECI E MEZZA. ORARIO PERFETTO. NON ANDRò SEMPRE PERCHè DIPENDERà DAI TURNI..MA MI DICONO CHE FANNO ADDOMINALI , MUSCOLI DELLE BRACCIA, POSTURE YOGA..E PREVENGA MAL DI SCHIENA & CO.
SE ESCO DALLE ANALISI E NON HO COSE STRANE MA SOLO CELIACHIA O SIMILI, IO MI BUTTO. VIENI???? :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 dic 2010, 18:35

SONO ANCHE IN ANSIA PERCHè HO I DOTTI COL LATTE CHE PREME E Fà MALE..VORREI PRORIO DARGLIELO DI NOTTE..MA SO CHE SPESSO NON BASTA E LO Fà SOLO ARRABBIARE E SENZA BIBERON POI NON CEDE..MA IO GLIELO DAREI..SPECIE QUANDO SONO SOLA.E POI MI PIACE DARGLIELO.. :buuu
COSA DITE? LO STO DISABITUANDO BENE E SO CHE SAREBBE UNA REGRESSIONE..E POI DEVO CURARMI, SISTEMARE I DENTI...COSA DITE? DATEMI UN CONSIGLIO..UN'AMICA MI HA DETTO CHE L'ANESTESIA DURA SOLO 24 ORE E POI SI PUò RIDARE IL LATTE..PER CUI NON è NEMMENO TRAGICA IPOTIZZANDO GASTROSCOPIA O DENTI...DOPO UN GIORNO POTREI TORNARE A DARGLIELO..MA POI RICOMINCEREI TUTTO DACCAPO A DISABITUARLO.. AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
DITEMI VOI CHE DI VOI MI FIDO!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 dic 2010, 18:52

ciao

Cianci per il latte non so cosa consigliarti
non so quanto serva per l'anestesia, dovresto sentire un parere medico
Per il darglielo o no devo essere decisa tu a smettere, non credo che noi possiamo dirti molto.
Se pensi che sia meglio noh darglielo più spremiti i seni dopo un impacco caldo, li svuoti e no stimoli la produzione
Se invece vuoi darglielo ogni tanto, prova quando li senti pieni come adesso, magari a giorni alterni, così lui fa ancora qualche pasto co te, e il latte a poco a poco diminuisce finchè va via, ma in modop graduale

Piccola la sbiru odia le sue pappe :che_dici , adora lo yogurt (ma poi fa cacca un po'molle), gli assaggini dei grandi, gli spicchi d'arancia (lo so è presto ma l'ha provata e non ha avuto reazioni :fischia ), il pane......... e ovviamente la tetta :che_dici :ahaha
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 dic 2010, 21:36

ho messo su fb una foto della sbiru......dalla faccia capirete con chi ho a che fare :che_dici :ahaha
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”