GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Bloccato
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Messaggio da Missmarple » 18 dic 2010, 9:59

Allora.. ho letto qualcosina... :sorrisoo

LinLin riposo!! :incrocini :bacio
Immagino la tua ansia...
A me il collo dell'utero il gine lo controlla ogni due mesi... :domanda
Speriamo bene...

Danyta :coccola per la cistite...

Kitty 24+2!!!!!! :urka
Non deve essere stato affatto facile... Uno scricciolo.... Tesoro.... :cuore
Questa volta deve andare mooooooolto meglio... :incrocini

Erele quoto Aurora, Emma, Giada, Melissa :ok

Hilly quoto Kitty... Potrebbe essere gestosi... Anche io parlo per esperienze di alcune amiche...
Cmq il medico ti saprà dare una risposta certa... :incrocini

Savina :incrocini per lo streptococco bastxxxx!!! :aargh
Per il lavoro di tuo marito... I soldi sono sempre importanti xò i sentimenti e le relazioni con la famiglia x me sono al primo posto... :ok
Ovviamente se l'alternativa è restare senza lavoro, allora ci si arma di tanta pazienza e si va avanti... :bacio

Cla, Vanessa ciao!!! :bacio

Cla io al gine non ho dato nulla... :domanda
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 18 dic 2010, 10:04

Io forse ho un problema... :domanda
Ho sempre il naso pieno e quando soffio esce sangue... misto a muco... (scusate lo schifo)
Durante i primi tre mesi a causa del vomito il mio naso sanguinava spessissimo e era pieno di ferite ma ora ci sono delle croste e se soffio ho questo risultato... :buuu
Potrebbe essere normale in gravidanza? Oppure è una conseguenza del vomito? Ne parlo con il medico? :domanda
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 18 dic 2010, 10:08

Ora scappo.... Faccio qualcosa in casa... :impiccata:

:cuore :cuore :cuore
Matteo

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 dic 2010, 10:15

Buongiornissimo :bacio !!!!!!!!
Vi mandiamo un bacione enormissimo!!!!!!!!!
innanzitutto...BUONE FESTEEEE!!!!!!!!!!! :yeee
..sono di passaggio veloce...
intanto mando mille :incrocini a chi ne ha bisogno...e mille :congratulations: a chi è riuscita a stare meglio!!!

...noi stiamo benone..se non fosse per il freddo..siamo a -12... .....adesso che sono le 10.......... :urka ...immerse nella neve......(o meglio oramai ghiaccio!)..ma Iris è felicissima...e pure io!!!

..Samuele scalcia a più non posso.....la mia pancia cresce e la mia sinusite purtroppo non mi dà tregua..ma sopravvivo...sono sempre super indaffarata..mi tengo costantemente attiva ...anche se la stanchezza del sonno si fà prepotentemente sentire...ma andiamo avanti..chi si ferma è perduto...( dicon così! :ahaha )...

....la sett. scorsa (con mia grande gioia!)..non ho dovuto eseguire la curva glicemica siccome gli esami eran perfetti!(così niente beverone!).....anche se mangio tantissimi cannoli siciliani! :prr

lunedì sono entrata a tutti gli effetti a far parte degli "enta"..ovvero ho compiuto 30 anni.....e stasera facciamo la festa in pizzeria..non vedo l'ora! ....altri cannoli siciliani in vista! :hi hi hi hi

il 30 dic. rivedrò il mio patatone!......sono in trepidazione!.. :emozionee

Iris è una peperina...ma tremendamente dolce..... :emozionee ....mi riempie di baci e vuole sempre sentire il cuore di "Lele"!

.....per Natale (siccome c'è la neve!), riceverà da Babbo natale lo slittino!....(io odio i regali a Natale!).....infatti pian pianino un regalino(dolcetto,peluches...cosine molto sobrie!)) alla settimana lo trova sotto l'albero e lo apre...per lei il Natale è l'albero, le lucine e le stelline!....con la sua famiglia accanto! :emozionee
..io il mio regalo ce l'ho già! :hi hi hi hi ...mentre a papino..abbiamo regalato il cuscino per dormire..che stà già usando!

per il resto...siamo felici e contenti..con la speranza che il 2011 porti bene a tutti quanti! :cuore

VI ABBRACCIO FORTE E VI AUGURO DELLE FESTE GIOIOSE,COLME D'AMORE E DI TANTA ALLEGRIA! :festa

...ora vi debbo salutare..il lavoro chiama!...cmq sappiate che sarete nei miei pensieri! :cuore :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 18 dic 2010, 10:18

Miss anch'io sono messa così col naso, ma forse un po' meno muco, teoricamente è normale, ma tu chiedi sempre!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 dic 2010, 10:53

ragazze ho appena ritirato la curva glicemica
glicemia basale 86 valori di riferimento 60-110
con 75 di glucosio dopo un'ora era 160
con 75 di glucosio dopo 2 ore era 92
secondo voi va bene? a voi com'era?
ho chiamato la gine e mi ha detto che dovrebbe andar bene per questo laboratorio ma mi faceva sapere con sicurezza,adesso io ovviamente sono in ansia,ma nel frattempo mi sono mangiata una fetta di pandoro ,non si sa mai :fischia
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 dic 2010, 11:54

buongiorno! ...si io e Ele ci siamo alzate poco fa..lo so facciamo schifo! :fischia
grazie a tutte per il suggerimento sui nomi...però mi sa che sono andata ancora più in crisi...mi sa che li scriverò nei biglietti che metto dentro una boccia così faccio estrazione a sorte!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ho letto ma non mi ricordo a cosa dovevo rispondere...quindi vi saluto tutte! :bacio
vado a preparare il pranzo al socio che poveretto si è alzato presto per andare a spaccare muri nella casa nuova!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 dic 2010, 11:57

erele ha scritto:buongiorno! ...si io e Ele ci siamo alzate poco fa..lo so facciamo schifo! :fischia
grazie a tutte per il suggerimento sui nomi...però mi sa che sono andata ancora più in crisi...mi sa che li scriverò nei biglietti che metto dentro una boccia così faccio estrazione a sorte!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ho letto ma non mi ricordo a cosa dovevo rispondere...quindi vi saluto tutte! :bacio
vado a preparare il pranzo al socio che poveretto si è alzato presto per andare a spaccare muri nella casa nuova!
IO mi ricordo che quando mia zia doveva scegliere il nome per sua figlia ed erano indecisi, li hanno messi tutti in colonna su un foglio, e hanno fatto una sorta di "tabellone" sportivo...
Prendevano i 2 consecutivi, sceglievano quale dei 2 piaceva e lo mandavano avanti, così fino a finire la prima colonna, poi prendevano quelli che avevano "vinto" e li accoppiavano tra loro, finchè ne sono rimasti prima 2 e poi il "vincitore"...
Non è male come sistema :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 18 dic 2010, 15:45

ciao ragazze!

ora sistemo la lista :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 18 dic 2010, 15:47

issmarple io ho sangue ogni volta che i soffio il naso :che_dici
vomito ancora ogni tanto :che_dici
reflusso :che_dici

oltre al resto!però adoro essere incinta :hi hi hi hi

Immagine

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 18 dic 2010, 15:54

Buongiorno
io continuo a tentare riposo con la bimba a casa che a sorpresa... HA 39 DI FEBBRE! :impiccata:
Miss anch'io sangue e muco.. mi par di ricordare dalla scorsa gravidanza dove ero messa uguale che sia fragilità capillare tipica della gravidanza!!!!
vado a far fare merenda alla pupa
baci panze
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 18 dic 2010, 16:01

savina bentornata!!! :yeee :yeee

Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 dic 2010, 16:29

kitty83 ha scritto:savina bentornata!!! :yeee :yeee
Tanto faccio presto a sparire n'altra volta :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 dic 2010, 16:31

Oddio quei piedini del mio ticker mi fanno impazzire :emozionee

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 18 dic 2010, 16:39

Savina ha scritto:
kitty83 ha scritto:savina bentornata!!! :yeee :yeee
Tanto faccio presto a sparire n'altra volta :ahah
:martello :martello :martello

Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 dic 2010, 18:39

Miss anche io ogni volta che mi soffio il naso ho tracce di sangue ,vomito ogni giorno...va bè è meglio che mi fermo !
linlin mi dispiace per la pupa speriamo si riprenda presto altrimenti altro che riposo :impiccata:
oggi abbiamo messo delle lucine colorate in giardino perchè loris ha detto che senza luci in giardino sarebbe stato un natale triste :urka
e vabbè accontentiamolosolo che ho carenza di prese all'esterno,anzi non nè ho proprio perchè il costruttore non ne aveva previsto e io quando ho fatto aggiungere quelle interne all'esterno non ci avevo proprio badato e allora megaprolunga dal garage,va bè comunque sono carine!
domani abbiamo un pranzo natalizio con i ragazzi del gruppo d'acquisto di cui facciamo parte e sto spadellando da oggi pomeriggio ,sto preparando 2 torte salate una con zucchine e una peperoni e capperi,poi cavolfiori gratinati con panna e curry e poi una cioccolatissima torta al cioccolato,praticamente 2000 calorie solo a guardarla :ahaha

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 18 dic 2010, 19:39

Ciao marzoline!

Spero stiate tutte bene, da noi tutto ok anche se dovrei mangiare poco e spesso...mi abbuffo e poi non riesco a digerire nulla :x:

Savina, bentornata! :sorrisoo

Linlin :coccola alla bimba, certo che altro che riposare tu!

Miss anche a me succede quando mi soffio naso di trovare sangue, succedeva anche con patrick!

saccottino, wow che bontà che stai preparando, possimao venire anche noi :hi hi hi hi
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 dic 2010, 20:18

anto e questo è solo quello che porterò io,pensa quante cose mangeremo :-D ,comunque se volete unirvi a noi credo che ci sarà cibo sufficente per sfamare tutto il gruppo delle marzoline.
dimenticavo ho preparato anche un regalino per tutti i bimbi del gruppo,didò fatto in casa per ogni bambino :festa

anch'io sto meglio se mangio poco e spesso riesco a digerire meglio :ok

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 18 dic 2010, 21:07

buonasera,
passaggio veloce per sfogarmi con le mie amiche di panza......avevo giurato che non avrei accettato nulla da nessuno di seconda mano, volevo comprare tutto io... alla fine ho ceduto..è venuta a trovarmi una collega e mi ha lasciato 2 buste di roba praticamente nuova e tutta bellissima, tra quello che mi ha dato lei, le cose di mio nipote e quello che abbia comprato noi Gabriel ha da vestire per 3/4 mesi buoni.

mi sento un pò così..ammetto che risparmiare è comodo anzi comodissimo ma mi sento un pò così perchè è il mio primo e credo unico figlio (visto i 5 anni per infornarlo..) e forse era più giusto dire di no e comprarli tutto nuovo..booo

un abbraccioa tutte

saccottino dopo la ricetta squisita del plumcake, che ho fatto anche stasera,non ho dubbi che hai preparato delle prelibatezze,anch'io oggi ho fatto la torta salata di zucchine e riso.non se se è buona..io non la mangio..l'ho fatta per mio marito !!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 dic 2010, 21:22

cla io per il primo figlio non avevo niente di seconda mano,un pò anche a me scocciava ma sopratutto non avevo nessuno con bimbi piccoli che poteva passarmi vestiti.
poi però ti renderai conto di quanto poco si usano i vestitiquando sono così piccoli perchè crescono alla velocità della luce e si usano davvero poco.
infatti io poi a mia volta ho prestato praticamente tutto,tranne la prima tutina che ha messo alla nascita quella era troppo un ricordo e non volevo assolutamente che me la perdessero ,volevo conservarla.
ho prestato l'ovetto e anche la sdraietta a un pò di amiche e sono contenta almeno sono state sfruttate un pò.
adesso mi hanno prestato un sacco di vestitini(non so quali userò in effetti per via delle taglie-stagione) ma sono molto contenta ,tanto quando vedo qualcosa che mi piace la compro lo stesso :che_dici .
ne avrai di tempo per comprargli i vestiti,poi considera che quando sono più grandini li rovinano molto i vestiti a correre e giocare all'aperto e quindi si recupera poco!

Per la torta sono contenta che vi sia piaciuta :-D è molto veloce da fare !
anche quella che ho fatto oggi sembra ottima praticamente è tutto cioccolato :57_party1:

Bloccato

Torna a “Marzo”