GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da Pizzy » 18 dic 2010, 18:25

Sto aspettando che il socio esca dalla doccia per assalirlo! :spiteful: :spiteful:
Non ho ancora ovulato, anche se sono al 27 pm. :impiccata: ma visto che ho sempre avuto cicli lunghini, io ci spero sempre. Poi, questo mese ho fatto la cattiva e non ho preso il Prometrium (che mi blocca l'ovulazione puntualmente! :bomba ).
Ora ho muco eggwhite e dolorini. :fischia Chissà... :incrocini

mia nonnna mi diceva sempre: "Chi vive sperando, muore c@g@ndo!" :ahaha :ahaha

Però comes si fa a non sperare?! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 dic 2010, 18:28

LUNAROSSA84 ha scritto:mah...senti ti posso dire la mia:
secondo me ormai la tb è un metodo obsoleto per loro..
infatti cosa consigliano? gli stick..i persona ecc(anche il mio si è stupito ke prendessi la tb :fischia )
quindi magari è rimasto all epoca di Mosè...quando magari anche solo dire: signora la tb la deve prendere per via vaginale, era scandalo!

:ahah mia personalissima opinione
Anche questo mio nuovo ginecologo, quando mi sono presentata alla prima visita con i grafici della TB di un anno intero, è rimasto abbastanza sconcertato. E secondo me non li ha neppure capiti. :fischia
Forse hai ragione tu, è rimasto ai tempi di Noè...e gli arrivo io che mi infilo un bel termometro su per la patata tutte e mattine da quasi un anno. Chissà cos'ha pensato! :ahah :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 dic 2010, 18:36

Luna, hai visto i link degli antipastini che ho messo a pagina 23? Ti piacciono? :-D A me sembrano carini da fare a Natale!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 18:37

:ahah :ahah
eh già...io i miei li ho già stampati....xkè cmq glieli farò vedere!
:ok

oooh brava eh....dacci dentro ..certo ke questa di ki vive sperando..non la sapevo :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 dic 2010, 18:40

Ciao ciao,
il socio è uscito dalla doccia! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
A domani tesoro! :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 18:40

Pizzy ha scritto:Luna, hai visto i link degli antipastini che ho messo a pagina 23? Ti piacciono? :-D A me sembrano carini da fare a Natale!

'pettaaaaaaaa :-D
me li ero persi corro a vedereeeeeeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 dic 2010, 18:42

Pizzy ha scritto:Ciao ciao,
il socio è uscito dalla doccia! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
A domani tesoro! :cuore
Mi sono appena guardata allo specchio. :urka Ho fatto la doccia e ho asciugato i capelli senza stirarli con la piastra. Sembro un leone impazzito! :hi hi hi hi Non è che faccio proprio sesso ridotta così! :ahah :ahah :ahah Va beh, se mi vuole bene...altrimenti lo violento lo stesso! :spiteful: :spiteful:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 18:43

le coccinelle devo essere deliziose..e anche i pupazzi..sono idee carinissime :ok

eh ciaooooooooo alloraaaaaaaa vaiiiiiiiii :spiteful:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 dic 2010, 8:52

Buongiorno carissime! :cuore
Stamattina qui c'è un freddo da morireeeee! :sm1: Oggi pomeriggio volevo fare una passeggiata in centro...ma c'è così freddo che mi è passata la voglia. Tra l'altro i marciapiedi sono pericolosi, perché coperti da una lastra di ghiaccio. Il centro commerciale, invece, sarà fulminato di gente, tanto da non riuscire a parcheggiare. :che_dici

Come vorrei delle temperature "normali"...mi basterebbero 10 gradi! :buuu

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 dic 2010, 8:57

LUNAROSSA84 ha scritto:
Luna, allora, ieri sera poi sono saltata addosso al socio... :spiteful:
Però, ti dirò che non è stato molto piacevole. :che_dici Non so perché, ma durante il rapporto sentivo dolore! :buuu Quindi, ero abbastanza tesa.
Anche il mese scorso mi è successa la stessa cosa, intorno a questo periodo del ciclo. Ieri sera avevo doloretti alle ovaie e andando a verificare la cervice mi sono accorta che era molto alta e "dura" soprattutto! :x: Quindi, durante il rapporto mi faceva male. Che barba! :impiccata:
Credo che questo mi preannunci che fra qualche giorno mi arriveranno le rosse! :bomba

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 dic 2010, 9:02

Ora vado a vestirmi, che poi cerco di andare a comprare gli ultimi regalini di Natale.
Non so cosa comprare alla bimba della mia amica. La piccola peste ha 4 anni. :perplesso E' fissata con Hallo Kitty, ma la roba costa un botto. A ottobre, per il suo compleanno, le ho preso una mini-borsina della Gattaccia con dentro spazzola, specchio ed elastici pe capelli: 30 euro! :urka

Buona domenica! :59_natale4: :59_natale4:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 dic 2010, 14:30

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
Luna, allora, ieri sera poi sono saltata addosso al socio... :spiteful:
Però, ti dirò che non è stato molto piacevole. :che_dici Non so perché, ma durante il rapporto sentivo dolore! :buuu Quindi, ero abbastanza tesa.
Anche il mese scorso mi è successa la stessa cosa, intorno a questo periodo del ciclo. Ieri sera avevo doloretti alle ovaie e andando a verificare la cervice mi sono accorta che era molto alta e "dura" soprattutto! :x: Quindi, durante il rapporto mi faceva male. Che barba! :impiccata:
Credo che questo mi preannunci che fra qualche giorno mi arriveranno le rosse! :bomba

ma come???
alta e dura?
ma non avevi detto ke ancora non hai ovulato?la cervice durante l'ovulazione non dovrebbe essere + bassa e morbida? :perplesso
guarda ke dirti pizzy? ke è una grandissima rottura di palle...ogni mese ce n'è una...ogni volta si pensa ke stavolta andrà bene..ke sarà il mese giusto....e invece :che_dici
boh....non so ke pensare.... :bomba

per i regali di natale....io quest anno non ne farò a nessunissimo....
solo ai nipotini e alla cuginetta del socio ke alla fine è l'unica bimba presente a Natale..ma non so cosa regalarle...forse qualcosa della Gattaccia pure io....però...30 euro....per me sono molti adesso..
non ne posso più di dover centellinare ogni minimo centesimo :che_dici

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 dic 2010, 19:25

LUNAROSSA84 ha scritto:
ma come???
alta e dura?
ma non avevi detto ke ancora non hai ovulato?la cervice durante l'ovulazione non dovrebbe essere + bassa e morbida? :perplesso
Si, appunto...non ho ovulato e NEPPURE OVULERO'! :che_dici Sono al 28 pm il grafico indica chiaramente ciclo anovulatorio e la conferma è che la cervice è alta e dura. :buuu
Ora aspetto le rosse.

Comunque, hai ragione tu, sono veramente "du palle" e ce n'è sempre una. Pure il male durante i rapporti mi ci mancava. E' il secondo mese che mi capita: quando la cervice diventa così dura prima delle rosse, ecco che mi fa un male cane! :bomba

Oggi ho preso per la bimba della mia amica una bambola. Si chiama "Martina dottoressa". devi sapere che la bimba ha la fissa di fare il dottore come lo "zio" Diego (mio marito). Ha tutta la valigetta con gli attrezzi del dottore e ogni volta che giochiamo con lei ci becchiamo fasciature, punture, termometro e sciroppi! :ahah :ahah :ahah
La bambola è vestita da dottore ed ha tutti gli strumenti del mestiere. ha pure il paziente. Giuro! :ahaha Nella scatola c'è un mini bambino che parla. :ahah

Eccola
http://www.toysblog.it/post/6814/bambol ... dottoressa" onclick="window.open(this.href);return false;
:hi hi hi hi

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 20 dic 2010, 9:32

buongiorno ragazze!!

allora beta rifatte sabato...rischiando la vita un paio di volte causa neve e ghiaccio...però ne è valsa la pena!!...2450...quindi dovrebbero andare bene...oggi chiamo il gine x fissare la prima eco... :incrocini :incrocini ...che bello!!ho pregato tanto tanto!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2010, 9:38

Pepita82 ha scritto:buongiorno ragazze!!

allora beta rifatte sabato...rischiando la vita un paio di volte causa neve e ghiaccio...però ne è valsa la pena!!...2450...quindi dovrebbero andare bene...oggi chiamo il gine x fissare la prima eco... :incrocini :incrocini ...che bello!!ho pregato tanto tanto!!
:clap :clap :clap :clap
:congratulations:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2010, 9:41

Oggi mi sono alzata col pessimismo cosmico! :che_dici :impiccata:

Che Natale schifoso...anche se io cercherò di renderlo migliore, prometto! :sorrisoo

Ora vado dalla mia amica a farmi le unghie. Penso di fare qualcosa di colorato, magari rosso e oro. :hi hi hi hi Chissà che mi tiri un po' sù. :ok

mi collego oggi pome. :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2010, 9:45

Luna,
lo sai che stanotte ti ho sognata?! :-D
Ho sognato che ero in un mercatino e in mezzo alla gente ti ho vista. Ho sgranato gli occhi e ho pensato che non era possibile incontrarti così. senza appuntamento, in mezzo alla folla e in una città lontana sia da casa mia che da casa tua! Poi, mi sono avvicinata, ci siamo riconosciute(grazie alle foto degi nostri album! :ahaha ) e ci siamo abbracciate! :congratulations: Capperi, nel mio sogno tu eri altissima. Diciamo almeno 15 cm più di me! :ahaha
Nella realtà quanto sei alta?

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 dic 2010, 9:50

é altissima pizzy :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 20 dic 2010, 9:51

Pizzy ha scritto:Luna,
lo sai che stanotte ti ho sognata?! :-D
Ho sognato che ero in un mercatino e in mezzo alla gente ti ho vista. Ho sgranato gli occhi e ho pensato che non era possibile incontrarti così. senza appuntamento, in mezzo alla folla e in una città lontana sia da casa mia che da casa tua! Poi, mi sono avvicinata, ci siamo riconosciute(grazie alle foto degi nostri album! :ahaha ) e ci siamo abbracciate! :congratulations: Capperi, nel mio sogno tu eri altissima. Diciamo almeno 15 cm più di me! :ahaha
Nella realtà quanto sei alta?
che bel sogno!!
uffa io ancora non riesco a vedervi dalle foro!!però mi piacerebbe incontrarvi!!sarebbe bello!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 20 dic 2010, 10:03

Pizzy ha scritto:Ciao belle bimbe!
Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro a scuola. :buuu Stamattina gli alunni di una classe quarta mi hanno regalato una stella di Natale con una bella letterina firmata da tutti. :emozionee Che soddisfazione.

Sono riuscita a parlare col ginecologo 5 minuti fa. Mi ha chiesto com'è il ciclo dopo due mesi di progesterone. E io gli ho detto uguale a prima. Poi mi ha chiesto a che pastigia di progesterone sono arrivata e gli ho detto la settima :fischia ...MA NON é VERO! Questo mese non l'ho proprio preso, perché ero troppo arrabbiata dato che non mi rispondeva! :bomba
Adesso mi sento in colpa. :buuu
Gli ho detto che io e mio marito cominciamo a preoccuparci un po' dopo tutto sto tempo, perché certamente c'è qualcosa che non va.
Mi ha detto di richiamarlo dopo le mestru di gennaio che ci mettiamo d'accordo, perché vuole vedere con l'ecografia se ovulo o no. In caso non fosse così, penseremo alla terapia.
Beh, insomma, mi sento sollevata anche al solo pensiero di fare altre indagini, per capire la situazione. :ok
che carini i tuoi alunni!!ti sei commossa!?.. :cuore
si sono già affezionati con qualche mese...immagina quando avrai una classe tutta tua da seguire dalla 1° alla 5°!! :sorrisoo

certo anche il tuo ginecologo che non ti rispondeva!!...proprio str.....
però cerca di fare quello che ti dice...ha sempre una laurea...pressalo di più con chiamate oppure vai allo studio senza appuntamento quando non ti risponde....oppure ricambia gine!!
però dai è un bene fare altri esami...almeno si trova il problema e si risolve!!! :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”