I vostri lo fanno? Se si, come vi comportate nei vostri riguardi?
Io un po' lo lascio fare, pero' la settimana scorsa era a casa di una mia amica, il cui figlio non lo fa (al momento

Messaggio da BarbyLondra » 18 dic 2010, 17:33

Messaggio da mamamatchi » 18 dic 2010, 17:45

Messaggio da BarbyLondra » 18 dic 2010, 17:48

Messaggio da cippalippa » 18 dic 2010, 17:52

Messaggio da BarbyLondra » 18 dic 2010, 18:09
COn successo o no?cippalippa ha scritto:Io non lascio fare perche` non sopporto davvero quando urla. Ovviamente la sgrido, ripeto sempre e all'infinito che non si urla e che nessuno urla in casa. Credo non ci sia molto altro da fare. Questo naturalmente quando e` in casa, nostra o altrui. se siamo al parco a giocare, che faccia pure.

Messaggio da mamamatchi » 18 dic 2010, 20:40

Messaggio da cippalippa » 20 dic 2010, 9:19
riesco a fermarla nell'immediato, anche perche` lei rimane molto colpita quando uso un tono severo e risoluto. Non riesco a fare in modo che non succeda piu` in assoluto, ma mi pare anche normale.BarbyLondra ha scritto:COn successo o no?cippalippa ha scritto:Io non lascio fare perche` non sopporto davvero quando urla. Ovviamente la sgrido, ripeto sempre e all'infinito che non si urla e che nessuno urla in casa. Credo non ci sia molto altro da fare. Questo naturalmente quando e` in casa, nostra o altrui. se siamo al parco a giocare, che faccia pure.

Messaggio da Annalisa78 » 20 dic 2010, 15:08

Messaggio da Ransie » 22 dic 2010, 11:44
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”