GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 15:46

Kyoko ha scritto:teresa63, ma la cosa che mi lascia turbata è che lui è sempre stato presente, abbiamo sempre affrontato tutto senza mai nasconderci. Oggi mi ritrovo a non riuscire a parlarci. Ok sarà un periodo duro anche per lui, forse dovrei guardare un attimo con occhi lucidi tutta la situazione mia e sua e vedere cosa non va, sicuramente sto sbagliando anche io eh, sicuramente lo sto trascurando ma forse sarebbe opportuno parlarne no? Vado a fare i piattti e ci rifletto.
ecco appunto,gli uomini non sopportano proprio di non essere sempre al centro dei nostri pensieri...tua mamma non sta bene e tu ti dedichi prima di tutto a lei e lui si sente offeso,lasciato solo...
sono dei bambinoni sempre,non c'è niente da fare...io ti assicuro che per me è stato sempre più facile accudire i miei figli che non accudire il socio,i ragazzi hanno capito quando non potevo fare di più e meglio,lui no :x: vabbè poi la mia situazione è una cosa a parte...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 15:51

si è svegliata la piccola e visto che il socio è fuori a fare la spesa,me la spupazzo io in santa pace...evviva la neve!!!! :fischia ciaoooooo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 dic 2010, 16:54

TERESA Mucosa sono fialette; da instillare nel naso con una siringa senz'ago
Io la usai con successo con la suina l'anno scorso quand ad Emilio dopo la febbre durata 6 giorni venne una tosse forte; la stroncò in una settimana mentre i sliti sciroppi che uso non facevano niente.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 dic 2010, 16:55

KIOKO oltre alle sagge parole dii Teresa, vale pure che gli uomini quando osno stressati dal lavoro sono insopprtabili.
Aspetta che passi il natale e vedi che amgicamente torna il S. di sempre :ok
Poinon pretendere che ami zucchetta fino ai 5,6 mesi..dalla nascita :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 17:04

paopao ha scritto:KIOKO oltre alle sagge parole dii Teresa, vale pure che gli uomini quando osno stressati dal lavoro sono insopprtabili.
Aspetta che passi il natale e vedi che amgicamente torna il S. di sempre :ok
Poinon pretendere che ami zucchetta fino ai 5,6 mesi..dalla nascita :che_dici
:ok
ma come siamo tenere noi vecchiette con i soci e con gli uomini in generale :fischia :buuu

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 17:04

Pao:depilazione fatta? :fischia pronta per la mammo?

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 17:07

la piccola dorme ancora :ok e io sto bella tranquilla al pc....

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 dic 2010, 17:08

Kyoko :coccola

Teresa mi hai tolto le parole di bocca......stessa visione del genere maschile :fischia

E' da stamattina che sono a zonzo x finire gli ultimi regali.....sono praticamente distrutta senza contare il gelo che si è impossessato di me :impiccata:
Vado a vedere se riesco a farmi un bagno bollente prima che arrivi il Gabri.

:bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 17:15

ciao Cali :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 dic 2010, 17:16

yes :hi hi hi hi
peso 3 etti meno :fischia
un bagno di un'ora, erano secoli..
ho pure pure lo scrub;
ed ora che mi sono fatta bella
...posso andare a fare la spesa al supermarket :congratulations:
vabbè, in realtà, domani sera c'è la cena degli auguri con tutti gli amici e i bambini :ok

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 17:16

paopao ha scritto:yes :hi hi hi hi
peso 3 etti meno
:fischia
un bagno di un'ora, erano secoli..
ho pure pure lo scrub;
ed ora che mi sono fatta bella
...posso andare a fare la spesa al supermarket :congratulations:
vabbè, in realtà, domani sera c'è la cena degli auguri con tutti gli amici e i bambini :ok
però :ahah

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 dic 2010, 17:20

io non ho mai avuto cattiva considerazione degli uomini;
ho avuto anche amici del cuore maschi dei quali avevo molta stima e considerazione.
Poi ho sempre conosciuto bravi ragazzi, perchè mi tenevo lontana dagli str.
Peccato che poi pure i bravi ragazzi abbiaon i loro difetti :che_dici

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 17:29

io vado,la piccola si è svegliata... :bacio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 dic 2010, 17:56

teresa63, paopao, mah... forse sono ancora troppo piccina e ingenua ma io non riesco ad avere la stessa vostra opinione degli uomini... io penso che (Pao su questo ha ragionissimo) lui sia molto ma molto stressato a lavoro, i principali sono degli schiavisti, MM non può prendersi 1 giorno MAI neanche per casi importanti, quando giorni fa leggevo dell'obbligatoria per i papà avevo un sorriso amaro sulle labbra, a noi NON potrà mai accadere perchè farebberopoi di tutto per mandar via S... per carità non si dovrebbe mai sputare nel piatto dove si mangia però.....

Vabbè vado, ho lavato sta marea di piatti, Sandra mi chiede di leggerle le storie e poi appena inizio comincia lei con "e questo che fa? e quest'altro" :bomba mamma mia quanto mi urta... quindi dicevo... vado, non so se da mamma o a farmi un mini giro boh...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 18:05

Kyoko ha scritto:teresa63, paopao, mah... forse sono ancora troppo piccina e ingenua ma io non riesco ad avere la stessa vostra opinione degli uomini... io penso che (Pao su questo ha ragionissimo) lui sia molto ma molto stressato a lavoro, i principali sono degli schiavisti, MM non può prendersi 1 giorno MAI neanche per casi importanti, quando giorni fa leggevo dell'obbligatoria per i papà avevo un sorriso amaro sulle labbra, a noi NON potrà mai accadere perchè farebberopoi di tutto per mandar via S... per carità non si dovrebbe mai sputare nel piatto dove si mangia però.....

Vabbè vado, ho lavato sta marea di piatti, Sandra mi chiede di leggerle le storie e poi appena inizio comincia lei con "e questo che fa? e quest'altro" :bomba mamma mia quanto mi urta... quindi dicevo... vado, non so se da mamma o a farmi un mini giro boh...
te Kioko lasciaci perdere,noi siamo troppo pessimiste,data la cattiva esperienza :x:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 dic 2010, 18:09

ciao :sorrisoo
la festa di natale è andata bene :ok
indovinate chi è stato il più agitato di TUTTA la scuola ed è finito pure a rotoloare sul palco? :fischia :fischia boh... era ovvio che si annoiava perchè non sapeva le canzoni ...

Kyoko: non so che dirti... mi spiace :bacio

Pao... si ti ho messa nel calderone delle mamme da "high expectations" perchè ogni tanto parti con la solfa che Emilio non è il figlio che volevi... a essere sincere è da un po' che non lo dici, però...

Per quanto riguarda l'atteggiamento di Ago, non è il fatto di "stimolarla" che non mi convince, ma il fatto di non essere mai soddisfatta, come diceva Baby...
per come la vedo io è giusto spingere i figli a fare "un passo oltre" sempre, ma per farlo loro devono essere sereni, devono avere autostima e per me questa si costruisce festeggiando ogni singola piccola cosa, facendogli capire che per noi sono bravi e possono fare tutto...
io sono convinta che il 90% dei limiti nostri non siano reali, ma nella nostra testa e la mia ambizione di mamma è far crescere dei bimbi con meno limitiautoimposti possibili
per me :incrocini :incrocini :incrocini :che_dici sarà dura, eh?
There must be some kind of way out of here ...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 dic 2010, 18:20

:urka :urka :urka sta matta ha colorato di marrone tutta la base della sediolina ikea :aargh :aargh si gira a mi fa"mamma guadda che bel lavoro che ho fatto" :che_dici gli ho detto "maaaaa amore non si fa" e lei " :hi hi hi hi babbeneeeee mammmaaaaaaaa"....... indovinate un pò che sta a fa??? :che_dici e vabbèèè la vedo così impegnata che non mi va di discutere con una treenne ora .....
mi sta dicendo "mamma guadda che bellissimo il mio quadooo, sono popio un attista" :ahah :ahah :ahah ma cme faccio a sgridarla :ahah
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 18:30

Kyoko ha scritto::urka :urka :urka sta matta ha colorato di marrone tutta la base della sediolina ikea :aargh :aargh si gira a mi fa"mamma guadda che bel lavoro che ho fatto" :che_dici gli ho detto "maaaaa amore non si fa" e lei " :hi hi hi hi babbeneeeee mammmaaaaaaaa"....... indovinate un pò che sta a fa??? :che_dici e vabbèèè la vedo così impegnata che non mi va di discutere con una treenne ora .....
mi sta dicendo "mamma guadda che bellissimo il mio quadooo, sono popio un attista" :ahah :ahah :ahah ma cme faccio a sgridarla :ahah
:ahah :ahah :ahah
dopo andrai di spugna mastro lindo

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 18:34

dopo tre anni e 10 mesi che sto su gol...ce l'ho fatta a mettermi un avatar da sola :clap :congratulations:
però ho chiesto a gianmarco come fare :fischia

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 dic 2010, 18:38

teresa63 ha scritto:dopo tre anni e 10 mesi che sto su gol...ce l'ho fatta a mettermi un avatar da sola :clap :congratulations:
però ho chiesto a gianmarco come fare :fischia
:clap :clap :clap :congratulations:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Bloccato

Torna a “Agosto”