GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES

Messaggio da ema1 » 18 dic 2010, 12:50

No pricettina, un vampiro non deve essere piu attivo, piu spinto.. piu Damon! Damon e solo un bel ragazzo... come un comune mortale. :fischia

Il vampiro dev'essere un qualcuno che riesca ad essere attrativo ma non come lo e' un qualsiassi bel attore, deve avere una bellezza sinistra, non di certo un bel viso e un paio di occhi azzurri.

Eduard e perfetto, PER ME, perche ha quel tormento dentro... ha qual qualcosa che lo distingue in mezzo ai tanti.Ha quelle maniere antiquate, forti e dolci allo stesso tempo... quella esitazione continua che lo rende profondamente sensuale... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

E per me, ripeto a parte l'apparenza, Stefan e piu sexy.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 18 dic 2010, 14:41

Edward non ha il tormento dentro...è un tormento! :impiccata:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 18 dic 2010, 14:50

ema1 ha scritto:No pricettina, un vampiro non deve essere piu attivo, piu spinto.. piu Damon! Damon e solo un bel ragazzo... come un comune mortale. :fischia

Il vampiro dev'essere un qualcuno che riesca ad essere attrativo ma non come lo e' un qualsiassi bel attore, deve avere una bellezza sinistra, non di certo un bel viso e un paio di occhi azzurri.

Eduard e perfetto, PER ME, perche ha quel tormento dentro... ha qual qualcosa che lo distingue in mezzo ai tanti.Ha quelle maniere antiquate, forti e dolci allo stesso tempo... quella esitazione continua che lo rende profondamente sensuale... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Concordo! Io amo in modo particolare i libri di twilight e ritengo anche io che edward sia il vampiro perfetto per interpretare quel ruolo :cuore
Ho letto i libri dopo aver visto i film, e ne è valsa la pena eccome, li adoro.
Ho iniziato ora a vedere le prime tre puntate dei diari e lo trovo carino, non so, non da dipendenza come twilight :hi hi hi hi ovvio opinione personale.
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 dic 2010, 14:57

chris ha scritto:
ema1 ha scritto:No pricettina, un vampiro non deve essere piu attivo, piu spinto.. piu Damon! Damon e solo un bel ragazzo... come un comune mortale. :fischia

Concordo! Io amo in modo particolare i libri di twilight e ritengo anche io che edward sia il vampiro perfetto per interpretare quel ruolo :cuore
Ho letto i libri dopo aver visto i film, e ne è valsa la pena eccome, li adoro.
Ho iniziato ora a vedere le prime tre puntate dei diari e lo trovo carino, non so, non da dipendenza come twilight :hi hi hi hi ovvio opinione personale.
Chris, bongustaia! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2010, 15:25

dolceviola ha scritto:Edward non ha il tormento dentro...è un tormento! :impiccata:
:ahah :ahah :ahah

non concordo, anche se mi hai fatto morire!!!

Lo sai che AMO Edward, anche se non ve ne capacitate :prr

Ci sta che sia tormentato :martello vivila tu la sua condizione! Certo, avesse l'ironia di Damon sarebbe ancora meglio :fischia

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 18 dic 2010, 15:31

Stefy, specifico che NON ho letto i libri (se non il primo, che m'è piaciuto :ok ), ma sono rimasta parecchio influenzata da come è stato riportato il personaggio nella finzione scenica. Ha quell'aria da sconforto che, man mano che proseguono gli episodi, peggiora anzichè fargli scegliere una strada serena per vivere accanto a chi ama, pur nelle difficoltà... Ovviamente parlo dell'espressione dell'attore :che_dici :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2010, 15:32

Ema i libri dei diari sono illeggibili, è vero, ma la serie è carina. Devi andare un pò avanti, e vedrai che merita.
Anche la serie dei Diari si spinge in là con la profondità dei personaggi. Stefan, Damon ma anche molti altri, cambiano, si evolvono e acquistano aspetti che non avresti detto. Bisogna andare avanti a guardare. E poi c'è tutto il lato del mistero :spiteful: cose da scoprire, enigmi da dipanare, collegamenti da capire, insomma è davvero ben fatto :ok
A me piace tanto e io amo Twilight, libri, non film eh!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2010, 15:35

Manu per me Edward non ha la faccia di Pattinson :fischia Appartengo a quelli che anche se leggono i libri e poi vedono i film, mantengono l'idea del personaggio nata dall'imprinting col libro.
Certo, nell'ultimo libro Ed è una palla, eh, non m'è piaciuto per nulla Breaking Dawn :che_dici

I film li trovo pessimi :x: L'unico guardabile è il primo, gli altri sono da eliminare :fischia
Adesso magari mi picchieranno ma Pattinson non sa cambiare espressione :hi hi hi hi che 2 palleeeeee :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 18 dic 2010, 15:36

Ok, perfetto! Ci siamo capite :ahaha :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2010, 15:39

:hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 dic 2010, 16:11

Stefy74 ha scritto:Manu per me Edward non ha la faccia di Pattinson :fischia Appartengo a quelli che anche se leggono i libri e poi vedono i film, mantengono l'idea del personaggio nata dall'imprinting col libro.
Certo, nell'ultimo libro Ed è una palla, eh, non m'è piaciuto per nulla Breaking Dawn :che_dici

I film li trovo pessimi :x: L'unico guardabile è il primo, gli altri sono da eliminare :fischia
Adesso magari mi picchieranno ma Pattinson non sa cambiare espressione :hi hi hi hi che 2 palleeeeee :ahaha
Stefy, anch'io all'inizio ho faticato tanto ad immaginare Pattinson come Edward. Il "mio" Edward era totalmente differente....ma pian piano l'ho rivalutato e molto anche e mi ci sono innamorata. Ora, alla luce dei fatti, dopo tutti i libri letti e tutti i film visti riconfermo che Pattinson e' perfetto, ed Edward e il vampiro perfetto. :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 dic 2010, 16:13

Per quanto riguarda la serie, oltre a Damon e Stefan, per me la peggiore e Elena. Scusate, per me questa adolescente con sto viso inespressivo... :x:

In confronto Damon e Stefan sono eccellenti.

Mi dispiace, sembro la guastafeste... detto questo, vi leggero' in silenzio. :ahaha :ahaha :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 18 dic 2010, 16:24

ema, su Elena concordo :hi hi hi hi :ok Anche se nella seconda serie diventa più complessa/cattivella per tanti motivi che non ti anticipo, altrimenti ti rovino la sorpresa :sorrisoo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 dic 2010, 16:27

dolceviola ha scritto:ema, su Elena concordo :hi hi hi hi :ok Anche se nella seconda serie diventa più complessa/cattivella per tanti motivi che non ti anticipo, altrimenti ti rovino la sorpresa :sorrisoo
Scusatemi se mi intrometto, leggo ma non ho mai tempo di rispondere... quando ho letto questa definizione di Elena, la prima cosa che m'è venuta in mente è che man mano che le puntate vanno avanti lei è sempre più zoccolett@ :ahaha
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 dic 2010, 16:28

Hai usato le parole PERFETTE per descrivere Edward :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 18 dic 2010, 16:33

Savina ha scritto:
dolceviola ha scritto:ema, su Elena concordo :hi hi hi hi :ok Anche se nella seconda serie diventa più complessa/cattivella per tanti motivi che non ti anticipo, altrimenti ti rovino la sorpresa :sorrisoo
Scusatemi se mi intrometto, leggo ma non ho mai tempo di rispondere... quando ho letto questa definizione di Elena, la prima cosa che m'è venuta in mente è che man mano che le puntate vanno avanti lei è sempre più zoccolett@ :ahaha
:fischia :fischia :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2010, 17:11

Io invece trovo Elena un personaggio credibile. Come attrice mi pare "da serie tv", come gli altri del resto, attori da oscar non ce ne sono. Del resto è una serie per la tv, non un film da cinema con aspettative miliardarie di incasso.
Ma come personaggio invece la trovo ben creata, in relazione al suo ruolo. Cresce di spessore man mano che va avanti, si imbarca in avventure che nelle prime puntate non avrebbe mai preso in considerazione.

Pattinson per me invece NON è Edward :hi hi hi hi Ha appiattito tutti i suoi cambi di umore, ha sempre la stessa faccia :urka

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2010, 17:15

Ed dei libri invece è decisamente il MIO Ed :spiteful:

E dei Diari preferisco Stefan, ovviamente :sorrisoo

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 18 dic 2010, 18:39

Ecco, io credo che si faccia un errore di fondo.....
se parliamo di Pattison dobbiamo parlare di Somerhalder, non di Damon...

se Parliamo di Edward si deve parlare di Damon.
Dunque, premetto di non aver letto i libri e mi baso esclusivamente sulla filmografia...
ovvio è che letto è un altra cosa.

Pattison mi piace molto, ma trovo di gran lunga piu' da violenza Somerhalder...
Per quanto riguarda edward, lui è molto tormentato vero, troppo.. nel primo film mi è piaciuto molto, era anche l'uomo perfetto, presente protettivo, nel secondo troppe paranoie.. non puo' essere lei il centro della tua vita, quanto puo' durare?
Damon invece ha il suo grande amore per Elena che tiene a bada, per rispetto a lei e diciamolo, al fratello, per il quale non sembre ma darebbe tutto. Cerca di salvarsi le chiappe capendo le varie situazioni, è istintivo ma al contempo attento, è ironico ma profondo. Si tiene chiuso dentro un marasma di sentimenti che non tira fuori, altrimenti altro che vaso di pandora......

quindi ripeto dal punto di vista bibliografico so che i Diari fanno pietà mentre twilight ne ho sentioto solo parlar bene, quindi potreati aver ragione, ma per quanto riguarda la pellicola.... :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 dic 2010, 18:53

pricettina ha scritto: quindi ripeto dal punto di vista bibliografico so che i Diari fanno pietà mentre twilight ne ho sentioto solo parlar bene, quindi potreati aver ragione, ma per quanto riguarda la pellicola.... :hi hi hi hi
Credo che parlare di twilight avendo letto i libri e non avendoli letti, ne passi un abisso... nel senso che io che ho letto i libri, guardo i film con un certo occhio, so chi è Edward, so cosa "prova", come vive, cos'ha dentro l'anima perchè attraverso i libri l'ho scoperto... chi non ha letto i libri e ha visto solo i film, vede uno che si fa un sacco di pippe mentali dietro a una che non sa a chi dargliela (scusate la franchezza ma rende l'idea :ahaha )
Vedere Pattinson che fa Edward, già con la visione del libro è tutta un'altra cosa, il film da solo un volto a quello che è il libro, e non viceversa.
Me ne sono accorta perchè prima ho visto il primo film, poi mi son "sparata" tutti i libri, e già la visione di twilight senza libro e con il libro è totalmente diversa... Poi, pure io che adoro alla follia Edward&co. dico che il film New Moon è uno dei film più brutti nella storia del cinema :x:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”