GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da pally » 17 dic 2010, 11:14

antola ha scritto:PALLY....MA ALLORA E' VERO CHE E' TUTTO BLOCCATO A MILANO?
si ci ho messo 1 ora e mezza per fare 9 km,dall'asilo di leo all'ufficio..tutto bloccato :impiccata:
settimana prossima è l'ultima prima della maternità!!! :congratulations:
faccio una telefonata e poi vi racconto come è andata ieri :emozionee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da danys71 » 17 dic 2010, 11:46

Pallyyyyyyyyyyy, ci racconti????? :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 17 dic 2010, 12:26

sbaglio o oggi si latita???? :fischia :fischia
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 dic 2010, 12:28

scusate ma ho un pò di problemi in ufficio..
allora,ieri tutto benissimo!!!!hanno messo un cd con bianco natale e loro facevano il giro tondo,per me sembrava nureyev :emozionee
poi hanno chiamato babbo natale con dei regalini che le maestre hanno fatto ai bimbi(il dido' che hanno fatto loro e ci hanno anche scritto la ricetta)con un bigliettino di auguri con il nome delle maestre..MA MA babbo natale ha spaventato tutti i bimbi che hanno iniziato a piangere come disperati.leo quando è entrato ha fatto una faccia come per dire,ma questo chi è :ahaha non si è voluto avvicinare per prendere il regalino e fare la foto di rito se non..quando io gli ho dato una patatina e allora ha fatto lo sforzo per 3 secondi,infatti le foto sono tutte mosse tranne una in cui è girato di lato :che_dici
poi hanno fatto merenda con torta panettoni succhi..e hanno continuato a giocare tra di loro..
peccato che la maestra di leo nn c'era perchè è stata operata di urgenza di cun fibroma(io manco lo sapevo :che_dici ).
l'altra maestra miha detto che è un bimbo molto sicuro di se e indipendente ma che è molto permaloso(e qui so da chi ha preso purtroppo :buuu )che è uno spericolato,ma che nel contesto è molto indipendente per la sua età e avanti..tranne che per il linguaggio..ma che lo fa per pigrizia perchè alcune volte ripete le cose perfettamente :che_dici
poi abbiamo dato il regalo alle maestre(delle palle di vetro decorate da mettere sull'albero)ancora musiche natalizie e alle 17,30 siamo tornati a casa..
alle 20 il mio topone si è addormentato da solo sul divano stremato sino a stamattina alle 7,40
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 dic 2010, 13:24

Pally, che emozione il tuo piccolo nureyev :emozionee
E che teneri i bimbi che si sono spaventati di Babbo Natale :sorrisoo

E bravo Leo che fa il pigro a parlare..... bello che sia molto sicuro di sè e indipendente :ok

Peccato che l'educatrice di Leo non ci fosse: speriamo che l'intervento sia andato bene :incrocini

Quando hai tempo e se ti ricordi, scrivi la ricetta del didò fatto in casa?

Noi invece festa la faremo martedì prossimo alle 16: non penso però che abbiano organizzato il balletto come dove va Leo.
Noi dovremo portare qualcosa da mangiare e una bibita a testa e con quello faremo merenda insieme ai bimbi.
Per il regalo invece le educatrici hanno chiesto che venissero fatti dei giochi per il nido e non cose per loro.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 dic 2010, 13:49

le maestre per comprare quello che manca al nido hanno fatto un libricino con tutte le filastrocche e canzoncine che fanno al nido per 5 euro,con il ricavato comprano quello che serve.
Noi abbiamo fatto così per il regalo di fine anno,la rappresentante ha comprato quello che le educatrici volevano.Quest'anno invece hanno proposto l'acquisto del libricino..

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 dic 2010, 14:06

Bella l'idea del libricino :ok
Pensi che verrà comprato?
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 dic 2010, 14:12

ma credo di si,ho visto che quasi tutte le mamme hanno firmato per averlo.Forse estendono la vendita anche alla sezione piccoli e grandi :domanda sinceramente nn lo so..
Mi sono vinta la pastiglia della pressione aldomet 250 ogni 12 ore e esame delle urine completo ogni 2 giorni. se entro una settimana non rientrano nella norma i valori degli esami e della pressione..scatta il ricovero.. :impiccata: :buuu ho fatto notare alla gine che venerdì prossimo è il 24 :x:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 dic 2010, 14:19

ops.... mi spiace.... ma vedrai che con la pastiglia la situazione migliorerà :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 dic 2010, 14:36

danys71 ha scritto:ops.... mi spiace.... ma vedrai che con la pastiglia la situazione migliorerà :incrocini
mah dany speriamo..che te devo di..domani come mi ero proposta acquisti per l'ospedale almeno per me..ho recuperato i mutandoni a rete e gli assorbentoni,ma le camice sono tutte estive mezza manica e non ho nemmeno la vestaglia..

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 dic 2010, 14:38

Conta che negli ospedali fa sempre caldissimo.... quindi magari la mezza manica va bene lo stesso....
Comunque speriamo che non ti ricoverino :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 dic 2010, 15:12

Vado a fare la pulizia del viso :fischia

Buon fine settima :bacio
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 dic 2010, 15:34

DANYS si il nuroen va bene sia come antiinfiammatorio,per dolori,e per sfebbrare soprattutto :ok ,buona maschera..wow ma che ti fanno? io l ho sempre fatta in casa.... :sorrisoo

PALLY :coccola mi spiace tanto per la pressione :cuore ,e per l eventuale ricovero.......che emosion LEO :emozionee

PATTY TI PENSO :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 dic 2010, 20:40

qui siamo sommersi dalla neve!!

il nuroen è anche antidolorifico?? io metto la tachi ad aurelio quando ha tanto fastidio x i denti e il dolore gli passa...

mia sorella è maestra e tutti gli anni fà raccolta di regali inutili dalle mamme...quanto spreco...inutile fare raccolte x cose utili all'asilo, i regali li fanno lo stesso....mai una cosa utile però!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 dic 2010, 20:42

pally che emozione sentirti parlare degli acquisti per l'ospedale :cuore

patti :bacio

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 18 dic 2010, 9:44

buongiorno!!!
noi giovedì abbiamo la festa al nido, marghe invece ha già fatto la recita, però sta sera ha il saggio di ginnastica ritmica :emozionee è vestita da alberello!!!

pally che emozione :emozionee

noi alla materna abbiamo raccolto i soldi per la classe, hanno fatto scrivere la letterina ai bimbi e l'ultimo giorno di asilo troveranno i regali :hi hi hi hi invece al nido nulla, con quello che pago :che_dici

io sono sempre un po' contraria al regalo alle maestre, un conto è un pensiero alla fine dei tre anni, ma ogni anno a natale a fine anno non mi piace proprio, alla fine è il loro lavoro e sono pagate, a me non fa mica i regali nessuno eh?! e poi appunto si prendono sempre le stesse cavolate
alla maestra del nido invece alla fine dei tre anni le ho regalato un orologio d&g ma con lei c'era un rapporto diverso, ci sentiamo spesso e un po' i suoi gusti li conoscevo, poi infatti ogni tanto viene ancora a trovare marghe,
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 dic 2010, 11:25

rada anche io odio lo spreco dei regali alle maestre, noi i regali di mia sorella un pò cerco di riciclarli a persone a cui sò che può piacere qualcosa un pò li dò in beneficenza...un pò restano a prendere la polvere per decenni..

siamo stati a giocare nella neve!!! aurelio stava seduto nello slittino e noi lo portavamo in giro è stato bellissimo! questa sera viene a cena la sua amichetta e si scambieranno i regalini, ho preparato: crostini di tartufo, crostini ai funghi, crostini rossi e crostini della nonna, poi, c'è prosciutto, salame e pancetta e sottaceti...poi faremo il barbecue, insalata mista e per dolce pandoro e mascarpone!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 dic 2010, 11:36

BUON SABATO :bacio ....Gabry è con il papy a tagliare i capelli!! CE LA FARANNO? :domanda speriamo :ahaha

RADA bella la ginnastica ritmica,mi piace molto....hai ragione riguardo alle maestre,è il loro lavoro e sono pagate!!! allora dovremmo farlo al mondo intero e a tutti i lavoratori :che_dici ,almeno che come te non si ha un rapporto speciale!

ALINA bello a giocare nella neve :emozionee ...e quante cose buone che hai cucinato :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 dic 2010, 12:45

MESSO FOTO DI CAPELLI TAGLIATI A GABRY :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 dic 2010, 14:19

Buon pomeriggio anche da quì ! :ciaociao

Tra un paio d'ore viene mia madre a prendere me e m.g. e andiamo a tagliare i capelli prima a m.g. poi io mi farò colore, scalatura e stiratura :spiteful:

Pally che emozione davvero :emozionee ma cmq :incrocini che non ti ricoverano !!!

Alina che bello deve essere giocare così con la neve :clap

Bloccato

Torna a “Aprile”