ok, inutile dire che sarò incrociatissima...LUNAROSSA84 ha scritto:natalia ha scritto:luna, posso immaginare come stai! spara tutte le parolacce che ti vengono, arrabbiati quanto vuoi, ma poi riprenditi e fai fronte anche a questahai sentito il gine?
si ci vediamo martedì alle 17
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Lore, sono contenta per le tue amiche
pe ril cuoricino e per la morfo
Bismamma, la penso come Lore... poi già il fatto che tu ci pensi fa di te una brava mamma
Bismamma, la penso come Lore... poi già il fatto che tu ci pensi fa di te una brava mamma
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

natalia, cavolo, che spavento ti sarai presa?
Il ghiaccio è tremendo...ecco, una delle poche cose che non mi manca delle dell’Alto Adige. Anche se ogni tanto ghiaccia anche qui.
simo bhè dai, oggi le condizioni erano particolari, non è detto che si ripeta quando sarai in travaglio.
Però, se hai preso la tua decisione e non vuoi più partorire, hai tutta la mia comprensione
lunarossa che dirti... fai benissimo a farti dare un'altra controllata, però se all'ultima visita, avvenuta pochissimo tempo fa, era tutto a posto io lo prenderei solo come un ciclo anovulatorio. I tuoi trascorsi ti fanno essere pessimista, ma non pensare subito al peggio, ok?
Il ghiaccio è tremendo...ecco, una delle poche cose che non mi manca delle dell’Alto Adige. Anche se ogni tanto ghiaccia anche qui.
simo bhè dai, oggi le condizioni erano particolari, non è detto che si ripeta quando sarai in travaglio.
Però, se hai preso la tua decisione e non vuoi più partorire, hai tutta la mia comprensione
lunarossa che dirti... fai benissimo a farti dare un'altra controllata, però se all'ultima visita, avvenuta pochissimo tempo fa, era tutto a posto io lo prenderei solo come un ciclo anovulatorio. I tuoi trascorsi ti fanno essere pessimista, ma non pensare subito al peggio, ok?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno!
luna cara
forza!
bismamma mi sa che non il ho dato il benvenuto...
cmq
canirbas ho sentito dei traghetti che si sono scontrati all'elba
che paura!
ti è piaciuta la mia idea di non partorire?
un
a tutte, vado a farmi tamponare tutti i buchi che ho 
luna cara
bismamma mi sa che non il ho dato il benvenuto...
cmq
canirbas ho sentito dei traghetti che si sono scontrati all'elba
ti è piaciuta la mia idea di non partorire?
un
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno bis tris
SIMO sei arrivata a 36 settimane
Direi che adesso Arianna può nascere quando vuole 
SIMO sei arrivata a 36 settimane
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon giorno
simo che vuol dire che non vuoi partorire?
simo che vuol dire che non vuoi partorire?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- fulminata76
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Luna

Luna
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®

BismammaAle, ciao, bentornata. Di dove sei precisamente?

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno....
beh sabri...è normale ke non posso stare tranquilla dopo quello ke ho passato!
cmq voi stesse mi avevate detto ke anche se il ciclo è anaovulatorio la FL è sempre la stessa...e invece io oggi sto al 37 gg di ciclo
e non ne posso piuuuuuuuuu
xkè ho anche ma di schiena fortissimo...basta se mi deve venire ke mi venga no?
cmq ho kiamato il gine..ma per adesso è in sala operatoria...almeno mi faccio dire ke pillola devo prendere per far arrivare le mestruazioni!
martedì andrò li per vederer ke tipo di esami fare....magari mi fa controllare il progesterone ecc
beh sabri...è normale ke non posso stare tranquilla dopo quello ke ho passato!
cmq voi stesse mi avevate detto ke anche se il ciclo è anaovulatorio la FL è sempre la stessa...e invece io oggi sto al 37 gg di ciclo
xkè ho anche ma di schiena fortissimo...basta se mi deve venire ke mi venga no?
cmq ho kiamato il gine..ma per adesso è in sala operatoria...almeno mi faccio dire ke pillola devo prendere per far arrivare le mestruazioni!
martedì andrò li per vederer ke tipo di esami fare....magari mi fa controllare il progesterone ecc
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Luna

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao gas..ma lo vedi quanto sono sf igata? 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ho appena parlato col gine devo prendere DUFASTON per 10 gg aspettare ke mi venga il ciclo e poi andare a fare la visita
chi di voi ne sa qualcosa in più di questo dufaston?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

eccomi per passaggio veloce...mmmmm luna pensavo ti desse il farlutal, cmq anche il dufaston è progesterone, una volta smesso dovrebbe arrivare il ciclo!LUNAROSSA84 ha scritto:ho appena parlato col gine devo prendere DUFASTON per 10 gg aspettare ke mi venga il ciclo e poi andare a fare la visita
ora vado a portare angy in piscina ...anche se nn vuole
bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

mia figlia per domani a pranz ha ordinato lasagne 
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

boh kylie mi ha detto il dufaston...ah...il ciclo viene dopo ke si smette di prenderlo???
eh nooooooooooooooooo mi faccio il capodanno con le maleficheeeeeeee
eh nooooooooooooooooo mi faccio il capodanno con le maleficheeeeeeee
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Luna: innanzitutto un grossissimo bacio e abbraccio forte forte
....la penso come Sabry, non ti abbattere, io sono certa che arriverà.....capisco che con tutto quello che hai passato e stai passando vedere una lucina in fondo al tunnel sarebbe davvero importante.....ma secondo me ora il tuo fisico pian piano si sta rimettendo in riga ...deve riprendersi per bene....e vedrai che arriverà
....forza ti penso sempre e prego sempre che presto il tuo sogno si realizzi

Luna: innanzitutto un grossissimo bacio e abbraccio forte forte
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nat:
che spavento
....anche qui ieri è ghiacciato tutto...quando sono andata a prendere Fabio all'asilo ho dovuto farmi una discesa in 1a per evitare di sbandare...e poi non siamo riusciti ad arrivare a casa con la macchina perché i 2 tornanti prima di arrivare a casa erano lastre di ghiaccio
Ho posteggiato e poi con Alessia e Fabio l'abbiamo fatta a piedi fino a casa....il marito è venuto a prenderci a piedi e siamo andati su a casa con una paura tremenda di cadere xché anche la parte pedonale e le scale x tagliare i tornanti erano ricoperti di ghiaccio
Ho posteggiato e poi con Alessia e Fabio l'abbiamo fatta a piedi fino a casa....il marito è venuto a prenderci a piedi e siamo andati su a casa con una paura tremenda di cadere xché anche la parte pedonale e le scale x tagliare i tornanti erano ricoperti di ghiaccio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

titty70 ha scritto:Buongiorno![]()
Luna: innanzitutto un grossissimo bacio e abbraccio forte forte....la penso come Sabry, non ti abbattere, io sono certa che arriverà.....capisco che con tutto quello che hai passato e stai passando vedere una lucina in fondo al tunnel sarebbe davvero importante.....ma secondo me ora il tuo fisico pian piano si sta rimettendo in riga ...deve riprendersi per bene....e vedrai che arriverà
![]()
....forza ti penso sempre e prego sempre che presto il tuo sogno si realizzi
![]()
adesso ke ho parlato con lui e che devo fare questa piccola cura sono + tranquilla
e grazie sempre....essere nei pensieri di qualcuno fa sempre piacere!
tu come stai?
- fulminata76
- Master~GolGirl®

LUNAROSSA84, prima di rimanere incinta a febbraio non ho avuto il ciclo per 16 mesi, o meglio, ho avuto 1 solo ciclo naturale, e altre 2 volte indotto con il farlutal 
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Languorino io