

Valentina,



Messaggio da natalia » 17 dic 2010, 22:14
Messaggio da Sereami » 18 dic 2010, 8:35
Messaggio da jox73 » 18 dic 2010, 9:56
Messaggio da michy7926 » 18 dic 2010, 10:22
Messaggio da michy7926 » 18 dic 2010, 11:19
Messaggio da Sereami » 18 dic 2010, 11:56
Messaggio da michy7926 » 18 dic 2010, 12:14
Sereami ha scritto:michy7926, si so che era la sciatica, ne so qualcosa visto che la scorsa gravidanza mi ha fatto vedere i sorci verdi
Messaggio da Valentina76 » 18 dic 2010, 13:20
Messaggio da michy7926 » 18 dic 2010, 13:48
Messaggio da ilary07 » 18 dic 2010, 14:52
Messaggio da ilary07 » 18 dic 2010, 14:56
Messaggio da simof » 18 dic 2010, 16:31
oggi soleeeeeeeeeeeee...cosi ha sciolto la neve sulle strade e finalmente siamo usciti e abbiamo riportato la maccihna a casa, era rimasta di sotto.... xchè la ns discesa era impraticabile senza catene.... e speriamo sia finita, xchè domani abbiamo un matrimonio!!!!!!crucchina79 ha scritto:Io adesso ho tempo perchè sono a casa da lavoro.... poi mi rilassa cucinare, a parte i dolci... quelli non mi vengono MAI come vorrei! Invece primi e secondi son la mia specialità!
La spongata è un dolce natalizio tipico delle mie parti, c'è una pasta dipo la pasta brize ripiena di mandorle, noci, uvetta e altre cose tutte mescolate col miele.
La vedi qua: http://cookaround.com/yabbse1/foto/data" onclick="window.open(this.href);return false; ... ongata.JPG
Qui ancora non nevica, ma è tutto bianco di brina... han messo neve nel weekend! *__*
Messaggio da simof » 18 dic 2010, 16:33
beh..ovvio sempre con moderazione... la mia gine mi vieta tutto!!! ma io non riesco a non bere un goccettino di vino...soprattutto se c'è un buon dolcetto!!! poco..ma giusto x sentire il sapore!! non fa male al cucciolo!!! e sotto le feste come si fa a non berne un pochino..natalia ha scritto:simof, io ero sicura che non si potesse proprio bere! se è come dici tu, bè.. è un sollievo... perchè ho una voglia di vino rosso ultimamente!
crucchi, qua nevica!!
Messaggio da simof » 18 dic 2010, 16:37
quando ho letto questa frase mi è venuta in mente l'amica di mia nipote... 24 anni incinta come me... tralascio il particolare che è rimasta incinta e si puo' dire non stava nemmeno con il tipo..cmq sia.... lei va dicendo che il dottore le ha detto di bere birra xchè fa lattejox73 ha scritto:si può bere, so circa mezzo bicchiere di vino ai pasti mi pare sia consentito e poi a sentire le nonne la birra fa venire il latte![]()
![]()
Messaggio da simof » 18 dic 2010, 16:39
Messaggio da simof » 18 dic 2010, 16:42
capperina la varicella..... speriamo passi presto tanti baci al cucciolotto!!Valentina76 ha scritto:..il cucciolo s'è riempito d bolle....VARICELLA...c'è un'epidemia a scuola e noi l'aspettavamo,nel giro di poche ore le bollicine sono diventate bolle d'acqua....ora i lati positivi della cosa:
1 x natale sarà passata
2 io l'ho già avuta
3 meglio ora che a Giugno(spesso gira anche a Giugno) con io in procinto di partorire
Cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno![]()
![]()
Ma neanche il salmone affumicato si può mangiare![]()
accipicchia che palla!!
Ho ritirato gli esiti delle analisi...tutto ok ed anche l'esame delle urine è buono quindi forse la cura ha fatto il suo effetto!!
Messaggio da simof » 18 dic 2010, 16:44
oh porca natalia... io odio il ghiaccio e la neve.. mi paralizzo quando c'è , è pi'u forte di me, eppure sono andata sempre in montagna da piccola...mi sa xchè quando ero piccola ho visto un incidente...cioè ero nella macchina del mio amichetto...c'era la coda..ad un certo punto mio padre è venuto a piedi verso di noi...io pensavo che era lui che aveva sbandato.. ero impauritissimissima... invece era un'altra auto, mi sa proprio che m'è rimasta la paura da quel giornonatalia ha scritto:sera ragazze![]()
Io oggi pomeriggio ho sbandato con la macchinaandavo pianissimo (10km/h) ma ero in discesa e c'era il ghiaccio parchè la strada non era pulita... non ci siamo fatti niente, il colpo è stato molto lieve, però la macchina non sterza bene...si è rotto il braccetto della ruota, o qualcosa del genere... poteva essere molto peggio. Il marito poi mi ha tranquillizzata... ero così nervosa!
Messaggio da simof » 18 dic 2010, 16:46
mamam mia giugnettine... speriamo non vi capiti piu'!!!michy7926 ha scritto:Sereami ha scritto:michy7926, si so che era la sciatica, ne so qualcosa visto che la scorsa gravidanza mi ha fatto vedere i sorci verdi
Idem mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza
Messaggio da Sallysally » 18 dic 2010, 18:12
Messaggio da Sallysally » 18 dic 2010, 18:14