non ha fatto una piega!
pare non ci siano reazioni allergiche per ora e quindi a ri
e ora fà ciao ciao da ieri..peccato che lo faccia a caso e nei momenti più disparati. e non dice più mamma. Insomma..apprende e dimentica..tutto sua madre

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 22:53

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 22:54
ma a te ha preso tutta la causale? a me l'ha tagliata, purtroppo! ho messo progetto, e frase ma tutta no ci stava, come vi ho scritto ierisara33 ha scritto:ho appena fatto il bonifico![]()

Messaggio da sara33 » 17 dic 2010, 22:56
cianci ha scritto:oggi cosma ha mangiato la pappa con lo schifosserrimo omogeneizzato alla trota.
non ha fatto una piega!
![]()
pare non ci siano reazioni allergiche per ora e quindi a ri![]()
e ora fà ciao ciao da ieri..peccato che lo faccia a caso e nei momenti più disparati. e non dice più mamma. Insomma..apprende e dimentica..tutto sua madre![]()

Messaggio da sara33 » 17 dic 2010, 22:56
no manca l'ultimo pezzocianci ha scritto:ma a te ha preso tutta la causale? a me l'ha tagliata, purtroppo! ho messo progetto, e frase ma tutta no ci stava, come vi ho scritto ierisara33 ha scritto:ho appena fatto il bonifico![]()

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 22:57
sara33 ha scritto:ciao
io stavo stirando
passavo per la buonanotte![]()
la sbiru oggi è tarata sulla mezz'ora, ogni 30 minuti frigna

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 22:58
eh..anche io ho dovuto tagliare l'augurio degli aprilini..ma va be'..in ogni caso..sarà una frase comunesara33 ha scritto:no manca l'ultimo pezzocianci ha scritto:ma a te ha preso tutta la causale? a me l'ha tagliata, purtroppo! ho messo progetto, e frase ma tutta no ci stava, come vi ho scritto ierisara33 ha scritto:ho appena fatto il bonifico![]()

Messaggio da Pottini » 17 dic 2010, 22:59
sara33 ha scritto:ho appena fatto il bonifico![]()

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 22:59
eh..anche io ho dovuto tagliare l'augurio degli aprilini..ma va be'..in ogni caso..sarà una frase comunesara33 ha scritto:no manca l'ultimo pezzocianci ha scritto:ma a te ha preso tutta la causale? a me l'ha tagliata, purtroppo! ho messo progetto, e frase ma tutta no ci stava, come vi ho scritto ierisara33 ha scritto:ho appena fatto il bonifico![]()

Messaggio da sara33 » 17 dic 2010, 23:00
cianci ha scritto:sara33 ha scritto:ciao
io stavo stirando
passavo per la buonanotte![]()
la sbiru oggi è tarata sulla mezz'ora, ogni 30 minuti frignasbiruuuuuuuu !
![]()
![]()
anche cosma si è già svegliato..vediamo l'andazzo..io ho preparato la tisana..vediamo se è nella notte sì o nella notte no...

Messaggio da Pottini » 17 dic 2010, 23:01
cianci ha scritto:oggi cosma ha mangiato la pappa con lo schifosserrimo omogeneizzato alla trota.
non ha fatto una piega!
![]()
e ora fà ciao ciao da ieri..peccato che lo faccia a caso e nei momenti più disparati. e non dice più mamma. Insomma..apprende e dimentica..tutto sua madre![]()

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 23:01
:ahah :ahah :ahah nooooo torta non l'ho mai sentita come prima parola.. :ahah :ahah :ahahsara33 ha scritto:cianci ha scritto:oggi cosma ha mangiato la pappa con lo schifosserrimo omogeneizzato alla trota.
non ha fatto una piega!
![]()
![]()
oggi ho preso un "mmmmommm" di Annalisa per un tentativo di Mamma....![]()
soprattutto perchè degli altri nessuno ha detto mamma come prima parola, Dani era su PA-PA e Mattia su TOTTA (il mio golosone)

Messaggio da Pottini » 17 dic 2010, 23:02
Mentre tu ti incrociavi, lui si svegliava :ahahcianci ha scritto:stellino, me lo vedo di buon umore, gioia! miiiiiiii che voglia di baciarmelo tutto. C'ha la zia come la carta moschicida 'sto povero dadino ! : :ahahPottini ha scritto:sì sì grazie. oggi pisoli da manuale (per lui): 1 ora e mezza stamattina, 30 minuti alle 15 e 30 minuti alle 18,30... ora voglio proprio vedere...cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Ma stasera proprio non c'è nessuna? Siete già tutte a gozzovigliare per le feste?![]()
Io mi ero messa a lavorare ma ho troppo mal di testa, non ce la faccio![]()
Se stanotte sto così è pesantissimo...![]()
Vabbe', spero di incrociarvi domani.
Intanto vi saluto anche se non ci siete e mi autoauguro una buona notte![]()
![]()
![]()
cerca di riposare gli occhi! con la giornatina di corsa in giro che hai fatto..altro che mal di testa
DADI AMORE DI ZIA, FAI DORMIRE LA MAMMA STANOTTE, EH?!mi raccomando!
oggi ha fatto i suoi riposini? è più calmo?
È stato di buon umore tutto il giorno, tranne che alla sera era stufo perché è stato in casa tutto il giorno, povero!
Speriamo faccia il bravo e ubbidisca alla zia!![]()
Motti, amore, anche tu fai tanta bella nanna capito!!!
dài, io sto

Messaggio da Pottini » 17 dic 2010, 23:04
La prima parola del cugino di mia madre fu "Duepì" ovvero Duepiù, un negozio di arredamento di cui facevano lo spot in TVcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah nooooo torta non l'ho mai sentita come prima parola.. :ahah :ahah :ahahsara33 ha scritto:cianci ha scritto:oggi cosma ha mangiato la pappa con lo schifosserrimo omogeneizzato alla trota.
non ha fatto una piega!
![]()
![]()
soprattutto perchè degli altri nessuno ha detto mamma come prima parola, Dani era su PA-PA e Mattia su TOTTA (il mio golosone)

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 23:13
:ahah :ahah :ahah nooooo torta non l'ho mai sentita come prima parola.. :ahah :ahah :ahahsara33 ha scritto:cianci ha scritto:oggi cosma ha mangiato la pappa con lo schifosserrimo omogeneizzato alla trota.
non ha fatto una piega!
![]()
![]()

Messaggio da sara33 » 17 dic 2010, 23:13

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 23:14
ti crediamo eccome...Pottini ha scritto:Mentre tu ti incrociavi, lui si svegliava :ahahcianci ha scritto:stellino, me lo vedo di buon umore, gioia! miiiiiiii che voglia di baciarmelo tutto. C'ha la zia come la carta moschicida 'sto povero dadino ! : :ahahPottini ha scritto:sì sì grazie. oggi pisoli da manuale (per lui): 1 ora e mezza stamattina, 30 minuti alle 15 e 30 minuti alle 18,30... ora voglio proprio vedere...cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Ma stasera proprio non c'è nessuna? Siete già tutte a gozzovigliare per le feste?![]()
Io mi ero messa a lavorare ma ho troppo mal di testa, non ce la faccio![]()
Se stanotte sto così è pesantissimo...![]()
Vabbe', spero di incrociarvi domani.
Intanto vi saluto anche se non ci siete e mi autoauguro una buona notte![]()
![]()
![]()
cerca di riposare gli occhi! con la giornatina di corsa in giro che hai fatto..altro che mal di testa
DADI AMORE DI ZIA, FAI DORMIRE LA MAMMA STANOTTE, EH?!mi raccomando!
oggi ha fatto i suoi riposini? è più calmo?
È stato di buon umore tutto il giorno, tranne che alla sera era stufo perché è stato in casa tutto il giorno, povero!
Speriamo faccia il bravo e ubbidisca alla zia!![]()
Motti, amore, anche tu fai tanta bella nanna capito!!!
dài, io sto![]()
Meglio che vada davvero a nanna... anche se ho paura, mi credete?Sì... mi credete.

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 23:15
poi me lo passate? le tre nottambule...sara33 ha scritto:care mie sto per andare a letto anche io....così dopo 10 minuti che mi sono accucciata e comincio a godermi il caldino e il relax lei si sveglieràMa che p...e!!
![]()
Potti devo cercare il libro che mi hai detto perchè questa proprio una tirata unica non sa cosa vuol dire, nè di giorno nè di notte

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 23:17
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:La prima parola del cugino di mia madre fu "Duepì" ovvero Duepiù, un negozio di arredamento di cui facevano lo spot in TVcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah nooooo torta non l'ho mai sentita come prima parola.. :ahahsara33 ha scritto:cianci ha scritto:oggi cosma ha mangiato la pappa con lo schifosserrimo omogeneizzato alla trota.
non ha fatto una piega!
![]()
![]()
oggi ho preso un "mmmmommm" di Annalisa per un tentativo di Mamma.... :
soprattutto perchè degli altri nessuno ha detto mamma come prima parola, Dani era su PA-PA e Mattia su TOTTA (il mio golosone)![]()
E il fratellino del fidanzato storico di mia mamma invece disse Tappo! come prima parola.Ma i suoi avevano un bar
![]()

Messaggio da piccolapisolina » 18 dic 2010, 8:25

Messaggio da sara33 » 18 dic 2010, 13:14