GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da cricetina » 17 dic 2010, 16:36

per la visita... misteri dell'ospedale di Desio....
sono andata il 9 dic. a prenotare le visite e la prima data che mi ha dato è stata questa...
mia cognata , che aspetta anche lei un agostino, è entrata doo di me e ha la visita il 28/12... :domanda

aspetto con ansia!!!!! tanta ansia!!!!!!!! tantissima ansiaaaaa!!!!![/quote]

Ci sto passando anche io .... ma cerco di non farla prevalere sta ansia st........!!!!!! :ahaha
:bacio
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 17 dic 2010, 17:04

Lori come va la febbre?????????????? spero tu stia meglio!!!!!!!!! :bacio

Ericass.. attendiamo tue notizie!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 17 dic 2010, 17:17

Buonasera,

Marexia io al lavoro l'ho gia' detto,faccio l'assistente in uno studio dentistico e il mio e' lavoro a rischio,dovrei essere spostata in segreteria ma da noi non esiste il posto per una segretaria,quindi procediamo cosi' lavoro ancora 2-3 mesi ,facendo attenzione e poi faccio maternita' anticipata,mi fa morire il fatto che per adesso lo sanno solo mio marito e i miei datori e le mie colleghe :ahah

Benvenute a Irematti e a myrimoto,anch'io sono preoccupata perche' Bea e' molto mammona

Ho prenotato la visita per il 27/12 :ok :incrocini
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 17 dic 2010, 17:32

Ciao Elena!!!!!!!! buona sera!!!!!!!!!!
negli ultimi gg questo post è un po deserto!!!!! :buuu
io la prox eco la faccio al 29/12 x' percoledi che ero a 6 sett ancora nn si vedeva battito x' l'embrione ersa piccino piccino :buuu che ansia meglio nn pensarci

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 17 dic 2010, 17:41

Cricetina tanti :incrocini ,anch'io ho paura di non vedere battito perche' e' un po' presto,la segretaria mi voleva dare appuntamento a 8 settimane ma io ho insistito per averlo prima,anche l'altra volta l'ho fatta a 6+4,perche' prima di avere Bea ho avuto un aborto a 6 settimane :buuu

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 17 dic 2010, 18:25

Mi spiace tanto Elena!! Secondo me tutte le mamme in attesa hanno l'ansia, poi c'è chi la controlla di più e chi di meno.. io sono quella dei meno :fischia anche se mi sforzo tanto x non pensarci!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 17 dic 2010, 19:08

Buon venerdi agostine :sorrisoo scusate se mi intrufolo qui ma devo lasciare un messaggio alla mia twin. Mi sono dimenticata il cell a casa.. ti chiamo tra un po'?! A che ora mangi?

Mi fa piacere leggere, che bene o male state tutte bene :ok Ovviamente pure io ce l'ho la sindrome di Renaud (ecco, mi sono pure dimenticata come si scrive, ma avete capito :hi hi hi hi ) ma da quando mi sono trasferita in Texas non mi ha dato piu' fastidio. Io avevo gli stessi sintomi che ha cricetina.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 17 dic 2010, 19:23

Annalisa78 ha scritto:Buon venerdi agostine :sorrisoo scusate se mi intrufolo qui ma devo lasciare un messaggio alla mia twin. Mi sono dimenticata il cell a casa.. ti chiamo tra un po'?! A che ora mangi?

Mi fa piacere leggere, che bene o male state tutte bene :ok Ovviamente pure io ce l'ho la sindrome di Renaud (ecco, mi sono pure dimenticata come si scrive, ma avete capito :hi hi hi hi ) ma da quando mi sono trasferita in Texas non mi ha dato piu' fastidio. Io avevo gli stessi sintomi che ha cricetina.

Ciao tata!!!!!!!! si chiamami chiamami!!!! :yeee
oggi ross esce a cena con dei clienti!!! cje palle con tutta la neve che ha fatto meno male che sto a casa!!!! :hi hi hi hi

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 dic 2010, 20:37

Ciao a tutte!!!!!....ho parlato troppo presto, sono entrata a far parte del club delle preoccupate!....da ieri ho ogni tanto delle fittine al basso ventre a destra e mi sta venendo l'ansia di avere una geu....ieri le avevo di sera tardi, poi a letto si sono spostate più verso la schiena e oggi di pomeriggio mentre ero in macchina per lavoro...non sono fortissime, comunque adesso mi sono passate....bo! morale della favola ho provato a chiamare la mia vecchia gine per un appuntamento ma aveva cell staccato. Riprovo lunedì.........panikooooo!!!!!! nel frattempo a modena c'è una bufera di neve e tra poco devo andare a casa (sono ancora al lavoro)....forse lascio l'emma a dormire dai miei......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 17 dic 2010, 21:35

Marexa, le fittine e i doloretti a me la gine mi ha detto che sono normali, è l'utero che sta cambiando :ok
i dolori delle geu sono molto più forti. Inoltre se non hai perdite nn preoccuparti è solo l'utero che cambia. Piuttosto fai attenzione alla neve!!!!!!!
Un bacio

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 dic 2010, 21:43

Grazie per il conforto, ho letto anche io che ci devono essere delle perdite e che di solito i dolori, che non sempre ci sono, iniziano alla settima, ottava....però sai com'è...se non ci preoccupiamo non siamo donne!!! Alla fine il socio è arrivato a casa, ha montato le catene e ora mi viene a prendere...l'altra possibilità era dormire qua, ma l'idea non mi solletica, anche perchè è in turno l'unica collega con cui non vado d'accordo.... :prr :prr :prr .....altri colleghi, invece, mi hanno addirittura telefonato per sapere cosa volevo fare e per consigliarmi di stare qua....che carini!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 dic 2010, 22:01

ragazze, scusate il repentino cambio di argomento, ma non trovo l'informazione che mi serve da nessuna parte....continuo a leggere di future mamme che misurano le beta e in base al fatto che siano alte o basse si preoccupano o si tranquillizzano ma io mi chiedo....che cavolo sò ste beta??????? e come si misurano????? io sono proprio una novellina e tanti termini li sto imparando proprio qua....qualcuna ne sa qualcosa?
Immagine

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 18 dic 2010, 14:38

Ciao a tutte Agostine belle!!!!!!!!

Hei ragazze fatevi sentire altrimenti mi preoccupo!!!!
Lori come stai? influenza passata?

Marexia le beta si misurano con un semplice prelievo venoso e misurano l'ormone bhcg che produce il nostro corpo in gravidanza, se aumentano secondo certi parametri, la gravidanza sta procedendo bene :ok
In rari casi cresce anche se la gravidanza si è interrotta, in quel caso il trofoblasto (precursore della placenta) continua a crescere anche se l'embrione cessa di vivere (si parla di mola vescicolare) e necessita di una revisione della cavità uterina.
Spero di esserti stata utile e di non aver sbagliato nulla :ok
:bacio

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 dic 2010, 15:00

si, tutto chiaro, ma io non le ho mai misurate e invece leggo che tutte lo fanno spesso, praticamente tutti i giorni........il prelievo si fa all'ospedale immagino....ma immagino anche che se tutto procede bene non sia necessario misurarle.....
Immagine

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 18 dic 2010, 17:19

A me non le hanno fatte fare. La Dott.ssa mi ha detto che conoscendomi avrebbero solo costituito motivo d'ansia ed io nn ho insistito!
Baci

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 19 dic 2010, 10:29

Buongiorno,

marexia anche a me non le fanno fare le beta,quando ero incinta di Bea sono andata dalla dott.sa per farmele prescrivere e mi ha detto di fare l'eco e di stare tranquilla,io pero' avrei preferito farle :buuu

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 dic 2010, 11:24

Sinceramente non ne conoscevo nemmeno l'esistenza e preferisco continuare così...dei motivi per preoccuparmi inutilmente ne ho già abbastanza!!!!Domattina telefono per la visita, le nausee non si sono fatte più sentire, in compenso ho spesso mal di testa..........anche le fitte al basso ventre non si sono fatte più sentire, per cui sono tranquilla e anche molto fatalista, per ora più che prendere l'acido folico ed evitare certi alimenti non posso fare, poi sarà quel che sarà.....sono stranamente molto zen!!!!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 dic 2010, 15:55

buona domenica a tutte agostine!!! :yeee

qui tutto bene anche se ho ancora la febbre alta......la tosse non mi da tregua!!!! :buuu

non posso prendere niente e non ho più forze.

speriamo che passi!!! non ne posso più

a presto :emozionee
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 dic 2010, 22:00

Buonasera a tutte!
Ho aspettato a scrivere perche anche io stessa sono un pò incredula!
Giovedì mattina ho fatto un test...positivo.....
L'indomani un test canadese per l'ovulazione e anche lui diceva incinta.... Ma visto che mi sento bene, non mi sembra di essere incinta! Stamattina ho rifatto un altro test di gravidanza! Positivo anche quello... e allora al diavolo (scusate) la scaramanzia, ma ci sono anch'ioooooooooo!!!
Dovrei essere alla 4+5 con DDP circa 25 agosto..... ma poi mi dirà il gine meglio perchè i miei cicli non sono mai stati di 28 giorni....
Una mia cara amica è ginecologa e domani oppure mercoledì mi vuole fare un visita per vedere se c'è già qualcosa di visibile...
Sono ancora incredula ma felicissima!!!!!!!!!!!!!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 20 dic 2010, 9:24

Buongiorno a tutte,
in questi giorni non ce l'ho proprio fatta a passare, sono ancora dietro agli acquisti di Natale.. Ogni anno mi dico che devo iniziare presto ed ogni anno mi ritrovo agli ultimi giorni con delle corse pazzesche!
Oggi pomeriggio alle 17.00 ho la prima visita... Sono a 6 + 5 speriamo di vedere il :cuore !!
Se tutto va bene la mattina di Natale lo diremo a Mattia, Irene invece lo sa già.. ed è felicissima..
Vi tengo in barra che devo "tuffarmi" in un mare di numeri... :impiccata:
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Bloccato

Torna a “Agosto”